|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Funzionare funzionano bene, però non sono sempre molto ergonomici e il filo a volte da fastidio.
Cmq raga, mi è venuta in mente una cosa, se io prendo MX900 e collego la sua base al mio pc fisso, posso trasferire i dati dal fisso al notebook (che ha già la scheda bluetooth)? Cmq aspetto la prova di tohni, devo sapere se il mouse funziona anche senza la base.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Busto Arsizio
|
Si, puoi trasferire i dati con il BT ma non è il max. Appena finisce il motomondiale vado dal mio amico e stasera posto i risultati.
OT: FORZA MAX!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosi ad occhio e croce qual è la velocità di traferimento tramite bluetooth? Ah, poi mi sai mica dire come si comporta MX900 sulle superfici lisci ma non uniformemente colorate (tipo legno)? Grazie ancora
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
mi associo x una curiosità
ho un modulo bluetooth su usb che mi serve per il collegamento gprs... lo stesso modulo sarebbe in grado di pilotare il segnale sia del telefonino che di un altra periferica bluetooth, tipo un mouse??? thanks |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
In teroria puoi attaccare + periferiche BT all'HW! Il mouse si comporta ottimamente su qualsiasi asperità. Ho provato a collegarlo con un'altro modulo BT (un DLink), funziona perfettamente.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie per le info, allora vado su questo missà.
Ultima cosa, è pesante? Ora devo solo trovare negozio che lo vende ad un prezzo "umano" perchè su SD lo danno a 106€.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
P.S.: non è che mi piaccia neanche questo, ma visto il prezzo e l'uso che ne farò...
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: torino
|
Effettivamente la soluzione migliore è un mouse con il BT, cosi occupi una sola porta usb e puoi collegare altre periferiche, tipo il cellulare per navighare!
Un bel mouse con un prezzo non esagerato è il logitech V500, ma non è BT! Ciao
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.