|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
esattamente!
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
cmq se avete le palle che fumano, il posto migliore è dentro il foglio protocollo che userete per scrivere il compito in classe
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ricordo che una ragazza li ha nascosti sotto la gonna, io fortunatamente ero da parte e naturalmente ho approfittato per dare una sbirciata (non al bigliettino)
una volta ne ho visto uno che li ha nascosti sotto il maglione. faceva finta di avere caldo per allentare il collo e sbirciare. il prof continuava a dirgli "e toglitelo sto maglione" ma lui niente, che comico ah, io non li ho mai usati, al limite imparavo a memoria |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Io sempre messi in tasca o quando si poteva nell'astuccio! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ahahhaahaha affari vostri! e pensa che è tutta colpa degli studenti dei miei tempi se ora i professori sono più furbi
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: bigliettini per il compito in classe
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Dipende dai prof ... io o mi srivo tutto direttamente sui fogli che dovrei usare per fare il compito, oppure se è un prof d quelli che t fanno togliere tutto dal banco e caxxate varie mi scrivo tutto sulla mia fida mano sinistra (devi essere abituato se nò rischi di farti sgamare
Ciauz
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
attaccati alla cattedra
Se la prof non si alza è la cosa migliore (se sei in prima fila) |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: bigliettini per il compito in classe
Quote:
impararseli a memoria .
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Quote:
più che altro il prof vedeva solo che guardavo qualcosa... appena ho staccato la penna dal foglio ha tirato su tutto e fatto finta di guardare.... il beota non sapeva che ce li avevo sotto il maglione
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: bigliettini per il compito in classe
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
il mio trucco era scrivere quello che mi interessava appena sopra le ginocchia, bastava alzare un pochino la gonna e leggere
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ah... per piccoli appunti che si potrebbero dimenticare in 10min sul banco, e la cartella perterra a fianco del banco con fogli o libri aperti rulez
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
allora, io ero diventato il bigliettaio magico della mia classe, visto che il mio studio era basato sui bigliettini (e cmq per fare i bigliettini almeno una volta devi leggere l'argomento, tranne magari quando chiedi all'amica di farli lei... cosa successa già più volte
regole base: - caratteri piccolissimi, dimensione 4 o 4,5... non oltre perchè sennò i prof (notoriamente mezzi orbi) potrebbero riuscire a capire cosa c'è scritto, così al limite nel dubbio ti prendono il foglietto e lo buttano. (cosa successa a me, la prof l'ha beccato ma non ha capito e me l'ha lasciato - le dimensioni del bigliettino devono essere di max 2 cm x 2, facendo magari tanti biglietti, piegati a metà con l'argomento scritto sopra, se è scritto su una sola facciata tecniche di utilizzo: - tenendoli in tasca, tirandoli fuori solo quando serve (valido solo se non si è proprio in prima o seconda fila), quando trovi quello giusto posi gli altri e lo tieni nel palmo della mano (ecco perchè è importante farli piccoli, in caso di sgamo si possono appallottolare e far credere che stavi giocando con una pallina di carta) - attaccato dietro la gomma o altri oggetti (mai usato, non mi piace come sistema) - attaccato dietro il guscio della calcolatrice (simile al precedente, ma ci sta moooolta più roba. sei ad alto rischio di sgamo però se vede che continui a giocare con la calcolatrice) - se sapete di essere nelle prime file, fate un foglio a5 di quelli dei quaderni, scritto a mano, pasticciato, con calcoli di prova o formule a caso, scritte, cancellate, modificate... insomma sbizzarritevi. però mettete anche quello che serve (sennò siete dei polli e ora la mia preferita.. la tecnica più paraculo del mondo, non è semplice da attuare ma da ottimi risultati, se si è nelle retrovie: metti due striscie lunghe 20 cm di nastro adesivo o scotch sul banco, nel senso della lunghezza del banco, a 2-3 cm di distanza (vicino al bordo!) ti stampi un bigliettino in formato a4, con il foglio in orizzontale, e scrivi solo nei primi 3-4 cm in alto, poi ritagli in modo da tenere solo la parte scritta e 1 cm o meno nel lato superiore. incolli bene il lato superiore alla prima striscia di nastro, quella più vicina a te... dall'altra metti solo un paio di pezzi di nastro da carrozziere o cmq un altro nastro facile da scollare, possibilmente che vada ad appoggiarsi all'altra striscia di scotch... ora viene il bello è molto antisgamo questa tecnica, a meno di farsi beccare in pieno... perchè anche se la prof ti vede in atteggiamenti sospetti, potrà venire verso di te, cercare i bigliettini ma... non li riuscirà a vedere, perchè sarà attaccato sotto il banco |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
stasera non c'è, ma la vedo cmq non ti preoccupare |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.

Since Nov-2003