Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-10-2004, 22:20   #21
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da cellularmalato
La mia e' nerissimaaaaaa....!!!!

Si....!!! Nga83....gira e rigira siamo sempre gli stessi su tutti i forum del settore....
SPAM MODE ON:
allora propongo che Fabio si piglia la tastiera che rimane spaiata e la adatta in qualche modo ad uno dei suoi tanti nokia così abbiamo trovato dove metterla
SPAM MODE OFF

scherzo, grazie mille per la testimonianza

Ultima modifica di mcriki : 28-10-2004 alle 22:23.
mcriki è offline  
Old 28-10-2004, 22:27   #22
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

..comunque ne ho già vendute 6 in totale e sono tutte nere anche le poche restanti, lo dico nel caso qualcuno in ascolto fosse interessato alla cosa,
ciao
McR
Old 28-10-2004, 22:34   #23
nga83
Senior Member

L'Avatar di nga83

Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da mcriki
Come ho scritto anche all'inizio:
"Smembro solo se vi mettete d'accordo tra voi su chi compra la tastiera e chi la cover"
Mi dispiace proprio, ma anche io come te se non trovo subito chi vuole la tastiera non so che farmene..pensavo di comunicarti per gentilezza se qualcuno si pigliava la sola tastiera, ma se hai fretta purtroppo non posso vendertela ora.
Ad ogni modo 35/1,2 fa quasi 30, non abbasso a 25 perchè è nuova, mai montata su un cellulare e sinceramente di sto colore se mi dici che l'hai vista è vero, ma io non l'ho mai trovata disponibile nei normali negozi in italia.
Grazie in ogni caso e buona ricerca, ciao!
vabbe'...allora pazienza sarà per un'altra volta
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960
nga83 è offline  
Old 31-10-2004, 00:37   #24
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

up
Old 31-10-2004, 18:59   #25
f4r41
Senior Member

L'Avatar di f4r41

Iscritto dal: Nov 2002
Città: prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da nga83 (non mi serve una 2" tastiera nera, non ho chi darla)
io potrei essere interessato.

dipende a quanto me la rivendi.
Old 03-11-2004, 00:29   #26
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

up
Old 03-11-2004, 02:11   #27
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
dal regolamento:

a) Non sono ammesse e verranno quindi chiuse e cancellate le discussioni aventi carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (e poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato).
b) Le violazioni più macroscopiche e palesi di questa regola-base e in ogni caso le violazioni ripetute della stessa comporteranno il bannaggio dal forum.

f) Ogni violazione potrà comportare sanzioni a completa discrezione dei Moderatori ed Amministratori che andranno dal richiamo ed ammonimento alla sospensione fino all'esclusione dal forum (bannaggio).

sei sospeso 15 giorni
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL