|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Io l'ho comprato in un negozio a Sesto Calende (VA) sul lago maggiore.
E stupendo quel monitor.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Purtroppo per me è un po' troppo lontano... sono di Roma, ma qui quel monitor sembra introvabile...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
So io dove trovarlo, probabilmente me lo prendo.
Se volete info fatemi sapere. Date uno sguardo pure al mio 3d, ciao. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Thanks Bye |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Ragazzi mi viene un sospettissimo! Il Samsung SM 959Nf non si trova (indisponibile) sui maggiori siti di e-commerce; è calato vistosamente di prezzo negli ultimi mesi; in alcuni siti francesi non è più disponibile; orbene, visto che è in circolazione già da un paio di anni, non sarà per caso che è a fine produzione e sta per essere sostituito da un nuovo modello? I segnali suindicati lo fanno pensare; ovvio che la mia non è una certezza, ma una logica deduzione....certo che chi vuole risparmiare questo....è il momento! Ma un modello nuovo (magari con 50 euro in più) potrebbe essere migliore e più completo....
Ultima modifica di Abilmen : 13-09-2003 alle 01:23. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avrei però dei dubbi che un eventuale modello nuovo sia migliore dell'attuale, visto quanto è successo con i 19" di Philips e LG... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quello che dici è vero, ma non è detto che tutti i marchi di monitor peggiorino! Ci sono sempre le eccezioni...e da quello che ne sò Samsung ha sempre fatto buoni prodotti, spesso vincenti nelle prove fatte sulle riviste specializzate...staremo a vedere...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Speriamo...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
@pippop
Vuota la mail box!!!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
fatto (credo)
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
comunque ragazzi ,ci crediate o no , il mio coinquilino si è appena comprato un samsung 753s (100 euro di monitor) ,nemmeno piatto ,e i caratteri sono piu' definiti di quelli del mio nec multisync 95f
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Per Ciottano
Non è che potresti dirmi dove trovare il 959NF a Roma? Anche in pvt se preferisci...
Grazie |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Per Ciottano
se mi dai una dritta anche a me in pvt te ne sarei grato
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lucca
|
Samsung 959NF: dove???? (in Toscana possibilmente)
Ciao
scusate qualcuno sa dirmi chi vende il suddetto monitor? (aggiungo: e ce l'ha disponibile in questo momento?) è da tre settimane che aspetto presso una grossa catena ma non arriva mai!!!! vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Prova a vedere sul sito di samsung italia, ti dice quali sono i punti vendita samsung
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: Samsung 959NF: dove???? (in Toscana possibilmente)
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=507680 l'importante e' che i link ai siti non siano postati qui ma in privato. Piuttosto vi prego di non aprire altri thread sul 959, che e' il Crt con piu' discussioni in assoluto: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=511128 questa e' la quarta discussione aperta sulla reperibilita' del 959 in 4 mesi (ed e' la seconda aperta da Mandrake80); aprire thread multipli sullo stesso argomento o monitor non e' consentito, vedi thread piu' in alto: http://forum.hwupgrade.it/showthread...threadid=51112 Ragazzi, leggete i thread in rilievo di questa sezione.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 17-09-2003 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: NA
|
Hai perfettamente ragione Adric a ricordare che esiste la funzione ricerca sul forum ed eventualmente ad accodare nuove discussioni a post già esistenti.
Però imho qualche volta esageri. Nel mio caso ad ex.,qualche giorno fa aprii una nuova dicussione dal titolo "959NF e conv. vertic.";come faccio sempre prima di aprire un nuovo 3d,utilizzo la funzione ricerca ed a proposito del mio problema specifico,nn ho trovato alcun post. Essendo un quesito tecnico potevi anche lasciarlo (ci sono decine di post del tipo "che monitor compro" che nn vengono spostati o chiusi) invece me l'hai accodato ad un altro con il risultato che ne hai diminuito notevolmente la visibilità. Sono stato costretto a mandare dei pvt a dosaggio,Sursit,Abilmen,Maurizio XP,Eriol etc pregandoli di rispondermi "pubblicamente". Per fortuna si sono dimostrati tutti estremamente disponibili e mi hanno dato il loro parere. Mi sarei aspettato inoltre,visto che me l'avevi spostato,un tuo intervento essendo per di + un quesito tecnico e nn commerciale ma come si dice...chiedere e' lecito rispondere e' cortesia... La mia cmq è solo un'osservazione pacifica...lungi da me il voler generare un flame...per il resto mi complimento per la tua serietà nel ruolo che svolgi e,nn avendolo fatto fin'ora,colgo l'occasione per augurarti un buon lavoro da moderatore |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ok :rolleys:
ma possibile che il monitor cd. più discusso del forum sia irreperibile??? insomma per avere un 19" di pari categoria (per qualità e assistenza) e che sia facilmente reperibile (preferirei in zona, Toscana) che mi devo accattare? ditemi voi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.