|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
e va bene mi hai raggiunto ma esserti davanti anche solo per un attimo è stato bellissimo se penso a quando ero indietro di 2 SERIE
ho un dubbio sulla seconda puntata ****micro spoiler******** ma se la timeline si ripristina, che fine fa silik ???? ************************* forse mi è sfuggito qualcosa?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Oddio no Allmaster, non metterti a chiedere spiegazioni sui paradossi temporali per carità!!!!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Hai scoperto l'acqua calda E' vero cmq che DS9 decolla dalla terza stagione, le prime due sono veramente sottotono. Vederlo in lingua originale e' certamente un vantaggio, ma non cosi' tanto. Ti puoi vedere le prime 2 stagioni in inglese e rimangono sempre molto deboli quindi e' proprio l'impostazione della serie che e' cambiata. Aspetta nel vedere le prossime 4 stagioni, forse capirai perche' alcuni la considerano superiore adirittura alla Next Generation. Alcuni dei migliori episodi della intera saga star trekkiania si trovano in DS9. Le ultime 4 stagioni sono STRAORDINARIE e mi rammarico che quei pagliacci alla Paramount abbiamo continuato a proporci film con il capitano Picard che hanno quasi affossato la dimensione cinematografica di ST piuttosto che produrre film su DS9
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' stato attivato il bottone reset , e' come se le ultime 2 stagioni non fossero mai esistite, il che' a mio parere e' un bene. Dovevano farlo molto prima, tutta la trama della guerra fredda temporale era una, passatemi il termine, emerita stronzata che ha danneggiato Enterprise.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Oh beh insomma, a me sono piaciute anche le prime due. A volte sono un po' lente, ma per esempio mi sembrano migliori delle prime due di TNG o di VOY, tanto per dire...
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se le prime due ti sono piaciute, non posso pensare in che stato di estasi ti troveremo dopo aver visto le 5 rimanenti stagioni.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Leggermente offtopic : c'e' qualcuno in questo 3d che sta guardando la nuova serie di Battlestar Galactica ?
Io devo dire che ero molto affezzionato alla vecchia serie, e i due episodi pilota dell'anno scorso mi avevano lasciato interdetto. Molti cambiamenti rispetto alla serie classica, Boomer e' una donna, idem per Starbuck ( eresia), cyloni molto simili a un terminator che ad un robot, uso molto rilevante della cg etc...Insomma ero pronto a passarci sopra senza pensarci due volte, ma dopo aver visto i primi 3 episodi della prima stagione mi sono ricreduto. E' molto diversa dalla serie originale, ma a suo modo e' innovativa. Ce molta azione, la tecnologia e' molto realistica, i personaggi sono molto umani, hanno una caratterizzazione su piu' piani, non sono personaggi stereotipiati. I cyloni beh sono enigmatici.... Secondo me una serie rivelazione del 2004-2005. Peccato che come sempre non la vedremo mai in italia.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq appena esce in dvd me lo compro perche' merita davvero.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
e vai con la 4x04
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Non toccatemi DS9 o comincio a parlar male di ENT (e ce ne son tante da dire)
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Cmq mi sto facendo i DVD di Voy.... son rimasto con nonna papera Janeway su un cubo borg
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ho visto la quarta puntata
e devo dire che solo che... ecco non ho capito come sarebbe che..... no no no lo dico
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ecco bravo non dire niente che malauguratamente mi hai di nuovo superato...
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai che devo commentare
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspetta che l'abbia guardata anche io. ...passerò a casa a scaricare le puntate solo verso il 15 novembre, però
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saro' laconico : e' un antenato di... Scusa, se ho sbagliato l'interpretazione dei tuoi
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Il cognome e' lo stesso, ma secondo me era un'altra cosa.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.

, e' come se le ultime 2 stagioni non fossero mai esistite, il che' a mio parere e' un bene. Dovevano farlo molto prima, tutta la trama della guerra fredda temporale era una, passatemi il termine, emerita stronzata che ha danneggiato Enterprise.