|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Se qualcuno è interessato è uscita la nuova versione (0.20) di Rainlendar...
http://vapaa.dc.inet.fi/~rainy/index.php ciao
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Grazie per la segnalazione !
Me la scarico appena possibile...
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
A proposito di calendari
sto cercando un calendario, che abbia le seguenti caratteristiche.
sia verticale, e posizionabile su un lato del desktop tipo: 1 lu 2 ma 3 me 4 gio ecc.ecc. e che sia estremamente leggero! qualcuno puo aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Orologi...cc
Ciao a tutti,
io uso la Dock bar Objectdock e alcuni set di Icone con BeeIcons dopodichè mi sono scaricato un po' di sfeondi fighi e ho accentuato le ombreggiature. Ora vorrei mettere dei calendari, degli orologi, degli indicatori atmosferici e dei sensori dello pazio su Hard Disk sul Desktop come fate voi. è possibile farlo restando su explorer? O devo ricorrere a programmi come Aston? Se posso restare in Explorer, voi, che programmi usate? Grazie Ale
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Re: A proposito di calendari
Quote:
Se non vuoi usare AVEDESK o DESKTOPX credo che l'unica sia Deskcal....lo trovi qui
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Re: Orologi...cc
Quote:
ciao
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: A proposito di calendari
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: A proposito di calendari
Quote:
Strano.....io l'ho fatto
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Salve a tutti!! Ho scoperto questo forum solo adesso, e dato che provengo dal mondo Linux mi piacerebbe anche in Win poter mettere una bella interfaccia utente. Io però ho Win2k e non Winxp... è possibile modificare la shell anche di questo OS come fate voi? Se sì in che modo? Con che programma? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: A proposito di calendari
Quote:
ma ho un altro problema. ho il doppio monitor. come faccio a farlo su un solo desktop? |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Scusate ma dove si possono trovare risorse aggiuntive per Y'Z Toolbar e Avi da modificare con resorce Hakers???
grazie mille a tutti per le risposte un saluto
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ho provato a cambiare il desktop con Aston Shell utilizzando una skin predefinita, tra i vari setting non trovo nulla per poter cambiare lo sfondo del menu Start (da Main menu si riesce ad operare solo sui contenuti e non sul'aspetto), poi sto provando a cambiare le icone ma sia con BeeIcon che con Icon packager non riesco a cambiare le icone delle cartelle? puo essere che con il desktop di aston shell non si riesce ad operare con questi programmi per le icone?
grazie e scusate per la "niubbagine" |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Da profano ho bisogno di un grosso aiuto.
Allora me la cavo con la grafica 2d ma vorrei fare questo e non so come: creare un file .theme in modo che il winoz lo usi ma senza dover avere preinstallato dei software. Mi spiego meglio vorrei installare un pc e mettere un theme mio personale che venga utilizzato da winzoz come se fosse uno dei suoi senza dover installare dei software tipo winblinds etc. ora le domande: che software uso? Skinstudio non crea un file .theme Come avere un unico file che sia comprensivo anche di icone? Devo fare a forza quella modifica al file .dll del winzoz? saluti e grassie
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto.
Sto cercando un programma che mi consenta di monitorare cpu, ram, temperatura e info simili, sul desktop. Vorrei poterlo inserire nel desktop con un interfaccia piacevole e poi "fissarlo", in modo che entri a far parte del desktop, e non si muova anche se per sbaglio ci clicko su col mouse. Avevo trovato tutto questo con "rainmeter", ma purtroppo questo programma non mi permetteva di monitorare la temeperatura....e poi impiegava 60 mb di ram!!! Ho sentito parlare di samurize o coolmon, non so se ne esistano altri, vorrei sapere quale sarebbe meglio per le esigenze che ho descritto sopra, grazie mille! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Questo...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Ragazzi ma sti programmi tipo quelli della suite stardoks quante risorse si succhiano????
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Non sono molto leggeri purtroppo....
Ho da porre una domanda a chi (spero) abbia sentito la necessità di usare un programma simile al Messenger... Sapete dirmi se ne esiste uno graficamente personalizzabile ? Premetto che ho provato a smanettare con ResHack sull'eseguibile del Messenger (volevo rendere il mio file eseguibile simile a quello trovato all'interno della shellpack Flyakite per SP2) ma il risultato non è stato dei migliori.... Thanks in anticipo...
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
si sarà già detto più volte, ma se volete cambiare sfondo del desktop a scadenze regolari o a ogni riavvio senza installare pesanti programmi aggiuntivi c'è bg switcher che è un powertoy di microsoft
http://www.tweakness.net/files/BGSwitch.rar che aggiunge una scheda nelle proprietà del desktop lo dico perchè spesso trovo thread dove lo chiedono |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
c'è un modo, un programmino (quanto più leggero possibile), per avere nel systray accanto all'orario anche il giorno della settimana?
premetto che ho provato Lclock, ma non mi soddisfa in quanto a stabilità, e non riesco ad ottenere qualcosa tipo "lun 16:30" |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se provo a scaricare gli avi per resource hacker mi da errore 403, oltre a quelli, comunque, se ne trovano altri?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.