|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Allora guardate le code e ditemi chi è pronto a concludere. Le code non tengono conto della precedenza dovuta a chi acquista più articoli (mi scuso se ho sbagliato qualcosa, soprattutto con Rasoiokia perchè avevo dimenticato di inserire Fibo in coda
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
mi diresti i prezzi s.s. comprese di questi due blocchi:
h.d. con cassettino + dissy h.d. con cassettino + dissy + ali grazie
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
h.d. con cassettino + dissy ---> 65 + 7 ss = 72 euro h.d. con cassettino + dissy + ali ---> 80 + 7 ss = 87 euro Sono disposto a scendere con il dissi se prendi il secondo blocco. Facciamo - 5 euro, quindi 82 euro.
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
ABCcletta hai priv.
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
in caso contrario, sono costretto a lascire per tutto tranne che per il dissy.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Allora, gli utenti che acquistano più articoli sono Goldrake e Fibo.
Fibo ho risposto al tuo messaggio in precedenza ora vorrei sapere da te e Goldrake se siete disposti a comprare. In tal caso provvederò ad eliminare gli articoli dalla lista. Se Goldrake non è disposto a comprare, Scriba subentrerebbe nella trattativa in quanto il prossimo ad acquistare più articoli.
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti capisco e comprendo il tuo punto di vissta. ma purtroppo, anche se mi dai i tuoi dati, non faccio pagamento anticipato ad utenti che non concosco e soprattutto che nessuno conosce su questo forum. non posso avere nessun tipo di credenziali sul tuo conto visto che non hai concluso nessuna trattativa e che hai solo una decina di post.... ...tu sul mio conto ne puoi avere quante ne vuoi. i tuoi dati servirebbero solo a confermarmi che esisti veramente ...ma non mi darebbero neffuna info sulla tua affidabilità....(con questo non voglio mettere in dubbio la tua serietà, sia ben chiaro, ma l'esperienza, purtroppo, insegna, e basta guardare un po' dei thread in rilievo su questa sezione per capire cosa intendo) ti chiedo scusa per l' O.T. che non c'entra niente con la tua vendita. ognuno è libero di pensare come meglio crede, per questo motivo, nessu problema se non ti stà bene il pagamento post., ti capisco, ma non cambio idea, mi spiace. ti auguro buona vendita e resto in coda per il solo dissy. ciao e grazie ancora
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
Quote:
io posso anche concludere l'operazione ma preferirei sentirti magari via tel. ti lascio la mia mail :[email protected] considera che rientro a casa da lavoro verso le 20.00 aspetto tua mail
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
Io sono qui da quasi 4 anni, se avessi voluto fregare qualcuno lo avrei fatto tempo fa. Il fatto di mettere così le mani avanti sul pagamento, mi fa dobitare ancora di più. Ti consiglio, poi fa come vuoi, di non essere così fiscale sul pagamento, specialmente con utenti di vecchia data, anche perchè recentemente ci sono stati diversi problemi con utenti di recente iscrizione (vedi topic in rilievo) quindi la diffidenza è alta.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Coda per il case, consegna a mano.
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Lascio.
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
il case è questo??
http://www.thermaltakeitalia.com/pro...nfire-1000.php Mi spieghi bene che cosa manca? Per il resto??
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160 Ultima modifica di obogsic : 28-09-2004 alle 14:15. |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Beh ragazzi come vi ho detto sono nuovo e quindi non sono ancora entrato nell'ottica del forum.
Visto che sono in posizione di svantaggio in quanto poco conosciuto e "di incerta affidabilità" non mi resta che affidarmi a voi. Il materiale è testato e completamente funzionante (vi sto scrivendo con i pezzi in uso nel computer in questo momento). UFFICIALMENTE accetterò pagamento posticipato. Quindi le proposte sono queste: FIBO - dissipatore e voodoo - prezzo 42 euro GOLDRAKE_68 - scheda madre e hard disk - prezzo 125 euro Se mi date l'assenso e i dati spedisco domani mattina stessa. Per quanto riguarda sicuzzo, sono disposto ad accettare il pagamento posticipato, ma sul dissi c'è la prelazione di Fibo, quindi fammi sapere se ti accontenti degli altri oggetti.
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente preferirei le 3 cose, anche perchè quella di cui ho più urgenza è proprio il dissy, ed anche perchè se ti prendo i 3 pezzi mi fai lo sconto grazie
PAGINE PERSONALI: I MIEI AFFARI: [201 Trattative] @ America's Army Official Clan @ PAGINE COMMERCIALI: Vendo: Xbox + accessori $ Vendo: P4 2,8M0 completo vendo singoli pezzi Ultima modifica di sicuzzo : 28-09-2004 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora hd(con cassettino) + ali = 65 + 7ss = 72 euro. hd(senza cassettino) + ali = 60 + 7ss = 67 euro. Mi raccomando non tirare sul prezzo perchè ho gia accettato il pagamento posticipato Se mi dai la conferma scrivo VENDUTO sugli articoli e spedisco domani.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci mancherebbe che mi metto pure a tirare sul prezzo i prezzi mi vanno tutti bene. per 5 euro mi prendo anche il cassettino (è in alluminio?) l'unica cosa è che volevo aspettare di sentire fibo. nel suo post ha detto che ti prendeva dissy + vodoo se riuscivi ad includergli le s.s. tu non sei riuscito ad includerle, volevo solo vedere se gli andava bene lo stesso, perchè altrimenti ti prenderei anche il dissy per un totale di 82 s.s. comprese come mi hai detto tu qualche post più sopra in ogni caso h.d. con cassettino e ali considerali già venduti. aspetta solo per il dissy che in ogni caso sarà venduto (o a me o a Fibo), così da vedere se il mio pacco conterrà due o tre oggetti ciao
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Troppa confusione e troppi cambiamenti per i miei gusti...lascio la coda per ali e Hd
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
io come sono messo in coda
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.