|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
p.s.: Mike McCready un po' di tempo fa parlò di parecchio materiale inedito dei Mad Season su cui avrebbe voluto lavorare con Mark Lanegan.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Pensatela come volete: di certo un amico non se ne salta fuori con l'idea della reunion, se volete vi cerco la news che lessi a suo tempo, proprio appena dopo il decesso di Layne..quasi alla stregua di battere un ferro che con una fredda morte si era scaldato un pò.
La mente era di sicuro Jerry, ma ben poco ne era il cuore..basta ascoltare gli album solisti di Cantrell, davvero nulla da spartire con il passato secondo me. Anzi eccovi le news: http://www.metallus.it/news.asp?id=2103 http://www.metallus.it/news.asp?id=4309 http://www.metallus.it/news.asp?id=4150 A me sembra solo che non avesse il tempo di farlo. Ognuno fa le sue scelte, Layne e Cantrell hanno fatto le loro e nulla li si può rinfacciare. Se non, appunto, venirsene fuori con uscite di quel tipo. @SpoonMan: x music buisness io non intendo Britney Spears, ma soltanto la scelta di "priorità" che si hanno in un momento che a quanto pare sono più che altro determinate dalla necessità di battere cassa.
] I've had enough, sick and tired: bring the sun or I'm gone. [ Ultima modifica di nin : 02-11-2004 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
Io dico solo che canzoni come "Nutshell" lasciano un segno indelebile nella storia della musica.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
Quote:
Io è da dieci anni che la ascolto e da dieci che mi commuovo riascoltandola...
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
uno dei gruppi che purtroppo non ho avuto il piacere di sentire suonare dal video.
l'unplugged è eccezionale, anche se vedendo il video le condizioni di Layne erano già tragiche e faceva pena vederlo in quello stato. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
umm...ho amato gli AIC alla follia ma mi tolgo dal coro: l'unplugged degli AIC non vale la metà di un quarto di un qualsiasi loro altro disco...il loro capolavoro rimane Dirt e rispetto a quello l'unplugged fa una magra figura.
circa i NIN il disco da avere è sicuramente "The Downward Spiral" anche se è meno immediato di Broken (che è il disco metal del "gruppo": tutto riffoni e chitarre distorte)...per le canzoni oltre a quelle citate da nin (tutte da TDS) aggiungerei Hurt che a mio modesto avviso è per Trent Reznor il classico capolavoro di una vita (sempre da TDS) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
mi piacciono un sacco
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Re: Alice in Chains
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Re: Re: Alice in Chains
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Alice in Chains
Quote:
love hate love, love song [ ], brother, rooster, angry chair, rotten apple
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Alice in Chains
Quote:
Incredibile, una citazione da un b sides degli oasis in firma
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Mi aggiungo... AIC i miei preferiti!
Ho tutti i loro album originali compreso Above dei Mad Season. Unico mio pentimento non essere andato a vederli dal vivo nel '92 |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Alice in Chains
Quote:
e fosse l'unica b side che conosco degli oasis
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
comunque aggiungo sludge factory tra le mie preferite, me l'ero scordata, voce meravigliosa di layne lì :love:
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si bella, ma non tra le mie preferite
|
|
|
|
#37 |
|
|
oopss!! mi ero dimenticato di WOULD
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Mah..secondo me è inutile dire "mi sono dimenticato di.."..cazzo, sono tutte belle, è inutile
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
grandi alice in chains!!!
mitico dirt!!! mma tutti gli album sono belli, tranne il primo dove salvo poco tra cui man in the box e soprattutto we die young!
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
che dire..
Indimenticabili ! I tried to love you I thought I could I tried to own you I thought I would I want to peel the skin from your face Before the real you lays to waste You told me I'm the only one Sweet little angel you should have run Lying, crying, dying to leave Innocence creates my hell Cheating myself still you know more It would be so easy with a whore Try to understand me little girl My twisted passion to be your world Lost inside my sick head I live for you but I'm not alive Take my hand before I kill I still love you, but, I still burn Yeah, Love, hate, love Oooh, Love, hate, love Yeah, Love, hate, love |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.

], brother, rooster, angry chair, rotten apple