|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
già che si parla di autoradio: ho appena preso una jvc kd-s891r
![]() se a qualcuno interessa, vendo una blaupunkt mp52,sintocd-mp3.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
chi dice che l'impianto di serie e meglio di quello che uno compra lo vada a dire al mio amico.....sub coral da 80cm mi sembra 1000w....tanto per iniziare.....4 amplificatori tatantulas(almeno credo si chiami così ha il foro delle ventole di raffreddamento a forma di tarantola con tanto di led.....solo di cavi 800 euro però!eheheheh comunque...ha un impianto che al minimo saltan i vetri....unico problema ci vuole un vaio della mercedes!ahahahahvaio inteso come furgone!ahahahah comunque da panico!
ps 1000euro per un impianto ed hai già le tue soddisfazioni eheheh altro che impianti di serie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
al lavoro ne ho uno in riparazione, jbl mi pare... un cilindro di circa 35 cm di diametro, e lungo circa un metro... una cosa folle, sono curioso di sentire come suona ![]() (mi chiedo dove casso lo si mette un sub così... ci vuole un furgone per farcelo stare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
a un raduno c'era un tipo che al posto del divanetto e dello schienale posteriore aveva due sub sdraiati sul fondo della macchina ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
assomiglia a questo:
![]() http://www.falkomarket.istore.pl/skl...n,64445,0.html però mi sembra più alto di "solo" 72 cm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ha speso 800 euro di cavi e cosa monta, roba coral? e' un folle....
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Ma dicevi 80 cm di profondità!!! Non di diametro!!! Perciò... Ma poi non ho capito una cosa: 1000 € l'impianto di cui 800 di cavi??? Mi sembra alquanto strano (con 800 € ce lo metti wireless il sub
![]()
![]() ~ VENDO antenna TMC GARMIN / ARCTIC COOLING ACCELER TWIN TURBO + ZALMAN ZM-HS1 ~ ~ CERCO Thermalright T-RAD2 GTX ~ Ultima modifica di Sgarboman : 10-11-2004 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.