|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il fatto di aver vietato il velo nelle scuole non è assolutamente un fatto negativo, anzi la Francia è un passo avanti nell'integrazione fra credenti in diverse religioni. O forse ha dato fastidio che anche il crocefisso è vietato?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
L'integrazione a suon di divieti è una cosa che, da laico, lascio ad altri...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
saro chiaro, a me questa Europa degli economisti non piace.
Da "illuso"credevo in un unione dei popoli,e dei punti di vista in politica estera , e sopratutto in un indipendenza sia militare che di politica estera dagli USA . Insomma! un continente unito e forte ,per affrontare i problemi del futuro. Vedo invece solo un mercato ed una moneta unica, ma di politica comune vedo ben poco (nulla in onesta') , l'aspetto militare e subordinato a cio che vogliano che sia gli USA ......... Oltretutto , si pensa ad allargare la comunita ' Europea in un modo del tutto insensato , ma se non sono uniti gli stati fondanti ,come si puo pensare di dare un unita' a 25, 35 e 100 stati? Il progetto e stato enormemente distorto, mi ha deluso molto in tutta onesta'. Se questa deve esser l'Europa spero vivamente che si faccia un passo indietro, l'unico vantaggio che vedo dall'Euro e' l'aspetto del cambio quando vai in un altro paese del continente ,almeno,non ti fregano sui costi di cambio, per il resto e' stato una ladrata per il cittadino comune. L'Europa , cosi non mi piace minimamente che discutano di cetrioli , oppure di cose di politica estera, questa entita ' politica ( "politica?") finisce sempre con non l'essere mai come una voce unica ,ed ogni nazione che la forma parla con voce propria , facendo diventare il progetto una pagliacciata (lo e gia diventato)..... Gli USA non prenderanno mai sul serio un dialogo con l'Europa ,sui problemi del mondo , non c'e' ne' coesione ,ne' una forza per esser indipendenti nelle decisioni dagli USA. Basti pensare che per risolvere i problemi in casa nei Balcani abbiamo dovuto chiamare zio sam, e le sue portaerei dall'America, se un intero continente non e' in grado, ne' di decidere da solo con voce unica, ne di difendersi ed agire con autonomia da solo,non e' una realta' politica, e non sara mai presa sul serio. Ergo, hanno messo su una buffonata , prendendoci in giro un po tutti, facevano prima a dirci la verita': "Signori, l'Europa e stata intesa come un grande mercato per l'arricchimento dei grandi poteri economici nazionali" insomma , l'Europa dei mercanti. that's all .
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! Ultima modifica di StarBlazers : 12-10-2004 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
e x fortuna ke nn postava più sto scassaombrelli |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Si, in effetti le vostre argomentazioni sono valide.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
Già ora l'economia italiana va in crisi a causa della concorrenza cinese. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Questo vuol dire creare uno STATO ATEO,non laico.Se avete bisogno di lezioni di catechismo e teologia siamo lieti di darvele gratis.
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 12-10-2004 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
parlate d'europa ma io non l'ho ancora vista
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quote:
Andiamo bene!!!! Già si offrono lezioni gratis di catechismo E io che speravo di non essere più costretto a subirle.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Re: L'Europa che non ci piace
Quote:
Fuori da questa buffonata di Europa! |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: L'Europa che non ci piace
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di sider : 13-10-2004 alle 07:38. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Re: L'Europa che non ci piace
Quote:
si, buonanotte.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
eh già, alcuni tentano di costruire un ateismo di Stato spacciandolo per laicità dello Stato... Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.

///
/// Sehnsucht