|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
hmmmmmmm vediamo..... Officina Emotiva - Power of Love Progetto " Tane del Suono" con 5 song ( tra cui nascendo e crescendo..... STUPENDE ) The rain, sonata ( ballando cantando ), main title/the kiss ( con pandolfi ), momento contento, altri 2 progetti su vinile e sta per uscire, dopo pochissimo da queste canzoni bellissime, un nuovo mega album GG D'AGOSTINO - BENESSERE VOL1 CON 40 e dico 40 CANZONI in doppio cd già ascoltabile in promo su www.musicgel.it ( clikkate sul banner a destra ) Per DJ lode: guarda, ti rispetto e su molte cose siamo d'accordo ma stai tranquillo che su GG D'AG non ne sai proprio NULLA! Da quello che hai scritto, da come lo hai scritto si evince proprio la tua totale ignoranza su gigi. Continua a pensare che gigi sia commerciale, bravo! ![]() Gigi non si vanta di essere il Poeta della Dance. Sono stati gli altri a nominarlo così.... noti la differenza? Mi dici che Picotto è fra quelli che "sperimenta" di più, quando gigi gli è anni luce davanti per quanto riguarda la "sperimentazione". Basta solo guardare la discografia degli ultimi 2 anni per capire. Gigi ha fondato la Mediterranean Progressive e si è sempre evoluto nei suoni e nelle melodie, sperimentando e creando ogni volta qlc di nuovo. Puoi dire lo stesso di Picotto? di gabry ponte? di Prezioso?? ![]() Fatti un giro e cerca di osservare www.gigidagostino.com/forum e finitela, se non sapete, di parlare di gigi come "commerciale" perchè per 2 titoli passati nelle radio, ce ne sono altri 7 solo per veri estimatori Cmq bella lì per Benassi!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
dj lode, il tono è pacato e tranquillo, sia chiaro. No faccio flame nè voglio discussioni accese o robe simili
Io rispetto l'opinione di tutti e ci mancherebbe altro. Ma se permetti, quando ci sono cose palesemente inesatte su gigi, ho i trigliceridi a 1000!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Gabbia se ti interessa sperimentazione musicale, prova ad ascoltare qualcosa di un tizio chiamato Sven Vath (direi da Eletrica Salsa x arrivare a Fusion ec...) e poi mi sà che gig sarà ridimensionato di brutto...
NapalM ps: con tutto il rispetto x Gigi..quello vecchio..di anni e anni fà |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
barkeloo..... grande song cacchio!! ovvio che ora sono 2 generi differenti! Gigi fa ALCUNE canzoni commerciali ( o meglio che passano per le radio.... ), ma da qua a chiamarlo COMMERCIALE ce ne passa..... ma proprio tanto!! Se parlo di vero commerciale, si parla di ponte, di prezioso, molella ( anche se qua anche lui ha delle song "sconosciute" ai più, ma davvero stupende ) Picotto per di più ha rilasciato un'intervista su la Repubblica dove critica GIUSTAMENTE l'ignoranza italiana nei confronti della techno/trance..ma in più ci va pesante contro l'italia, non ricordando però che non si sputa nel piatto dove si ha mangiato, nel paese che l'ha fatto conoscere ed emergere. Mah, uscita fuoriluogo
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
indeed! ed aggiungo: tu prova ad ascoltare la tana del suono - nascendo la tana del suono - crescendo
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quello che passa per radio di Gigi è 1/50 di quello che produce, purtroppo per radio la gente chiede roba "ignorante".
Provate ad andare sul suo sito www.gigidagostino.com ed ascoltate gli estratti del nuovo album, soprattutto "Toccando le nuvole".
[EDM]Trance vol. 1 ...noi siamo la passione eterna, l'immortale palpito, l'infinito godimento... Ultima modifica di JarreFan : 31-10-2004 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Gigi sperimenta è vero, ma cmq resta un italiano, e "l'italiano canta" "Nella sua musica si sente ogni tanto la vanga". [EDITATO] Questo per i DJ produttori ANCHE di commerciale italiani (ANCHE=quelli che fanno un po' tutto e ANCHE commerciale - beh li ho paragonati a Verdi, mica nessuno Gigi lo si riconosce sempre, da come usa i piatti Oh, la vanga poi può anche piacere, io mi sto risentendo proprio ora un suo album Non travisate le mie parole, ho un gran rispetto per Gigi, probabilmente sarei nulla senza "Angel's Simphony" e "Dimension" (in assoluto la traccia che amo di + di Gigi). Cmq la vera Trance con la T maiuscola, erede della mediterranean quanto della olandese, la fanno in Scandinavia ormai alla faccia di Tiesto, PvD e Armin >>www.mikeshiver.com<< RULEZ Ultima modifica di lowenz : 31-10-2004 alle 23:32. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
ops
Cmq anche il filtro sul basso è sempre usato nello stesso modo da Gigi; sto sentendo adesso Sostanza Noetica (bel titolo per uno appassionato come me di filosofia): non male la parte di pausa Ultima modifica di lowenz : 31-10-2004 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
#31 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ma dire a me che di GG non so nulla... ok, pensieri e parole e opinioni le rispetto ma magari (e dico magari) non sai cosa sa quello che sta parlando Quote:
Quote:
Sperimentava (Lizard Rmx veniva passato alla radio) quando GG era ancora a Bla Bla. Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Su, il tono è pacato e tranquillo e fin qui ci arrivo ma se mi vieni a dire che di MP e Bxr non ne so nulla, hai scelto la persona sbagliata avendo praticamente comprato a scatola chiusa la produzione MP della Bxr in vinile. L'ho vissuta in prima persona... io
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi, hai fuorviato il mio senso. Non mi permetto MINIMAMENTE di dire che non conosci la MP o la BXR ( perchè non ne vedo il motivo ), ma ripeto, secondo me non conosci bene la discografia di gigi soprattutto degli ultimi 2 anni. Che poi, se non ti piace gigi non cambia assolutamente nulla, massimo rispetto. Ma etichettarlo come "commerciale", non sapendo bene il background degli ultimi anni ( perle come noi adesso e poi, forrest gump suite, sonata, silence vision 1-7, complex e tante altre ), mi fa un pò arrabbiare! tutto qua
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free Ultima modifica di Gabbia : 01-11-2004 alle 00:51. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
Per Gabbia:
Fly su Discoradio nel '96 e My Dimension su Studio 54 (quando ancora esisteva) nel '97 Bei tempi quelli per le radio, chissà se torneranno Cmq invito Gabbia e tutti quelli che non la conoscono a sentirsi "Beautiful Together" degli OceanLab (in versione Radio Edit che è la + emotional): poi dimmi chi è il poeta, e te lo dice uno per cui Passion di Gigi è INTOCCABILE Magari poi anche "Sky Falls Down" e "Satellite" sempre degli stessi e sempre in Radio Edit. -Faccio un po' di pubblicità al genere per chi non lo conosce, tipo i rockettari Per la MP il discorso porta a tanta nostalgia davvero.....cmq io ci vedo di più Mauro e Mario come alfieri della MP. Gigi non l'ho mai etichettato troppo - era Gigi Forse non sapete che lo stesso Marco Ravelli aveva fatto un disco progressive taaaaaaaanti anni fa (1996 - "Ma Dove Siamo, In Paradiso") Ultima modifica di lowenz : 01-11-2004 alle 08:46. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NapalM ps: cmq Sven è su un altro pianeta |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Fra () molti non so se lo ricorderanno ma Bortolotti era una dei capoccia della Media Rec (cui la BXR era una costola) e quindi era un mito x i dischi usciti sotto il suo controllo..
NapalM |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Gabbia leggi cosa stò ascoltando adesso:
Codice:
ÛÛÛÛ [01] Intro - Intro [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [02] Gigi - Silence vision 5 [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [03] Gigi - Silence vision 3 [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [04] Gigi - L`Amour Toujours [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [05] Gigi - Con Il nastro rosa [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [06] gigi - Good Night [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [07] Gigi - Un Giorno Credi [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [08] Gigi - Taurus [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [09] Gigi - You Spin Me Round [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [10] Gigi - Amour Bijou [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [11] Gigi - Fly [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [12] Gigi - Sweetly [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [13] Gigi - Star [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [14] Gigi - The Way [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [15] Gigi - L Amour [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [16] Gigi - Elisir [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [17] Gigi - Another Way [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [18] Gigi - The Ridle [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [19] Gigi - Sonata [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [20] Gigi - Dance [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [21] Gigi - Balla, Balla [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [22] Gigi - Deeper [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [23] Gigi - Complex [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [24] Gigi - Drifting Sideways [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [25] Gigi - On The Radio [ ] ÛÛÛÛ
ÛÛÛÛ [26] Gigi - Apache [ ] ÛÛÛÛ
NapalM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.