|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
posso permettermi di darti un paio di consigli?
tanto, hai fatto 30, fai 31, cioè, hai fatto 5.000 euro, fai 5.100 euro primo: tastiera e mouse wireless. secondo: ti compri l'attacco vesa, e un braccio orientabile, fissi il braccio sul retro della scrivania, e togli il supporto in alluminio al monitor. così hai uno schermo da 20 che fluttua sopra la scrivania, e zero cavi in giro ps: fantastico quel monitor pps: quando vendi il dell8500 fammi un fischio
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
che dire sti gran cazzi
è fantastico sto facendo un pensierino sul monitor |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Complimenti
Ma da qualche parte si trova ancora ( nuova.. usata no) la tastiera apple con i tasti neri ? Io le vedo solo bianche.. sigh la voglio........ P.s non toccare lo schermo che è un opera d'arte.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Si ho deciso di sposarmi anche io... non vedo l'ora di comprarmi un powermac
Scherzi a parte... gran bel computer. Congratulazioni. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
![]() semplicemente bello. Complimenti (soprattutto per i ridisc, davvero ottimi supporti ragazzi....mi sa che mi facesso regali di nozze così anche a me, domani mi metto subito all'opera!
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
che bestia !
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Raga, se mi sposo mi regalate quello?
Poi mi fate la festicciola di addio al celibato con Steve Jobs ? Sarebbe fantastico la torta a forma di G5 con steve che esce in costume .... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Sai che figata?
E dietro bill gates che balla in perizoma... Poi mi installa office taroccato sull ibook ! |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
Comunque un pensiero alla tastiera wireless l'avevo fatto... pensavo ad una bella Logitech. Il modulo Vesa invece non mi interessa, il monitor mi piace cosi' come e', solo dovrei fare un po' di ordine come qualcuno ha suggerito poco sopra. Per il Dell 8500 sto fischiando
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.