|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Per me il 3rd si può anche chiudere.
Fare il "testicolo" ironico è facile (soprattutto se lo stesso "testicolo" ha il vizio di fumare). Condividere le proprie conoscenze un po' meno. Se qualcuno ha qualcosa da offrire come conoscenza, va bene. Altrimenti, come non detto... Nessuno aveva postato le sue impressioni di questo preview. Ho voluto farlo. Se non vi interessa, semplicemente non lo leggete. Oppure dite: ...mi interessa leggere per l'ennesima volta il solito "consiglio di ibook o di powerbook" oppure l'ennesima soluzione del problema tipo "usa il ripara permessi"... non mi interessa leggere sul futuro macosx. PS I discorsi da lamer mi fanno incazzare soprattutto se arrivano da uno che lavora nel settore. A chi disturba il mio modo di fare, può semplicemente non leggermi.
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Quote:
![]() Testicolo te lo tieni per te, visto che io non ti ho insultato. 1) NON fumo (che cosa centra adesso?!? ) 2) Ti consiglio di rivederti la discussione, quello che si è scaldato per una semplicissima e banale domanda sei tu, non io. 3) Discorsi da lamer? Ho solamente appurato il fatto che per ora l'unica via per avere quella preview è il P2p, smentiscimi. Sinceramente non ti capisco, ho sempre trovato interessanti i tuoi post, e continuo a non capire perche ti scaldi cosi tanto per una domanda (legittima?) stupidissima. Con questo ho concluso, dubito che arriveremo mai ad essere d'accordo. Spero solo che sia una giornata no, perche trovo leggermente deliranti i tuoi discorsi. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Non rispondevo a te, ma al tipo che ha risposto per te...
Mamma mia...
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Le mie risposte NON sono però deliranti.
Ho scritto le mie impressioni. Mi hai chiesto dove mi sono procurato il tiger. Ti ho risposto e continui a dire che ho seguito la strada del p2p. Per me finisce lì. Non c'è interesse per il nuovo os, ma su altre cose... che non mi interessano scrivere. Se uno vuole fare beta testing per l'Apple o la Microsoft, non è difficile. Ma non sarò io a dirlo perché non mi va. Punto. Poi arriva un "testicolo" per non dire peggio a parlare di educazione e di modesti. Mi spiace ma lì mi fa girare, perché il discorso è diverso. Mi sto stancando però... In questo 3rd il PUNTO ERA ALTRO. Come sembra il nuovo os? Come gira? Come si comporta il kernel? etc etc INVECE di: come si fa ad averlo per via p2p od altro etc etc? Per non parlare poi di educazione e di modestia... ma per favore ![]()
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 01-11-2004 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Come diavolo facciamo a dire come funziona visto che non è ancora in commercio ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono io che ho aggredito gli altri utenti e mi sono messo a dare titoli a destra e a manca, io fossi in te porterei piu rispetto verso gli altri, sopratutto verso la gente che non conosci. |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
Quote:
![]() ![]() Saluti dallo zio Powerr ![]() P.S. Un ringraziamento a KVL per il "genio" ![]()
DGDesign.it Web Design * Grafica * Advertising Ultima modifica di Powerhouse : 01-11-2004 alle 22:01. |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Io direi proprio che la cosa puo finire qui.
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
AMEN
PS Visto che non gradite le mie risposte, perché non usate le funzioni del forum. Non vedrete nemmeno i miei post (oppure di chi volete insomma). PS2 Ho passato tutta una vita in attesa di essere educato da uno che si chiama ZIO-qualcosa. PS3 Uno posta una preview di tecnologia. Uno chiede dove l'ha trovato. Uno interviene per fare lo spiritoso. Uno terzo per fare i complimenti al secondo. E' stato un 3rd poco utile. Mi dispiace di averlo aperto. Anzi, non accadrà più. D'ora in poi seguirò il clima della sezione. Chi sa... magari fa più strada uno che non apre strade nuove. Seguire il flusso dei pensieri è sempre più semplice. Soprattutto se la conoscenza rimane dei pochi. Posso chiedervi il favore di NON rispondere altro? Posso chiedere ad un moderatore di chiudere questo 3rd? E' stato un'errore... Non accadrà più.
#31 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ora pero' ci devi dire come si fa a diventare beta-tester!!
dopo questa litigata non puoi lasciarci con questa curiosita', anche perche' era a priori insita nel 3d. ![]()
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
Solamente mi piacerebbe poter aiutare la Apple, dato che Tiger, mi ha dato più di 10 kp in due giorni. E OSX 10.3.5 due freeze in compilazione codice. |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
http://developer.apple.com/macosx/tiger/
cito: How You Can Get Started Tiger doesn't ship until sometime in the first half of 2005. But as a developer, you can get started working with pre-release builds of Tiger now, and be ready to release your application when Tiger ships. How? Take advantage of the Tiger Early Start Kit, which will give you everything you need to start your Tiger development today, including pre-release versions of Tiger and Xcode 2.0, and the Tiger ADC Reference Library. e For $500, you'll receive all the benefits of ADC Select Membership and the Tiger Early Start Kit[...] http://developer.apple.com/macosx/tiger/tigerkit.html Quindi se ho capito bene, come dicono sul sito apple, sganciando 500$ si può usufruire già adesso della versione alpha/beta/eta-beta... etc Almeno, a me così sembra ![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Le versioni disponibili finora (8A294 di ieri) sono solo per i "Premier" e non voglio sapere quanto costa la membership. |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Re: dopo troppi kernel panics...
Quote:
Muh... il tuo iBook ha qualcosa di storto. Qui ho diverse schede PCI e periferiche esterne e i KP che conto in un anno stanno sempre sulle dita di una mano. L'iBook è decisamente meno espandibile di un G4 desktop e dovrebbe essere più semplice risalire al colpevole. I KP infatti nel 99.9% dei casi non sono dovuti a Panther ma a extra di terze parti. Se ti è bastato questo per sborsare da 500 a 3500 dollari per entrare a far parte dell'elite ADC... beh... complimenti ![]() Di certo non hai scelto la via più economica.... anche considerando gli sconti sull'hardware e le agevolazioni previste per i membri ADC. Ti ricordo di andarci piano con le "rivelazioni", hai accettato una licenza d'uso e di collaborazione abbastanza "stretta".... e la Apple a queste cose ci tiene.... non è lo stesso se certe cose le scrivono i siti di rumors ![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi tu hai cominciato a far giri di parola... Fai come credi. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sorrento - NA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.