|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: toscana
|
scusate ma se uno usa autoupdate non passa per la pagina principale di download LOL quindi a cosa serve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Re: x Motosauro
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Re: Re: x Motosauro
Quote:
![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Re: Re: Re: x Motosauro
Quote:
Allora diventa un discorso di etica/morale, sopratutto se non ci sono troppi poliziotti in giro. Beh, magari il fatto che quando beccano un ladro d'auto scatta il carcere duro puo far pensare... (ok, ora potete ridere) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Scusate,
ma stiamo su un sito di automobili o di computer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma quanto sono contento di essermi costretto a passare a linux due anni fa!!!!!
ci ho messo 4 mesi e mzzo solo per l'adsl, ma non tornerei indietro per nulla al mondo, visto le boiate in cresscendo che la ms fa... comprate! comprate pure il software.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
A parer mio è un discorso chiaro quello fatto da molti secondo cui chi critica un prodotto, window$ in tal caso, e poi ne fa uso senza averlo pagato manca di coerenza. Attenzione però altrimenti tra qualche anno non avremo più capacità critica. Per spiegarmi quale esempio migliore di quello già fatto da sdt:
Quote:
Quote:
Quote:
ci sono infiniti esempi che non depongono a favore di questa teoria, ma riportare interviste mi farebbe andare un pò OT. Con tutto ciò non giustifico che ha copie pirata di un prodotto, ma metto sull'attenti chi vuole applicare dei ragionamenti basati sulla coerenza, ma non sulla realtà di fatto e di tutta la situazione che sta dietro. Così va a finire che tutti derubano M$, mentre il modo in cui si è creata il mercato ed altri stratagemmi diventa una cosa trascurabile. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bb1
|
in realta' secondo me l'idea e' buona
![]() Non e' che ci sono molti modi per difendersi per chi non sa e si appoggia alla buona fede ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
x maxfun73
X Paganetor: esatto, il vantaggio principale è l'assistenza, se non leggi il manuale non è colpa loro ma tua.
--------------------------------------------------------------------------------------- tanto per la cronaca microsoft non da assistenza sui prodotti OEM |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
Ma non diciamo fesserie per favore. Questa è la solita favoletta che ci propinano da tempo immemore. La verità innegabile è che "Se non ci fosse la pirateria Bill Gates sarebbe ancora più sfondato di soldi di quanto non lo sia già ora" Punto. C'e' poco altro da aggiungere. Ma secondo te in un mercato praticamente monopolistico che ci guadagnerebbe lui ad abbassare il prezzo? Un azienda deve incrementare i suoi margini di profitto, non gliene frega niente di fare del bene abbassando il prezzo. Anzi. Recentemente in un paese del sud est asiatico ha proposto un winXP in versione light "a bassissimo prezzo per contrastare la pirateria" Quindi potremmo concludere (e te l'ho dimostrato con un esempio) che "Se ci fosse più pirateria il prezzo sarebbe più basso" ![]() PS:il paragone con le tasse non è assolutamente calzante. Li si che quello che hai detto è vero perche' il compito del governo è far quadrare i bilanci, se entra qualcosa in meno perche' si evade si deve recuperare in qualche altro modo. La differenza è che il governo non è un'azieda che tanto piu' guadagna tanto meglio è, quindi li hai ragione. Quale governo appianati tutti i deficit etc, continuerebbe ad aumentare le tasse a dismisura guadagnado in realta' solo impopolarità che non li farà eleggere le prossim elezioni? Ultima modifica di dins : 20-09-2004 alle 11:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
x Ikitt_Claw
usando il pc sveglione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
"Il suo windows non è valido, questo PC si autoditruggerà tra 10 secondi!" e io: "ebe dov'e' a novità, che windows non è un prodotto valido non ci vuole un genio per capirlo, e che il mio PC sarebbe autoesploso dopo poco gia' lo sapevo nel momento in cui ci ho installato windows sopra!" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
x dins
Quote:
Buona giornata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: Vercelli
|
Re: x dins
Quote:
M$ abbassa il prezzo di Win in Corea per la troppa pirateria, quindi: più pirateria = prezzo più basso. Magari non condivisibile, ma da un punto di vista strettamente logico, non fa una piega.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Ma direi di no... oh karo Wonder... se c fosse la pirateria kausata da alti prezzi xkè i prezzi sono alti abbassandone il prezzo la pirateria diminuirebbe xkè aumenterebbe la gente ke prendi prodotti originali è idiota dire il prezzo è alto xkè c'è la pirateria!!! se nessuno lo kompra prima xkè il prezzo era minore figuriamoci ora ke il prezzo è salito!!!... sembra lo stesso diskorso x i cd musikali, x la pirateria il prezzo dei cd è alto ma se nn rikordo male il prezzo dei cd è sempre stato alto anke quando nn esistevano i masterizzatori... o no?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: Pontedera
|
Quote:
Concordo e quoto, rubare non è giusto ma non bisogna neanche dimenticare con quali metodi sia riuscito ad arrivare nella sua posizione e in che modo abbia messo a tacere la giustizia americana quando volevano smembrare la Microsoft..... ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: BriXia
|
x Wonder....
Non mi sembra proprio che dins ti dia ragione... Cmq mi interessa poco io win lo uso solo sul lavoro, almeno fino a quando non fanno Solidedge per linux... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
x MaxFun 73
Quale altro so mi permette di giokare al 100% dei gioki presente sul emrkato kon la facilità din winzozz ke nn sia winzozz stesso? nessuno... e kosa kompro d meno ksotoso skusa?
se rispondi konsole la risposta è sbagliata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Re: x dins
Quote:
Hai ragione, ho sbagliato ad urlare, ma in realtà volevo solo evidenziare le frasi piu' significative. Corro a correggere il post perche' capisco possa infastidire. E cmq non nostante io le abbia evidenziate non sei riuscito a coglierne il significato: hai letto bene che ho scritto che "se ci fosse piu' pirateria...." (e non "se non ci fosse piu' la pirateria....") E che zio bill è stato costretto ad abbassare il prezzo per competere con la pirateria? Quando la pirateria non ci sarà piu', e non dovrà piu' competerci contro, perche' dovrebbe abbassare il prezzo? PS:Buona giornata anche a te! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.