|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io vicino al ginocchio ho tre nei che formano un triangolo rettangolo, significa qualcosa?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...io ne ho uno sul dito anulare... si ingrossa sempre di più...
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
DI solito i traumi ai nei non portano ad alcuna degenerazione, anche se frequenti e ripetuti.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ci sono vincoli di età sul forum? no, bene quindi resto qui |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
comunque riguardo al neo, fallo vedere subito.
Lascia perdere tutte le dritte del tipo "credo che sia..." questa e' roba seria |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Per quanto riguarda i nei... teneteli controllati andando dal dermatologo. Hanno uno scanner apposito per fotografarli, e usarli per confronto nelle visite future. Molto meglio che andare a memoria queso c'era questo non c'era... anche se un briciolo bisognerebbe controllarsi anche da soli... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
fatevelo togliere, senza se, senza ma.
io ne ho uno dietro la schiena che mi farò togliere appena posso. non è che ho paura, ma mi dà fastidio, mi sembra un foruncolo, e continuo a grattarlo! è vero che non c'è alcun pericolo nel tenere certi nei, ma se dànno fastidio non vedo perché non si possano togliere! |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Scusate ma alla fine un NEO cosa sarebbe ?
Benigno maligno, sn associati a qualche forma di malattia ?
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
ho la schiena maculata. cmq non si discute, li voglio togliere, io pago e loro me li tolgono (uno sulla schiena continuo a confonderlo con un foruncolo e finisco sempre per farmelo sanguinare, l'altro è messo sul fianco sx esattamente dove si poggia l'elastico dei boxer |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.

Io ne ho uno sul collo che taglio di continuo a farmi la barba: più volte gli ho chiesto se non fosse meglio toglierlo e mi ha sempre detto che non ce n'è motivo... Se è sporgente stai tranquillissimo (ma magari fatti vedere lo stesso), se non lo è stai calmo lo stesso che non succede niente, ma passa da un dermatologo appena puoi!