|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CHI SEMINA RACCOGLIE, MA CHI RACCOGLIE SI CHINA ... E A QUEL PUNTO È UN ATTIMO ... MY DEVIANT Ultima modifica di fab77 : 07-11-2004 alle 12:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
evidentemente è un bug!
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
Ecco il risultato ottenuto dalla guida di Yashiro:
E' ovviamente in tema col setup, personalizzato come ho mostrato qua: setup boot screen Il tutto integrato in un cd bootable nlite... Che dire, grazie a tuti quelli che sono sul forum, che permettono a tutti di imparare... Alessandro
![]() |
#25 |
Senior Member
|
è solo questione di fantasia...
Ecco la mia nuova sign, definitiva, integrata nel CD XP Service Pack 2 alleggerito e funzionalissimo!
![]() Una vera chicca la finestra con il pulsantone... ![]() P.S. Windows segna SP1 perché sto aprendo il file modificato con un altro sistema operativo! ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ottimo lavoro cmq mastroale se non fosse che nel tuo screenshot si legge il codice seriale!
![]() Io l'ho direttamente tolto... et voilà! ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Non è il seriale... cioè deve essere l'identificativo dell'OS, non il seriale... devo dire Yashiro che hai su un tema particolarmente accattivante... l'hai postato nella sezione modding? Hai semplicemente caricato un file msstyle o ci hai lavorato di più?
Ciao, Ale (il mio coi babbi natale fa un pò ridere... ma mi son dato allo perimentalismo sul muletto che sta andando in pensione...)
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Variazione sul tema
![]() ![]() ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
No no il tema è standard, da themexp.org, mi sono limitato a smanazzare il sysdm.cpl ...
non avevo mai visto i setup personalizzati!Mi piacerebbe, ma alla fine non so quanto valga la pena (per me intendo...) Cmq un ottimo lavoro davvero,personalizzato fino all'osso!
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Fra l'altro è ovvio che con res hacker si possono personalizzare tutte le finestre di dialogo abbastanza intuitivamente... alla fine sarebbe forse interessante produrre un lavoro collettivo... tipo «windows lite hwteam edition», spingendo la personalizzazione fino al limite... ognuno si occupa di un aspetto, chi del tema, chi della sign, chi dell'integrazione dei programmi di cui vogliamo dotare il nostro windows...
E' un'idea... se qualcuno vuole raccoglierla.. Alessandro
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
come si comprime in .cab?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Apri il prompt msdos
c:>documents and settings>nome utente digita "cd cartella" per entrare nella cartella con il file da comprimere es c:>documents and settings>nome utente>cd mastro [invio] c:>documents and settings>nome utente>mastro a questo punto scrivi makecab nomefiledacomprimere [invio] il file viene compresso in questo formato (faccio un esempio) nomefiledacomprimere.dll->nomefiledacomprimere.dl_ oppure nomefiledacomprimere.exe->nomefiledacomprimere.ex_ per vederlo come cab (è un cab a tutti gli effetti) basta rinominarlo cambiando l'estesione in .cab (vedrai che winrar l legge correttamente)
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
Questo è il mio profilo
![]() ![]()
COMING SOON Ultima modifica di Battist : 08-01-2005 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Meraviglioso!
![]() Simpatico davvero... Io l'ho integrata nel cd di installazione, così se lo presto si beccano le mie scarabocchiate!
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
Anch'io ho fatto la stessa cosa sul cd di xp!
![]() Pensavo addirittura di scriverne uno su quei cd piccolini in formato 210 Mb. Pensate che figata la mia iso occupa circa 180 Mb e xp sta dentro in un cd così piccolo! ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
|
Fantastico
ciao
I.mac 24, 3.06 mega, ge forge 130, 4 giga di ram, 1 tera 7200 rpm Lacie quadro2 1 terabit Ultima modifica di frankone : 10-01-2005 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Io ho fatto una cosa più sobria.
![]() Tra l'altro il colore del led del monitor ora è blu... ![]()
![]() |
#38 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
Carina l'idea di modificare la sign, non sapevo si potesse fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
complimenti per lo sfondo!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.