|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
[Telefilm] Star Trek Enterprise - IV Stagione: ATTENZIONE SPOILER A MANETTA
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Hey Star Trek mi è sempre piaciuto, soprattutto TNG, visto anche la mia passione tecnologica.... ma ho perso le tracce, e un po' di tempo fa avevo scoperto che negli USA avevano ripreso a fare una nuova serie, chiamata appunto Enterprise. Ma è trasmessa in Italia?
Sapevo che c'era su LA7 ma mi parevano vecchi episodi....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Su La 7 trasmettono la domenica sera gli episodi della prima stagione di enterprise.
In usa siamo gia' alla quarta, iniziata giovedi' scorso.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quella che trasmettono attualmanete (stasera) è la seconda serie solo che LA7 è un po scostante e il doppiaggio (specie per Archer) è pessimo quindi io (e molti altri) ci scarichiamo le puntate e le vediamo in lingua originale senza sottotitoli, perchè per quelli ci sarebbe da aspettare
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
SPOILER QUARTA STAGIONE
La prima puntata della quarta stagione mi ha lasciato ancora più ... per mia ignoranza linguistica non ho colto cosa sia la macchina che si vede nell'ultima inquadratura e che i nostri eroi devono distruggere per ripristinare la corretta linea temporale...Byez
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
SPOILER QUARTA STAGIONE
da quel poco che ho capito
siamo nel 1944 alieni stanno aiutando la Germania fornendogli armi al plasma, in cambio del necessario per costruire un tunnel per poter tornare a casa. da quello che ha detto Daniels il viaggio è a senso unico e gli serve quel tunnel per ritornare, ma mi pare di aver capito che se li fermano Daniels si salva e la linea temporale torna a posto. credo che anche i sulibani vogliano fermarli.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Vista anche la seconda puntata...che dire..speriamo che mantengano questi standard hanno finito in modo se nn originale almeno imprevisto un arco narrarivo durato 3 stagioni: la guerra fredda temporale!! Le immagini finali sono poi IMHO spettacolari..adesso voglio vedere la nascita della federazione!!!!
Per chi nn se la sente di vederle versione USA..sappia che il mitico STCI ha già diffuso la prima puntata con i sottotitoli in italiano... Byezz
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io non ho voglia di aspettare i sottotitoli
ho appena finito di scaricare la puntata 4x03 HOME domani me la vedo adesso devo capire un po di cose rivedendo la puntata 2
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ma è una nuova serie ? con tutte queste serie di Star Trek non ci capisco più nulla , i Borg ci sono ?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
non è proprio nuovissima, in America sono alla 4° stagione, in Italia alla 2°
la serie si sviluppa nel 22° secolo con la prima nave d'esplorazione terrestre a curvatura 5, chiamata appunto Enterprise in teoria il primo contatto con i Borg avviene nella 1° serie di The Next Generation (quella con Picard, Data ecc.), però in Enterprise c'è stato un contatto con i Ferenghi, mentre quello in TNG avrebbe dovuto essere il primo, quindi potrebbe anche essere (mi è sembrato di sentire qualcosa al riguardo), visto che hanno già modificato la storia in un caso
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Nell'episodio regeneration di ENT ci sono i Borg (richiamo dal Film First Contact).
Comunque in questa stagione stiamo parlando della 4° stagione..appena uscita negli USA e i cui episodi sono reperibili sul p2p. La seconda stagione l'ho ormai vista + di 6 mesi fa con audio ENG e sottotitoli in ITA... Byezz
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
SPOILER QUARTA STAGIONE
Ehi, la terza puntata e' troppo bella. La fine, come d'abitudine, ti fa trovar lungo per tutta la settimana, aspettando il quarto episodio giovedi', quando arrivera' anche Brent Spiner sul set di Enterprise (per tre episodi, sembra, poi si vedra', perche' stanno girando).
Se qualcuno ha gia' visto il terzo episodio, riceverei volentieri commenti in pvt per non rovinare "troppo" la visione a chi aspetta ancora.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ohhh bene, grazie a Allmaster per avermi segnalato il thread (e non preoccuparti che il tuo vantaggio si sta già riducendo
Ho visto la prima e la seconda puntata... niente male. Meno male comunque che 'sta cosa è finita presto perchè dopo la terza stagione "modello telenovelas" Domanda: in una inquadratura nella seconda puntata si vede la targa della Starfleet Academy nello studio/stanza di Archer. Ma c'è già la Sterfleet Academy?! Ma non doveva nascere dopo?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
a proposito di star trek, su odeon trasmettono voyager il martedì sera, però qui a savona da un mese su telenord (che dovrebbe trasmettere i programmi odeon) si vede un programma di calcio
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va bene anche il minuto dai e cmq stai ancora indietro ho già visto la terza e devo dire che mi ha ricordato una telenovela, ma per un altro motivo
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
La telenovela e' DS9 (almeno le prime n-mila puntate).
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Finito adesso di vedere Home (4x03).
Prime impressioni: puntata di transizione...prevedibile in alcuni punti ma molto simpatica/imprevista in altri (senza dir troppo: scena con Malcom al bar... Per il resto in alcuni punti mi ha ricordato un pochino una telenovela... Voto: 6.5 Spero fortemente nella prox puntata (7+/7.5 lo voglio)..perchè altrimenti signori, come preannunciato dalla rete, alla tredicesima puntata si chiude tutto (vengono quindi cancellate le puntate 14/26 della quarta stagione) Byezz
|
|
|
#19 |
|
Member
|
........pero' se la puntata 13 finisce in maniera simile alla puntata 3, TUTTI vorranno vedere la 14.
Ok, e' da telenovela, ma e' Star Trek, quindi facciamo finta di non saperlo.
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
[SPOILER!!] ...dicevo, quando si teletrasporta sulla nave con la ragazza. Per qualche minuto lei resta sulla nave e c'è una scena nella -credo- cabina del capitano, e lì si ferma a guardare il certificato della starfleet academy. Il minuto cercatelo tu Comunque ho già visto anche la 3 per cui il tuo vantaggio è già sfumato Dai, carina... finalmente una puntata normale A parte tutto, sapete che mi sto guardando tutto DS9 dalla prima puntata, ho visto adesso le prime tre puntate della terza stagione, e devo ammettere che è veramente bella? Forse è perchè è in lingua originale, forse è perchè le sto guardando una dopo l'altra, ma devo dire che l'impressione che ho adesso è opposta a quella che ho avuto vedendo la serie la prima volta.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.

... per mia ignoranza linguistica non ho colto cosa sia la macchina che si vede nell'ultima inquadratura e che i nostri eroi devono distruggere per ripristinare la corretta linea temporale...
per cui il tuo vantaggio è già sfumato