Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2004, 16:04   #21
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
maddai... mi fai qualche titolo? fa sempre piacere ascoltarlo..

hmmmmmmm vediamo.....

Officina Emotiva - Power of Love

Progetto " Tane del Suono" con 5 song ( tra cui nascendo e crescendo..... STUPENDE )

The rain, sonata ( ballando cantando ), main title/the kiss ( con pandolfi ), momento contento, altri 2 progetti su vinile

e sta per uscire, dopo pochissimo da queste canzoni bellissime, un nuovo mega album

GG D'AGOSTINO - BENESSERE VOL1

CON 40 e dico 40 CANZONI in doppio cd

già ascoltabile in promo su www.musicgel.it ( clikkate sul banner a destra )

Per DJ lode: guarda, ti rispetto e su molte cose siamo d'accordo ma stai tranquillo che su GG D'AG non ne sai proprio NULLA!
Da quello che hai scritto, da come lo hai scritto si evince proprio la tua totale ignoranza su gigi. Continua a pensare che gigi sia commerciale, bravo!

Gigi non si vanta di essere il Poeta della Dance. Sono stati gli altri a nominarlo così.... noti la differenza?

Mi dici che Picotto è fra quelli che "sperimenta" di più, quando gigi gli è anni luce davanti per quanto riguarda la "sperimentazione". Basta solo guardare la discografia degli ultimi 2 anni per capire.

Gigi ha fondato la Mediterranean Progressive e si è sempre evoluto nei suoni e nelle melodie, sperimentando e creando ogni volta qlc di nuovo. Puoi dire lo stesso di Picotto? di gabry ponte? di Prezioso??

Fatti un giro e cerca di osservare

www.gigidagostino.com/forum

e finitela, se non sapete, di parlare di gigi come "commerciale" perchè per 2 titoli passati nelle radio, ce ne sono altri 7 solo per veri estimatori

Cmq bella lì per Benassi!

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2004, 16:08   #22
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

dj lode, il tono è pacato e tranquillo, sia chiaro. No faccio flame nè voglio discussioni accese o robe simili

Io rispetto l'opinione di tutti e ci mancherebbe altro.
Ma se permetti, quando ci sono cose palesemente inesatte su gigi, ho i trigliceridi a 1000!

Old 31-10-2004, 19:41   #23
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Vero, ho notato anche io la presenza di Carola
Bhè è bello notare che i dj italiani presenti sono quelli meno commerciali e quelli che forse (parlando di Picotto sicuro) sperimentano di più. Dopo aver lanciato praticamente la progressive in italia, ha spostato la sua musica verso un genere che personalmente non mi piace, facendosi influenzare molto dal filone tetesco dei club. Però per me rimane un genio, il trittico lizard-iguana-komodo regna incontrastato tra i miei dischi in vinile, in una posizione di riguardo
Per quello che riguarda maurino lo preferivo anni fà (ormai sapete che sono conservatore ) invece di Marco Corola che dire.... l'ho amato dai sui dischi anni fà su Subway Rec... in Italia non ha avuto fortuna... all'estero è diventato un grande..che ignoranti che siamo.

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2004, 19:48   #24
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
Originariamente inviato da Gabbia

Per DJ lode: guarda, ti rispetto e su molte cose siamo d'accordo ma stai tranquillo che su GG D'AG non ne sai proprio NULLA!
Da quello che hai scritto, da come lo hai scritto si evince proprio la tua totale ignoranza su gigi. Continua a pensare che gigi sia commerciale, bravo!

Gigi non si vanta di essere il Poeta della Dance. Sono stati gli altri a nominarlo così.... noti la differenza?

Mi dici che Picotto è fra quelli che "sperimenta" di più, quando gigi gli è anni luce davanti per quanto riguarda la "sperimentazione". Basta solo guardare la discografia degli ultimi 2 anni per capire.

Gigi ha fondato la Mediterranean Progressive e si è sempre evoluto nei suoni e nelle melodie, sperimentando e creando ogni volta qlc di nuovo. Puoi dire lo stesso di Picotto? di gabry ponte? di Prezioso??

www.gigidagostino.com/forum

e finitela, se non sapete, di parlare di gigi come "commerciale" perchè per 2 titoli passati nelle radio, ce ne sono altri 7 solo per veri estimatori
Bah che gigi produca commerciale è vero, che ha fatto fortuna con la commerciale è vero, che produca pezzi belli è vero, che sperimenti musica è vero... leggermente + di Picotto è vero..ma sono 2 generi differenti.... la musica Picotto è molto + dura di Gigi poche balle... e poi la Mediterranean Progressive sono stati loro 2 a crearla e farla crescere (RAF by Picotto, bakerloo Symphony)... poi gigi si è messo a fare commerciale..

NapalM
Old 31-10-2004, 19:53   #25
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Gabbia se ti interessa sperimentazione musicale, prova ad ascoltare qualcosa di un tizio chiamato Sven Vath (direi da Eletrica Salsa x arrivare a Fusion ec...) e poi mi sà che gig sarà ridimensionato di brutto...

NapalM

ps: con tutto il rispetto x Gigi..quello vecchio..di anni e anni fà
Old 31-10-2004, 20:12   #26
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Quote:
Originariamente inviato da Napalm
Bah che gigi produca commerciale è vero, che ha fatto fortuna con la commerciale è vero, che produca pezzi belli è vero, che sperimenti musica è vero... leggermente + di Picotto è vero..ma sono 2 generi differenti.... la musica Picotto è molto + dura di Gigi poche balle... e poi la Mediterranean Progressive sono stati loro 2 a crearla e farla crescere (RAF by Picotto, bakerloo Symphony)... poi gigi si è messo a fare commerciale..

NapalM

barkeloo..... grande song cacchio!!

ovvio che ora sono 2 generi differenti!
Gigi fa ALCUNE canzoni commerciali ( o meglio che passano per le radio.... ), ma da qua a chiamarlo COMMERCIALE ce ne passa..... ma proprio tanto!!
Se parlo di vero commerciale, si parla di ponte, di prezioso, molella ( anche se qua anche lui ha delle song "sconosciute" ai più, ma davvero stupende )

Picotto per di più ha rilasciato un'intervista su la Repubblica dove critica GIUSTAMENTE l'ignoranza italiana nei confronti della techno/trance..ma in più ci va pesante contro l'italia, non ricordando però che non si sputa nel piatto dove si ha mangiato, nel paese che l'ha fatto conoscere ed emergere. Mah, uscita fuoriluogo

Old 31-10-2004, 20:12   #27
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Quote:
Originariamente inviato da Napalm
Gabbia se ti interessa sperimentazione musicale, prova ad ascoltare qualcosa di un tizio chiamato Sven Vath (direi da Eletrica Salsa x arrivare a Fusion ec...) e poi mi sà che gig sarà ridimensionato di brutto...

NapalM

ps: con tutto il rispetto x Gigi..quello vecchio..di anni e anni fà

indeed!

ed aggiungo: tu prova ad ascoltare

la tana del suono - nascendo
la tana del suono - crescendo

Old 31-10-2004, 21:03   #28
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Quello che passa per radio di Gigi è 1/50 di quello che produce, purtroppo per radio la gente chiede roba "ignorante".

Provate ad andare sul suo sito www.gigidagostino.com ed ascoltate gli estratti del nuovo album, soprattutto "Toccando le nuvole".

Ultima modifica di JarreFan : 31-10-2004 alle 21:08.
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2004, 22:48   #29
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Picotto per di più ha rilasciato un'intervista su la Repubblica dove critica GIUSTAMENTE l'ignoranza italiana nei confronti della techno/trance..ma in più ci va pesante contro l'italia, non ricordando però che non si sputa nel piatto dove si ha mangiato, nel paese che l'ha fatto conoscere ed emergere. Mah, uscita fuoriluogo
LINK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LO VOGLIO Grazie

Gigi sperimenta è vero, ma cmq resta un italiano, e "l'italiano canta" Mi verrebbe in mente un parere dato ai tempi a Giuseppe Verdi (ragazzi dimostriamo ai rockettari che di VERA musica ne sappiamo )

"Nella sua musica si sente ogni tanto la vanga". [EDITATO]

Questo per i DJ produttori ANCHE di commerciale italiani (ANCHE=quelli che fanno un po' tutto e ANCHE commerciale - beh li ho paragonati a Verdi, mica nessuno )

Gigi lo si riconosce sempre, da come usa i piatti Sempre lo stesso attacco da anni ormai, bello niente da dire, ma non rischia come invece ha fatto Picotto (che ha pure lasciato la BXR).
Oh, la vanga poi può anche piacere, io mi sto risentendo proprio ora un suo album
Non travisate le mie parole, ho un gran rispetto per Gigi, probabilmente sarei nulla senza "Angel's Simphony" e "Dimension" (in assoluto la traccia che amo di + di Gigi).

Cmq la vera Trance con la T maiuscola, erede della mediterranean quanto della olandese, la fanno in Scandinavia ormai alla faccia di Tiesto, PvD e Armin

>>www.mikeshiver.com<< RULEZ

Ultima modifica di lowenz : 31-10-2004 alle 23:32.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2004, 23:30   #30
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

ops il post di sopra è stato editato, per scorretta citazione storica, ora è corretta

Cmq anche il filtro sul basso è sempre usato nello stesso modo da Gigi; sto sentendo adesso Sostanza Noetica (bel titolo per uno appassionato come me di filosofia): non male la parte di pausa

Ultima modifica di lowenz : 31-10-2004 alle 23:45.
Old 01-11-2004, 00:16   #31
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Sia ben chiaro, io calco la mano ma non smetto di leggerti solo perchè a te piace un Dj che a me non piace.
Ma dire a me che di GG non so nulla... ok, pensieri e parole e opinioni le rispetto ma magari (e dico magari) non sai cosa sa quello che sta parlando

Quote:
Chi?

Quote:
Permettimi ma conosco un pelo la discografia di Picotto che amo alla follia dai tempi della Bxr e della fondazione della mediterranean progressive
Sperimentava (Lizard Rmx veniva passato alla radio) quando GG era ancora a Bla Bla.

Quote:
Permettimi ma la MP è nata da GG assieme a Picotto e Mario Più. Quindi posso dirlo

Quote:
Conosco GG da Giallone Rmx, tu? E intendo che lo ballavo in pista e suonavo già i suoi dischi non che è la prima canzone che mi sono scaricato.

Quote:
Quindi GG fa commerciale? L'hai detto tu stesso.

Quote:
Cmq bella lì per Benassi!
Che è di Re e ci compravo i dischi in negozio
Old 01-11-2004, 00:18   #32
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
quando ci sono cose palesemente inesatte su gigi
Tipo che non si può dire che Picotto abbia creato la Mediterranean Progressive? Ah, ma scusa, sei stato tu a dirlo
Su, il tono è pacato e tranquillo e fin qui ci arrivo ma se mi vieni a dire che di MP e Bxr non ne so nulla, hai scelto la persona sbagliata avendo praticamente comprato a scatola chiusa la produzione MP della Bxr in vinile. L'ho vissuta in prima persona... io
Old 01-11-2004, 00:44   #33
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Quote:
Sia ben chiaro, io calco la mano ma non smetto di leggerti solo perchè a te piace un Dj che a me non piace.
Ma dire a me che di GG non so nulla... ok, pensieri e parole e opinioni le rispetto ma magari (e dico magari) non sai cosa sa quello che sta parlando

ecco, sono stato frainteso. Non ne sai "nulla" di gigi riferito agli ultimi anni, NON dal '96. Ti sei "fermato" a bla bla, giallone, angel's symphony, magari pure android....tutte robe prima del 97. Nel frattempo, ha fatto TANTI altri successi, grandi canzoni etc. Per questo dico che SEMBRA che tu non ne sappia nulla. LA MP è del '96.... gigi non s'è fermato, continua a sperimentare e fare musica da quasi 10 anni!!

Chi?

Tutta gente che appartiene al circuito "EDM" italiano

Permettimi ma conosco un pelo la discografia di Picotto che amo alla follia dai tempi della Bxr e della fondazione della mediterranean progressive
Sperimentava (Lizard Rmx veniva passato alla radio) quando GG era ancora a Bla Bla.

nessuno ha detto che Picotto non abbia sperimentato!! ma se all'inizio della MP partivano uguale, ora a distanza di anni, gigi inequivocabilmente ha continuato a sperimentare SEMPRE e molto di più di Picotto, senza soste, senza pause. Puoi dire lo stesso per Picotto? ( nel senso della continua sperimentazione, continua e costante ricerca di nuovi suoni e nuove melodie )

Permettimi ma la MP è nata da GG assieme a Picotto e Mario Più. Quindi posso dirlo

ma faute! chiedo venia, è verissimo

Conosco GG da Giallone Rmx, tu? E intendo che lo ballavo in pista e suonavo già i suoi dischi non che è la prima canzone che mi sono scaricato.

Io da hmmmmmmmm, DJ RESIDENT all' Ultimo Impero ( sai essendo di Torino.... ) direi proprio di conoscerlo abbastanza

Quindi GG fa commerciale? L'hai detto tu stesso.

io dico che ci sono POCHE canzoni che gigi volutamente fa passare per "commerciali". Ma non per questo è COMMERCIALE ( come ponte o prezioso, che fanno canzoni SOLO commerciali ) perchè in realtà per quelle 2-3 che fa passare, ve ne sono 8-9 "d'elite", che non passeranno MAI per la radio. Hai mai sentito un Fly o My dimension passare per radio??

Che è di Re e ci compravo i dischi in negozio

ehehehe

Old 01-11-2004, 00:49   #34
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Quote:
Tipo che non si può dire che Picotto abbia creato la Mediterranean Progressive? Ah, ma scusa, sei stato tu a dirlo
Su, il tono è pacato e tranquillo e fin qui ci arrivo ma se mi vieni a dire che di MP e Bxr non ne so nulla, hai scelto la persona sbagliata avendo praticamente comprato a scatola chiusa la produzione MP della Bxr in vinile. L'ho vissuta in prima persona... io
ri-chiedo venia. Mp fondata da gigi, picotto e mario più ( in minima parte dai! ).

Vedi, hai fuorviato il mio senso.
Non mi permetto MINIMAMENTE di dire che non conosci la MP o la BXR ( perchè non ne vedo il motivo ), ma ripeto, secondo me non conosci bene la discografia di gigi soprattutto degli ultimi 2 anni.

Che poi, se non ti piace gigi non cambia assolutamente nulla, massimo rispetto. Ma etichettarlo come "commerciale", non sapendo bene il background degli ultimi anni ( perle come noi adesso e poi, forrest gump suite, sonata, silence vision 1-7, complex e tante altre ), mi fa un pò arrabbiare!

tutto qua

Ultima modifica di Gabbia : 01-11-2004 alle 00:51.
Old 01-11-2004, 08:35   #35
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Per Gabbia:
Fly su Discoradio nel '96 e My Dimension su Studio 54 (quando ancora esisteva) nel '97
Bei tempi quelli per le radio, chissà se torneranno

Cmq invito Gabbia e tutti quelli che non la conoscono a sentirsi "Beautiful Together" degli OceanLab (in versione Radio Edit che è la + emotional): poi dimmi chi è il poeta, e te lo dice uno per cui Passion di Gigi è INTOCCABILE
Magari poi anche "Sky Falls Down" e "Satellite" sempre degli stessi e sempre in Radio Edit.

-Faccio un po' di pubblicità al genere per chi non lo conosce, tipo i rockettari -

Per la MP il discorso porta a tanta nostalgia davvero.....cmq io ci vedo di più Mauro e Mario come alfieri della MP. Gigi non l'ho mai etichettato troppo - era Gigi . E cmq c'era molta altra gente vicino a loro, tipo lo stesso Bortolotti ovvero il capoccia della BXR, Ferri (Megamind), Remondini (Sosa), per non parlare di personaggi minori nelle radio, a partire da Matteo Epis di Discoradio (il cui RMX di Mediterranean Girls è tuttora un gioiellino ).
Forse non sapete che lo stesso Marco Ravelli aveva fatto un disco progressive taaaaaaaanti anni fa (1996 - "Ma Dove Siamo, In Paradiso")

Ultima modifica di lowenz : 01-11-2004 alle 08:46.
Old 01-11-2004, 08:47   #36
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
indeed!

ed aggiungo: tu prova ad ascoltare

la tana del suono - nascendo
la tana del suono - crescendo

Ti dirò... non mi piace + .. mi piaceva tanto una volta..... ancora adesso sento i suoi vecchi vinili.. ma la musica che fà anche quella non commerciale IMHO non regge in confronto con il passato.... è + forte di me.

NapalM

ps: cmq Sven è su un altro pianeta
Old 01-11-2004, 08:48   #37
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da lowenz
E cmq c'era molta altra gente vicino a loro
Mi ero dimenticato di Saccoman, anche lui massimo esponente della MP (Pyramid Soundwave e Open Your Heart).
Old 01-11-2004, 08:53   #38
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Fra () molti non so se lo ricorderanno ma Bortolotti era una dei capoccia della Media Rec (cui la BXR era una costola) e quindi era un mito x i dischi usciti sotto il suo controllo..

NapalM
Old 01-11-2004, 08:54   #39
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Mi ero dimenticato di Saccoman, anche lui massimo esponente della MP (Pyramid Soundwave e Open Your Heart).
Pensa di Saccoman ho ancora i vinili del Cocoricò..... è stato lui il 1° a sentire quando ho messo x la 1° volta piede dentro il Cocco.....

NapalM
Old 01-11-2004, 09:21   #40
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Gabbia leggi cosa stò ascoltando adesso:

Codice:
       ÛÛÛÛ [01] Intro - Intro                           [     ]     ÛÛÛÛ

ÛÛÛÛ [02] Gigi - Silence vision 5                 [     ]     ÛÛÛÛ

ÛÛÛÛ [03] Gigi - Silence vision 3                 [     ]     ÛÛÛÛ

ÛÛÛÛ [04] Gigi - L`Amour Toujours                 [     ]     ÛÛÛÛ

ÛÛÛÛ [05] Gigi - Con Il nastro rosa               [     ]     ÛÛÛÛ

ÛÛÛÛ [06] gigi - Good Night                       [     ]     ÛÛÛÛ

ÛÛÛÛ [07] Gigi - Un Giorno Credi                  [     ]     ÛÛÛÛ

ÛÛÛÛ [08] Gigi - Taurus                           [     ]     ÛÛÛÛ

ÛÛÛÛ [09] Gigi - You Spin Me Round                [     ]     ÛÛÛÛ

ÛÛÛÛ [10] Gigi - Amour Bijou                      [     ]     ÛÛÛÛ

ÛÛÛÛ [11] Gigi - Fly                              [     ]     ÛÛÛÛ

ÛÛÛÛ [12] Gigi - Sweetly                          [     ]     ÛÛÛÛ

ÛÛÛÛ [13] Gigi - Star                             [     ]     ÛÛÛÛ

ÛÛÛÛ [14] Gigi - The Way                          [     ]     ÛÛÛÛ

ÛÛÛÛ [15] Gigi - L Amour                          [     ]     ÛÛÛÛ

ÛÛÛÛ [16] Gigi - Elisir                           [     ]     ÛÛÛÛ

ÛÛÛÛ [17] Gigi - Another Way                      [     ]     ÛÛÛÛ

ÛÛÛÛ [18] Gigi - The Ridle                        [     ]     ÛÛÛÛ

ÛÛÛÛ [19] Gigi - Sonata                           [     ]     ÛÛÛÛ

ÛÛÛÛ [20] Gigi - Dance                            [     ]     ÛÛÛÛ

ÛÛÛÛ [21] Gigi - Balla, Balla                     [     ]     ÛÛÛÛ

ÛÛÛÛ [22] Gigi - Deeper                           [     ]     ÛÛÛÛ

ÛÛÛÛ [23] Gigi - Complex                          [     ]     ÛÛÛÛ

ÛÛÛÛ [24] Gigi - Drifting Sideways                [     ]     ÛÛÛÛ

ÛÛÛÛ [25] Gigi - On The Radio                     [     ]     ÛÛÛÛ

ÛÛÛÛ [26] Gigi - Apache                           [     ]     ÛÛÛÛ

NapalM
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Questi scarafaggi cyborg possono inietta...
iPhone 17 è lo smartphone più vendute ne...
Portatile tuttofare HP con Intel Core Ul...
SK Hynix posa la prima pietra in Indiana...
L'AI di Anthropic ora comanda microscopi...
DJI Osmo 360 Adventure Combo è sc...
DLSS 5, i modder lo fanno funzionare pri...
Non solo rincari per Apple: il panno per...
Google Pixel 11 256GB, c'è gi&agr...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian