|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Acquisti online... dove? [CRT Samsung 959NF]
Salve a tutti!
Ho intenzione di acquistare online il monitor CRT Samsung 959NF ed ero indeciso se affidarmi ad aziende tipo CHL o ESSEDI che dispongono di un "negozio" al quale fare riferimento in caso di eventuali problemi una volta aperto il "pacco" o ad aziende tipo ePRICE o MrPRICE, leggermente più economiche ma senza POPITT ("punti di presenza nel territorio"). Per questo mi rivolgo a voi ed alle vostre esperienze in fatto di acquisti online per quanto riguarda questa seconda categoria di aziende di e-commerce: ePrice, MrPrice (che, al momento e per il monitor di cui sopra, ha il prezzo migliore), etc... (io finora ho sempre e solo acquistato da ESSEDI e CHL i cui POPITT, tra l'altro, distano almeno una decina di Km da casa mia) Riassumendo: che mi dite di MrPrice (ma anche ePrice et similia)? A proposito della garanzia so solo che è cmq quella del produttore e, nel caso di Samsung, è di 3 anni on-site (correggetemi se sbaglio). TIA, Encelado |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Prova a dare un'occhiata a primestore che fino a poco tempo fa aveva dei prezzi veramente interessanti e spese di spedizione basse; comunque se paghi con bonifico banc., non ci sono spese aggiuntive...
Ciao Ultima modifica di Adric : 17-09-2003 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Da PrimeStore è disponibile solo su ordinazione ad un prezzo molto alto (il + alto che ho trovato finora, sempre online).
Grazie cmq! ![]() Più che altro vorrei conoscere le vostre opinioni sull'affidabilità e sui servizi di assistenza clienti degli online stores. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Dalmine Bg
|
Encelabo
lo sto cercando pure io il Samsung 959, dimmi cosa ti a fatto decidere per questo monitor.Grz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Etna
|
la samsung non produce più il 959 e quindi non rifornisce i rivenditor che ne fanno richiesta.
se lo trovate disponibile in qualche negozio online siete fortunati. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
[x otisred:]
Ho consultato per bene questo forum, utilizzando la funzione "cerca" ![]() In breve, le cose che mi hanno convinto sono la tecnologia del tubo (diamondtron), le frequenze di refresh molto elevate e la garanzia samsung 3 anni on-site. [x psa:] Com'è da interpretare la tua informazione? Che è bene recuperarlo prima possibile? ![]() Cmq non ho ancora ricevuto commenti riguardanti MrPrice e ePrice... ci sarà pur qualcuno che ha acquistato qualcosa da loro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: salerno
|
io con questo motore di ricerca mi trovo benissimo...
Http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/it/scre...ng/114401.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Etna
|
se lo trovi prendilo, è un ottimo monitor, io volevo prenderlo per un amico ma non l'ho trovato.
(io ho un 1200NF) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
io ce l'ho e ne sono contentissimo
![]() Io l'ho richiesto (su ordinazione perchè a catalogo non lo avevano) alla misco. Ciao[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Puoi fidarti di MrPrice, io ho preso qlcosina...e poi nn paghi la spedizione
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
959nf a roma.....
dopo inenarrabili peripezie con il grande(?) ms95f della nec,che appena mi ritorna dalla celere (due mesi) assistenza penso di buttare dalla finestra,ero orientato all'acquisto del suddetto monitor della samsung.
Qualcuno sa se si trova in qualche negozio romano,o è ordinabile solo on-line? Grazie per le numerose (spero) risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
se ti interessa io vendo il mio. Spedisco in j+3 assicurato e siamo a posto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ciao,grazie per la risposta.....
il problema è che vorrei un monitor nuovo per via dei tre anni di garanzia,sai i monitor nelle mie mani hanno vita assai breve ![]() Comunque hai avuto anche altri crt con cui confrontare questo samsung?Se si come lo trovi(anche paragonandolo con flatron e shadow mask)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Torino
|
ti rispondo solo dicendo che prima ho avuto un samsung 700IFT e ne sono stato talmento colpito che poi ho preso e considerato solo un altro samsung, il 959nf appunto. Non te ne pentirai
![]() Quando vado da mio zio che ha lg... beh ho sempre un ghigno di soddisfazione sulla bocca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok grazie tante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Lucca
|
Dove trovare il Samsung 959NF?
So che non sarebbe consentito postare link verso rivenditori online e non su questo forum... Però io sto cercando di capire dove trovare il monitor in oggetto, il famoso Samsung Natural Flat da 19"... Ho già provato presso un paio di rivenditori online (di cui uno pure con negozio vicino casa), ma non lo danno disponibile al momento. Da questi lo pagherei 420-430 euro. Ci sono altri in Italia che praticano - eventuali s.s. comprese - un prezzo simile? Eventualmente potreste passarmi in pvt qualche indirizzo di qualche rivenditore che li ha per certo attualmente disponibili?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Samsung 959NF dove a Roma????
Aiuto!
Preso dal friccicorio di voler cambiare monitor ho deciso per il signore in questione. ![]() Ora senza voler fare pubblicità a nessuno vorrei mi diceste dove posso trovarlo a Roma visto che proprio non lo trovo. Risposte in pvt per rispetto delle regole Grazie a tutti CIAO Zer ![]() ps un famoso negozio di viale Tirreno li ha in listino ma finiti... ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Samsung 959NF dove a Roma????
Quote:
Comunque per quanto ne so è vietato postare i link ai negozi, ma i nomi sono permessi... o sbaglio? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.