Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-09-2004, 22:36   #21
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
In effetti, io ho avuto modo di assaggiare sulla mia pelle come certe persone "di sinistra" poi applichino gli stessi metodi che rimproverano ipocritamente alla destra.
Non c'è nessuna differenza.
Uno può avere qualsiasi idea, poi bisogna vedere come si comporta.
shambler1 è offline  
Old 23-09-2004, 22:48   #22
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
E' vero che l'intervento, da quel che appare, non è molto profondo, tuttavia gli insulti lo sono ancor di meno.

P.S.: ma chi è sta Flavia Vento?
LittleLux è offline  
Old 23-09-2004, 22:53   #23
Paracleto
Junior Member

L'Avatar di Paracleto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux

P.S.: ma chi è sta Flavia Vento?

www.google.it
Old 23-09-2004, 22:56   #24
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da Paracleto
www.google.it
Si, si, hai ragione, ma l'idea di fare ricerche in rete per trovare chi sia una che parla così, francamente non mi ha nemmeno sfiorato.
LittleLux è offline  
Old 23-09-2004, 23:23   #25
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
ma nn ho capito sinceramente dove stia l'offesa di kiamare una come flavia vento "stupida cagna"

sullo stupida beh..nn c'è molto da discutere, è un dato di fatto, quindi evitiamo di sparare sulla crocerossa

sul cagna..in questo caso dovrebbero essere le cagne a sentirsi offese per il paragone con flavia vento, e nn viceversa...
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline  
Old 24-09-2004, 12:38   #26
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Innanzitutto sono molto contenta di essere qui oggi, in un posto bellissimo come la Puglia: ci torno sempre molto volentieri.
Eeeh, ultimamente il mio rapporto con la politica si è ampliato tantissimo, soprattutto dopo l’11 settembre io seguo veramente i teleggiornali: ogni ggiorno mi vedo Tiggiuno, Tiggiddue, Tiggiquattro e Tiggicinque, quindi… veramente… [ride, ovazione del pubblico] quindi devo dire che… ecco… sicuramente mi piace molto la politica… [brusio del pubblico] scusate, se potete alzare il silenzio, perché non è carino che ridete così! Grazie, eh!
Eeh… quindi sono molto contenta.
Allora, innanzitutto il rapporto dei giovani con la politica credo che sia molto in difficoltà. Questo perché, chiaramente, leggendo il quotidiano, diversi titoli sono fatti in maniera illeggibbile per un ragazzo di quattordici anni, che sicuramente passa alla paggina sportiva, piuttosto che leggere… io mi sono presa dei ritagli… Ecco, ad esempio, questo titolo: “Primarie: l’allarmo… l’allarme della Quercia. Fassino e Veltroni: Prodi leader, ma niente giochetti, serve un vertice”. Allora, un ragazzo di quattordici anni, chiaramente, “primarie” non sa cosa… che cosa vuol dire… [ride] “l’allarme della Quercia” neanche, quindi sicuramente si va a leggere la pagina sportiva. Quindi io credo che bisognerebbe… appunto, come diceva la… [indica la persona al suo fianco, ma non se ne ricorda il nome]… sì, Bruna [ride]… credo che veramente bisognerebbe fare un’ora a scuola di politica: insegnare ai giovani la politica a scuola. Anche un’ora: per sapere com’è nata la politica, com’è la storia della politica… E quindi credo che questo sia una cosa… ‘nsomma, che servirebbe sicuramente ai ggiovani.
Eppoi, uhm… ecco, io metterei anche la mia faccia per… per degli ideali… che sono, appunto, la guerra. Io sono assolutamente contro la guerra. Credo che quello che sta succedendo in Irak sia una cosa veramente… triste… E credo che l’Italia è un popolo cattolico, un popolo che crede nella Chiesa, e allora se crediamo nella Chiesa, la Bibbia dice che… ehm… praticamente… [non si ricorda la citazione] “porgi l’altra guancia”: quindi, assolutamente, io non credo nella vendetta e nell’odio. Quindi, la prima cosa che bisognerebbe esserci in Italia è… nel levare subbito le truppe dall’Irak. E un’altra… Grazie!
Speriamo che le prossime elezioni non vinca Bush, perché sennò staremo altri quattro anni nel terrore [ride, applausi].
E poi, un’altra informazione che volevo dare, visto che qua sono ggiovani sicuramente della mia età… eeh… contro la droga. Assolutamente credo che la droga sia una cosa veramente… stupida… So che i ragazzi sono influenzati da persone più grandi, che sicuramente il sabbato sera in discoteca prendono extasy o si drogano. Questo credo sia totalmente sbagliato, perché… la vita è una e bisogna gestirla al meglio. E quindi, veramente, un no contro la droga .
Eppoi… io sono… amo molto gli animali [brusio, si interrompe]… Scusate: è veramente di cattivo gusto, questo fruscio… Ehm… So che in Italia ci sono molti combattimenti di animali… di cani…. e questa è una cosa che veramente per me non ci dovrebbe essere più. Quindi: una legge più severa nei confronti degli animali… Perché veramente gli animali sono i migliori amici dell’uomo… Io… tengo molto ai cani, soprattutto, faccio volontariato nei canili… E credo sia molto importante salvaguardare, appunto… gli animali.
Questo volevo dire, grazie!
JarreFan è offline  
Old 24-09-2004, 13:08   #27
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da dbpass
ma nn ho capito sinceramente dove stia l'offesa di kiamare una come flavia vento "stupida cagna"

sullo stupida beh..nn c'è molto da discutere, è un dato di fatto, quindi evitiamo di sparare sulla crocerossa

sul cagna..in questo caso dovrebbero essere le cagne a sentirsi offese per il paragone con flavia vento, e nn viceversa...
Si, certo, dare della "stupida cagna" ad una persona solo perchè non dice cose intelligenti, non è una offesa. E' un complimento cui tutti aspirano. Scusa se non trovo parole altrettanto nobili per definire il tuo pensiero.
LittleLux è offline  
Old 24-09-2004, 13:13   #28
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

un conto è dire qualcosa di nn intelligente

un conto è dire qualcosa di stupido

se poi una tale marea di cagate escono dalla bocca di una poveretta ke fino a poco tempo fà faceva le crociate in TV per difendere le soubrette (dicendo ke sono colte e acculturate, altro ke stupide!) come lei...beh..c'è anke l'ulteriore aggravante

cmq scusa nn volevo turbarti
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline  
Old 24-09-2004, 13:17   #29
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
un conto è dire qualcosa di nn intelligente

un conto è dire qualcosa di stupido

se poi una tale marea di cagate escono dalla bocca di una poveretta ke fino a poco tempo fà faceva le crociate in TV per difendere le soubrette (dicendo ke sono colte e acculturate, altro ke stupide!) come lei...beh..c'è anke l'ulteriore aggravante

cmq scusa nn volevo turbarti
Non sono turbato, è che dire "stupida cagna" è una cosa altrettanto stupida delle cose che ha detto Flavia Vento. Se ti limitavi allo "stupida", avresti detto una cosa più o meno intelligente.
LittleLux è offline  
Old 24-09-2004, 14:50   #30
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

quindi deduco tu ce l'abbia con le cagne
dbpass è offline  
Old 24-09-2004, 21:16   #31
Paracleto
Junior Member

L'Avatar di Paracleto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da JarreFan Quindi: una legge più severa nei confronti degli animali…

*muore*
Old 24-09-2004, 21:53   #32
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:

era una battuta che potevi evitare. non voglio schierarmi con la Vento che onestamente mi sembra indifendibile riguardo a quelle dichiarazioni, però bollarla come "stupida cagna" non aiuta certo la discussione, perdonami la franchezza.

che la sua stupidità sia un dato di fatto è una tua supposizione, magari non si sa esprimere in pubblico (togliamo il magari) però non mi pare giusto offenderla a quel modo

recoil è offline  
Old 24-09-2004, 22:17   #33
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

recoil mi permetto di correggerti

ke la sua stupidità sia un dato di fatto è esattamente un dato di fatto

ci sono persone ke dovrebbero usare la bocca nn per parlare ma per fare altro, e la nostra flavia carina com'è è anke predisposta da madre natura. Soprattutto perkè in OGNI cosa ke dice si ravvisa una superficialità tale ke perfino le scimmie ke ballano intorno all'obelisco di odissea nello spazio risulterebbero dei geni se paragonate alla nostra simpatica capra.

quindi mi scuso per averle dato della cagna

ma rimane cmq stupida

dbpass è offline  
Old 25-09-2004, 04:27   #34
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Re: Intellettuali di Sinistra

Quote:
Originariamente inviato da Paracleto
(vuole essere un post divertente)

http://www.overworld.it/alex/flaviavento-margherita.mp3

:ROFL:
Sto ascoltando.. non credo alle mie orecchie
Old 25-09-2004, 12:12   #35
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi

ho letto cose più superficiali su questa sezione del forum

John Cage è offline  
Old 25-09-2004, 12:51   #36
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

in effetti qua dentro ne troverebbe di amici/e flavia vento

dbpass è offline  
Old 25-09-2004, 13:01   #37
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Città: Roma
Quote:

Quindi se ti dico sei un "sporco minchione" non ti devi sentire offeso no? E' solo un osservazione sul fatto che hai un grande attributo ma che usi poco il sapone...

Flavia Vento sarà pure acuta come una abat-jour ma in quanto ad educazione c'è chi sta peggio di lei...
Rinha è offline  
Old 25-09-2004, 13:34   #38
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

no, semplicemente se mi dici sporco minkione e motivi l'offesa (uhh ke offesa ) incasso e sto zitto, SE me lo merito

e nn c'entra l'educazione, flavia vento nn è una ragazza poco intelligente, flavia vento è S T U P I D A
dbpass è offline  
Old 25-09-2004, 13:41   #39
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Città: Roma
Vedi è questione di punti di vista...

Io sinceramente preferisco uno stupido educato ad un intelligente che insulta....

Oltretutto parlar male degli assenti non è certo sinonimo di persona matura, no?
Rinha è offline  
Old 25-09-2004, 13:50   #40
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

ahahah su questo ti do' ragione ma ahimè nn credo vedremo mai la nostra flavia per questi lidi

cmq sulla base del tuo ragionamento se si dovesse parlar male di qualcuno solo quando lo si ha di fronte, povero berlusca!

p.s. io sono l'eccezione al tuo discorso: sono un intelligente educato

o forse uno stupido ke insulta...uhmm..
dbpass è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Football Manager 26 ottiene la licenza F...
Una nuova crisi dei chip minaccia l'auto...
Intel i386: 40 anni fa nasceva il proces...
Il creatore di Dead Space critica Elon M...
MrBeast lancia MrBeast Financial: il suo...
Una fotocamera dentro al water? Analizza...
In Giappone boom di lettori ottici: l'ef...
La Fire TV Stick 4K diventa 4K Plus: Ama...
REDMAGIC 11 Pro e Pro+ ufficiali: tanta ...
Gemini Live migliora ancora: ora l'AI pu...
Meta potenzierà il controllo pare...
iPhone 17 Pro cambia colore, e non &egra...
Non solo iPhone, iPad e Mac: ecco tutte ...
ROG Xbox Ally non potrà che migli...
Il Bonus Elettrodomestici sarà pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL