|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
nooooo, che peccato!!! perdiamo uno sportivissssssimo campione!!
Accidenti come saranno noiosi i gp senza le sue bastardate Max ti sei dimenticato della sua mossa epica di quando ha inchiodato nel muso di shumacher, credo che lì abbia raggiunto l'apice... E pensare che il padre aveva una così ben avviata attività, nn poteva seguire le sue orme??
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
|
Mi pare che Coulthard sia il pilota in F1 che ha più punti senza aver mai vinto un mondiale.
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Poi non ho capito cosa doveva fare di più Coulthard, un secondo pilota che vince 13 gare in carriera, non ci trovo nulla di strano.Se vogliamo barrichello adesso doverebbe avere un bel pò di vittorie in più dopo 5 stagioni con un'astronave e se non ha vinto lui che ci corre non ho capito cosa si pretende da Coulthard che ha corso con la Mclaren.Se Coulthard non merita la F1 allora credo che dovrebbero corere solo 4-5 piloti attualmente in F1.
E sottolineo che non stimo Coulthard, per me sta allo stesso livello di barrichello o R.Schumacher niente di più niente di meno, ha le carte in regola per essere un secondo pilota decente.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
C'è poco da fare, Coultard è una seconda guida scorretta, l'ha fatto con Schumy, l'ha fatto ripetutamente con Hakkinen Anche a Schumy è capitato di buttar fuori qualcuno, ma almeno ha pagato per quello che ha fatto, Coultard l'ha sempre fatta franca. Paragonare lo scozzese a Barrichello e R. Schumy è troppo, il paragone migliore è con Irvine, indipendentemente dai GP vinti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.

Accidenti come saranno noiosi i gp senza le sue bastardate