|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io ce l'ho (tra virgolette) con quelli che iniziano un progetto poi magari non lo portano a compimento o scrivono un programma "scadente" perché manca tempo, poi magari viene a mancare la voglia
se si ha voglia di programmare un po' si può cercare qualche progetto su sourceforge per esempio, o su altri siti. dare una mano per qualcosa di leggero insomma, senza entrare in progetti troppo grandi. credo che si siano sviluppatori che in questo senso "perdono tempo". non dico certo di fare tutto uguale ma per esempio oggi cercavo un programma (per win, non arrabbiatevi) e ne ho trovati una mezza dozzina uguali. nel mio caso erano solo GUI, quindi non hanno richiesto troppo tempo, però mi domando che senso ha fare un programma identico a un altro (non con features diverse, proprio identico) cambiando solo il modo in cui si presenta. |
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Discorso diverso è con i software commerciali che se abbandonati non possono essere continuati da altri; anzi magari anche prodotti funzionanti e completi, magari anche perfetti, possono essere abbandonati perché non c'è più mercato o il mercato che c'è non vale la spesa della manutenzione. Questo si che è tempo perso. Quote:
Quando uno ha un'idea gli deve essere permesso di svilupparla anche se è in contrasto con i progetti già esistenti. Quello che oggi è reputato dai più un'inutilità, può essere domani un software rivoluzionario Quote:
Pensi che questo sia poco ed inutile? ThePapri
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.