|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: il neo nobel per la pace: "l'aids è un complotto."
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non penso che l'aids sia un complotto, è francamente difficile da credere.
però credo che quanto si dica OGGI sull'aids sia un pò una massa di scemenze, non ci sono ancora cure decenti e la verità è che ancora chi lo studia non ha affatto le idee chiare. di sicuro si sa che si trasmette con i sangue e tramite rapporti non protetti.. il resto è ancora (purtroppo) molto fumoso. Leggevo tempo fa ad esempio che anche l'hiv stesso non è detto che porti alla malattia vera e propria, e alcuni sostengono che non sia a lei direttamente legato.. si pensava pure ad un insieme di situazioni coincidenti che avrebbe poi scatenato il tutto, non ad un fattore solo. in alcuni casi il cocktail di farmaci ha fatto piu' male che bene, ma che si può fare? si va avanti a tentoni, sperimentando sui poveracci che hanno la sfortuna di essersi presi questa malattia prima che si sia trovata una cura vera. In africa cmq sono in una brutta situazione. In tantissime zone è infamante per una donna non avere figli.. e spesso vanno letteralmente con primo che passa, piuttosto di restare senza bambini. Questo non capita dappertutto, ovviamente, ma solo nelle zone culturalmente piu' arretrate. Questa cultura del "figlio a tutti i costi", visto pure come aiuto economico nel lavoro, contrasta con i nostri discorsi sul preservativo, sul lavoro minorile, ecc. ecc. Ultima modifica di -kurgan- : 20-10-2004 alle 01:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Da approfondire: C O L L E G A M E N T O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Re: Re: il neo nobel per la pace: "l'aids è un complotto."
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: il neo nobel per la pace: "l'aids è un complotto."
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Re: il neo nobel per la pace: "l'aids è un complotto."
Quote:
![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
vabbè ma Mullis non conta, è in sostanza un ex-tossicodipendente! ![]() piuttosto citerei il sommo virologo Peter Duesberg ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Come tale ci si dovrebbe preoccupare di dimostrarla piuttosto che continuare a sostenere testardamente qualcosa che non è stata resa certa. Questa non è scienza, è scientismo: sembra che ci sia un grosso segreto da nascondere....
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Vero, ma mi pare più preoccupante il fatto che i test anti-HIV non siano completamente sicuri, ANZI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
ah, pensavo il premio nobel Kary Mullis io.... è lo stesso? ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
sul libro 'Dancing Naked in the Mind Field' fra le tante cose parla di quando e' stato rapito dagli alieni in un bosco nei pressi di Mendocino County in California... dopo aver incrociato un procione parlante. ![]() Per dare una rapida sbirciatina al personaggio vi consiglio il sito di Dispenser ... Comunque per tornare a noi, premetto che sono molto scettico su questo discorso. Sul discorso che non e' provata la corrispondenza HIV ---->> AIDS vi faccio notare che fino a pochissimi anni fa non era provato nemmeno che il fumo provocasse il cancro, ma c'erano solo delle evidenze statistiche, e fino all'ultimo c'era chi (e non solo ovviamente la Philip Morris & Co.) lo metteva in dubbio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
potrebbero addirittura essere malattie diverse, o diversi fattori che solo insieme portano alla malattia vera e propria. l'unica cosa chiara è che sicuramente nessuno ha le idee chiare, o una cura sarebbe già disponibile da un pezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Cio' che si trasmette non e' L'AIDS, ma il virus dell'HIV. E fin qua ci siamo, l'HIV esiste, e' stato isolato e fotografato. A questo punto si e' HIV-positivi (sieropositivi) e c'e' la possibilita' o meno di ammalarsi di AIDS, e qui nascono i fraintendimenti. Il virus causa una diminuzione delle difese immunitarie, quindi puo' succedere che un raffreddore sia disastroso. Quindi io sono affetto da raffreddore ma le mie condizioni sono gravi a causa del virus che ha causato una 'sindrome da immunideficienza' nel mio organismo, da cui AIDS. E' l'indebolimento a portare alla malattia, e certamente il virus e' una causa importante di questo indebolimento,anche se ci possono essere altri fattori concomitanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
OT MUAHAHAHAHAHAHAH ![]() /OT Cmq ragazzi è un premio nobel ok, ma per la pace mica per la medicina, quindi le sue dichiarazioni sull'aids devono essere prese come quelle di una qualunque persona comune. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Difatti la risata era per il quote, la frase dopo rispondeva all'autore del 3d. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ma per favore...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.