|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Se era rivolto a Berlusconi viola il punto 1.2.a del regolamento Quote:
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Per essere pignolo: queste osservazioni vanno fatte in PVT.
Secondariamente, un "buffone" diretto, senza alcuna argomentazione, con il sospetto che possa riguardare un altro utente, NON E' esattamente una delle cose che mi piace vedere in una discussione.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Scusate ho scaricato l'immagine e poi l'ho stampata, ma è troppo piccola.
Dato che devo appenderla nello studio, vorrei sapere se avete l'originale o sapete dove reperirlo
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Gente non sperate tanto in questa affermazione del PDC.... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
D come Del C come Consiglio... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ricordo, purtroppo, anch'io di quella discussione che, avendola letta solo all'apertura, ritenni innocua. Vi ritornai giorni dopo... Risultato: 5 sospesi, ma intervento tardivo.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ops... mi sa che ho frainteso su quale immagine volevi...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 28-10-2004 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Povero, povero Jumper! Il rimorso mi perseguiterà per tutta la vita.
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() fiuuu sono ancora vivo... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
L'elenco si allunga..
![]() Berlusconi: "Martedì taglio le tasse e la riduzione sarà per tutti" ROMA - Martedì prossimo il vertice della Casa delle libertà deciderà sul nuovo ministro degli Esteri e sulla riforma fiscale. Lo ha annunciato oggi il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi a conclusione del vertice europeo di Bruxelles. La riduzione delle tasse riguarderà tutti, "ovviamente con buon senso". Questo l'impegno ribadito dal premier Silvio Berlusconi al termine del Consiglio europeo. La riduzione, ha spiegato il presidente del Consiglio, riguarderà "anche le famiglie meno abbienti, ma non dovrà toccare anche coloro che guadagnano di più". Il premier annuncia anche un taglio alle tasse sulle imprese. Ha infatti detto che una delle prime decisioni riguarderà l'Irap. (5 novembre 2004) http://www.repubblica.it/2004/j/sezi...taspertut.html LuVi |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Però se sarà come al solito propaganda, allora...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.