|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
Che poi quelle 3 siano delle perle massime non ci piove, ma dire che sono grandi album per me non è vero
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Continuo a preferire Toxicity.
E poi quando sono arrabbiata preferisco un po' di black/death [uttio, anche quando sono serena a dire il vero
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Chop Suey!
Anche il testo è... come dire... inquietante.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
A me piaciono tutte le canzoni che hanno fatto a parte boom
e secondo me nn copiano da nessuno! Spider del loro primo ed omonimo cd è fantastica
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Chop Suey ad esempio l' hanno copiata! non ditemi che non sapevate che la scritta avril lavigne,e che ha anche fatto sentire come si dovrebbe cantare veramente!!
ciauz |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn ce posso credere cmq i migliori rimangono i KoRn! cmq Grandi i SOAD
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
purtroppo genere morto che mi faceva impazzire qualche anno fa... o meglio: genere che non è mai esistito.
Il cosiddetto nu-metal è stato un accorpamento di GRANDISSIMI GRUPPI (RATM, Downset, i primi Korn e Deftones ----- e ditemi poi cosa passa tra RATM e Deftones che vi do un premio) e GRUPPI RIDICOLI (Linkin' Park, Papa Roach, Ill Nino, Hed-pe...) e gruppi che hanno alternato grandi picchi e cagate (SOAD e Limp Bizkit tra tutti...) Come tutti i generi più che classificare un tipo di musica classifica un periodo (la II metà degli anni '90). Cmq dire che i SOAD copiano dai Korn, a me che i Korn li ho visti nascere (e che non li ho scoperti col video di Freak on a leash..) fa un po' ridere...
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
ma cmq scherzi a parte (ovviamente la avril lavagna non ha sacritti chop suey:l'ha solo "cantata" in uno stato di presumo e spero semiubriachezza,perche' e' un qualcosa che non si puo' veramente ascoltare
ciao |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
no no raga secondo me non possiamo mettere i soad nel calderone numetal, ma proprio per niente
e sinceramente metterli di fianco a limp bizkit mi fa ridere (anzi piangere) quali sarebbero poi le alternanze di grandi picchi e grosse cagate? hanno fatto 3 album...2 veri (grandiosi) e uno uscito solo per rimediare a gente che ha messo in giro pezzi non finiti (ed è cmq un ottimo album) i testi sono molto profondi, sono praticamente delle poesie e la musica è a tratti straziante quanto dolce in altri momenti sarà che li adoro
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
beh se hai sentito THREE DOLLARS BILL e SIGNIFICANT OTHER, forse sui Lbiz un po' ti ricrederesti...
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Molti giri di chitarra li ho sentiti spesso in album marcatamente metal, come Slayer e compagnia..PEr il resto sono dell'idea che si copino da soli fino alla nausea
..e non cantiamo la morte del "nu" troppo presto, si stà solo evolvendo come qualsiasi altro genere
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Credo che un album come Toxicity sia fra le migliori uscite "rock" negli ultimi 5 anni e forse anche di più... quando lo ascolto non skippo mai una traccia, cosa che mi capita di frequente mentre ascolto le nuove uscite...
Le loro influenze? beh dal pop al death metal alla musica etnica alla sperimentazione... P.S. Mò non tiriamo fuori storie modello "loro copiano X, che a loro volta copiano Y che sono stati influenzati da Z" ascoltate la musica senza troppe pare mentali...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel senso che i fans dei vecchi limp storcono un po' il naso ultimamente no? i SOAD per ora sono sempre rimasti fedeli a se stessi...wolverine qua sopra li ha definiti rock...io sono anche d'accordo perchè secondo me i soad non si possono classificare hanno tantissime influenze ed è per questo che li considero originali poi oh se scendiamo nel tecnico e mi dite dei giri di chitarra io non lo so...però io ascolto la canzone fatta e finita e non mi pare proprio di trovare somiglianze con altri gruppi.
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq i Limp sono grandi , sinceramente il loro ultimo album non mi è piaciuto, ma già Significant e Chocolate starfish è sono molto belli come ha detto wolverine, anche io quando ascolto Toxicity non salto una traccia, è bellissimo quel cd!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.