|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
io mi sono cagato sotto
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
A me ha fatto schifo!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
nn è malaccio però nn regge l'atmosfera del primo
SPOILER quell'oggetto nero che l'archeologo doveva cercare, durante la tempesta di sabbia, alla fine, rimane sottorerrato.. /SPOILER questo potrebbe lasciare presagire un seguito?
Ho trattato nel mercatino con tante persone.... Ovviamente tutte soddisfatte! Ultima modifica di Xidius : 15-11-2004 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ehmn....il seguito è proprio il primo "esorcista".... la genesi è un prequel.... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() come prequel dell'esorcista.......è propio quello il suo obbiettivo! a me è piaciuto molto.....molto bello per me!
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel esorcista....si compare quella pietra(io non me lo ricorod molto ma chi era con me è la prima cosa che mi ha detto:quella è lal pietra che c'è nell'esorcista!)
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
nn lo ricordo bene nemmeno io...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Nella foschia
|
Bel film, non ho visto il primo ma questo mi è piaciuto molto....alcune uscite potevano evitarsele però nel complesso a parte l'inizio un pò lento per il resto del film la tensione resta alta e ti trasmette proprio uno stato di angoscia.
Un bell' 8 se lo merita
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: milano/como
|
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
SPOILER ON ____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ ma mi spiegate xchè la ragazza fa quella fine? ____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ SPOILER OFF ____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
| PSN: il_Patrick | Ultima modifica di patrizio1982 : 16-11-2004 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Domanda per chi ha visto il film....................
____________________________________________ POSSIBILI SPOILER SE SCENDI ____________________________________________ ...........ma il bambino con quei poteri chi era? Un angelo ? ____________________________________________ FINE SPOILER ____________________________________________
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SPOILER IPOTETICO bo può darsi che lucifero prima si è fato un giretto dal ragazzino per poi finire definitivamente nella donna
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
____________________________________________ POSSIBILI SPOILER SE SCENDI ____________________________________________ ...........se fosse stato così allora avrebbero fatto bene ad ucciderlo, non vedo perchè il prete avrebbe dovuto salvarlo...e poi con che certezza il prete non vedeva il demonio in lui, visto che poi si è fatto fregare come un bambino dalla mossa del diavolo di trasformarsi nella donna che amava perdendo per qualche secondo le sembianze di satana... ____________________________________________ FINE SPOILER ____________________________________________
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
mm puoi spiegarti meglio?
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
schiatta perchè cosi, da finale scontato, lui riacquista la fede e torna ad essere prete perchè sennò come finale alternativo, se lei rimaneva in vita e lui tornava ad essere prete, era un po bruttino..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.