|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
io lascio...
se devo venire fino a CT almeno 15euro d benzina li devo fare...+50euro d casse alla fine mi vengono a costare piu di una spedizione ciao LorD_ |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ciao
Allora io per quel che mi riguarda, confermo l'interesse ed il fatto che sono pronto a concludere. Modalità di pagamento postepay. Comunque resto in attesa di tue info (sperando che tocchino a mè).
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
aspetto fino a stasera la risposta di SHIVA>>LuR<< che in quanto con consegna a mano avrebbe la precedenza (non tanto per la spedizione ma per il tempo che ci vuole ad imballare le casse). Se non concludo con lui ti mando i dati per la ricarica e se riesci a farla stasera stessa domattina spedisco le casse.
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Per stasera dubito, in quanto non essendo per me il tipo deve caricarmi la postepay per poi darmi modo di rigirarti i soldi.
Comunque appena mi dai l'ok, muovo il tutto.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
se per te va bene 45€ e ci vediamo al tondo stasera
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
alle 9.10 ti va bene?
in pvt mi passi il cell? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si può chiudere.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.