|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
probabilmente la mia prossima sk. video sarà nVidia.
I driver proprietari ATI praticamente non supportano i Pixel Shaders ! Vanno solo i Vertex Shaders 1.1. Questo è un oltraggio al pinguino !
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
che hanno fatto per linux dopo la morte di 3dfx, che avrebbero adottato questa linea scandalosa?? veramente una vergogna... non c'è che dire... se gli mandi una mail manco rispondono... ora promettono di rilasciare "presto" ( ) una versione con cui girerà doom3! secondo me l'ennesima STRONZATA dichiarata per non perdere hype..ATI --->
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Regà,ce sò voluti millenni per avere driver decenti sotto winzozz,figurarsi quanto ci metteranno per riuscire a farne di altrettanto validi per linux
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Se decidessero di non fare drivers Closed ma di rilasciare in pieno le specifiche (e non come per le r200 che sono state rilasciate a metà ) permettendo lo sviluppo di drivers open source la mia prossima scheda sarà sicuramente una bella ATI . Comunque è sicuro, raggiungere NVIDIA per loro è impossibile . A parte il supporto penoso che le ATI hanno per OpenGL anche sotto Windows (contro il supporto Nvidia che è sempre stato di buon livello) , raggiungere il livello di qualità e di competenza dei drivers Nvidia anche per quanto riguarda a supporto tecnico è impossibile . (ricordo che abbiamo ancora drivers che fanno fatica a girare su kernel 2.6 e non hanno il supporto a Stack 4k ) . Nvidia c'ha un forum e un' indirizzo e-mail dove inviare i bug reports , e inviando un bug report a quell' indirizzo ti rispondono in 5 minuti di orologio ( ci sono rimasto male quando l'ho fatto la prima volta , e l'ho fatto anche altre volte e hanno sempre risposto velocemente ) . Insomma, per ATI l'unico modo per sfondare nel mondo Linux è rilasciare le specifiche , allora si che sarei felice di prendere una ATI Ci vorrebbe una petizione ... Ciao
GPU Compiler Engineer Ultima modifica di AnonimoVeneziano : 07-10-2004 alle 00:27. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
copiati i pak in /usr/local/games/doom3/base/ OK
verificato l'md5sum OK runnato l'installer da 7 mega ...OK ee..... eeeeeeee......... ![]() tutto ok? al lancio di doom3 ecco cosa ottengo DOOM 1.1.1282 linux-x86 Oct 4 2004 08:21:14 Hostname: debian Alias: localhost Alias: qbert IP: 127.0.0.1 IP: 10.10.10.2 ------ Initializing File System ------ Loaded pk4 /usr/local/games/doom3/base/game00.pk4 with checksum 0x7dafc4d4 Loaded pk4 /usr/local/games/doom3/base/game01.pk4 with checksum 0x16cf3b8a Loaded pk4 /usr/local/games/doom3/base/pak005.pk4 with checksum 0x8ffc3621 Current search path: /root/.doom3/base /usr/local/games/doom3/base /usr/local/games/doom3/base/pak005.pk4 (63 files) /usr/local/games/doom3/base/game01.pk4 (2 files) /usr/local/games/doom3/base/game00.pk4 (2 files) game DLL: 0x0 in pak: 0x0 file system initialized. -------------------------------------- Unknown command 'vid_restart' idRenderSystem::Shutdown() Sys_Error: Couldn't load default.cfg anyone? ![]() LukeHack aiutami altrimenti non possiamo fraggà |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://freedesktop.org/bugzilla/show_bug.cgi?id=814
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
fai cosi, disinstalla(conservati i savegames) e installa da linux seguendo le istro del sito id! fammi sapere che fraggamo... a proposito,per noi gente mulosa è possibile giocare online tra di noi? |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Risolto ![]() ...mannaggia...era na c@zz@[email protected] stare più attenti nella copia dei file, tutto qua Let's FRAGGG !!! p.s. LukeHack mò lo finisco
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
qbert allora ora va?
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
La provo subito! L'unica cosa che mi scazza è che devo anche compilarmi X.org dato che con XFree86 4.3.0 di Debian mi rimane schermo nero se abilito i DRI CIao
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma voi sapete se è possibile hostare un server senza chiave originale? |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
ce sto ce sto... stasera masterizzo i cd e lo installo va faccio l'ano...penso sia giunta ora di far vedere le mie doti cazzute
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
hai ragione mod, sto seriamente pensando di comprarlo originale,malgrado lo abbia quasi finito.... certe cose DEVONO essere premiate, e i giochi della ID
non sono da meno... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
cia PS: i driver dell'ati fanno schifo su win (così come dimostrato dalla travagliata storia dei driver di doom anche per win |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
meglio buttarle o rivenderle e tutti su nvidia |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
ne sono fierissimo, non ho nulla di closed sul pc!!!! viva l'r250 e agli sviluppatori dei dri
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
A me con la ati 9600xt non mi girava doom3, ne ut 2004 ne i giochi di windows con winex... proprio non partiva nulla, neanche i menu iniziali.
Ho venduto la scheda e ora mi sto per comprare una nvidia 5900xt... nell'attesa ho montato una vecchia nvidia da 32 mb presa da un altro pc e magia: parte tutto! certo con cosi poca potenza non gioco, però il gioco mi parte e non si pianta come con la ati. Pensate che avevo anche mandato una mail al supporto ati sul problema di UT2004 e mi hanno risposto con 4 link tipo: qui ci sono i driver (che io avevo gia installato) qui ci sono i FAQ, eccetera.... e intanto per il problema non una parola, metre sul web ho visto che un sacco di gente lo aveva = al mio. L'unico modo per spingere linux e quello di comprare _solo_ hw supportato dai produttori, meglio se con driver open. Daltronde loro vendono la roba e loro devono fare i driver cavolo, non possono pretendere che la comunità gli risparmi sempre un lavoro Ps: mi sono preso il piacere di replicare al supporto facendogli notare che la risposta non era una risposta e che la sk l'ho venduta e il cliente l'hanno perso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.

) una versione con cui girerà doom3! secondo me l'ennesima STRONZATA dichiarata per non perdere hype..

Risolto