|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
A Baghdad, dove non dico manifestare, ma solo scendere in strada è ancora un pericolo mortale. Qualcosa vorrà dire.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
A me, un certo numero di mussulmani che dice di deplorare qualche atto mi fa piacere (sono stato tra i primi a segnalare sul forum queste prese di posizione), ma da un punto di vista pratico tutto ciò non serve a una beata mazza. Se nell'Islam c'è qualcosa di buono, e sicuramente c'è, deve uscire con i fatti. Ti faccio un esempio: se il mio parroco si permettesse di dire che è giusto e auspicabile ammazzare o rapire qualcuno perchè lo dice Dio io a) lo contesterei b) col piffero che mi vedrebbe ancora nella sua chiesa c) lo denuncerei alla curia e alla magistratura Questo è quello che mi aspetto da un mussulmano che si "esprime". Se non lo fa, vuol dire che non è cambiato nulla. Poi si potrebbe continuare il discorso sul reale impegno dei Paesi mussulmani nel combattere il fondamentalismo (dal blocco dei fondi alla caccia ai terroristi), ma qui il discorso si allungherebbe non poco. Ciao.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Pericolo mortale...per chi ? |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
La genesi dei "Mussulbuoni" o "Mussulmani moderati"...
http://www.kelebekler.com/occ/musulbuoni.htm LuVi |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
infatti sono queste le cose che fa piacere vedere...quei pochi a baghdad hanno fatto addirittura più di quanto sarebbe stato lecito aspettarsi correndo rischi anche eccessivi. mi aspetto invece MOLTO di più da tutti i musulmani in occidente. per ora qualche timido tentativo si è visto ma non basta...qui ci sarebbe bisogno di una grande manifestazione visto che molti italiani si sono interessati delle loro questioni e sono scesi in piazza numerosi. qui di rischi non ce ne sono, sta tutto alla loro coscienza. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Comunque, detto questo. Non capisco perchè avventarsi adesso contro i cristiani, non capisco proprio che c'entra! Sarei quasi contento se prima o poi i musulmani diventassero maggioranza qui in italia: voglio vedere dove andrebbero a finire tutti coloro che oggi non fanno altro che spalar merda sui cristiano/cattolici.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vi chiedete indignati perché i cosiddetti munsulmani moderati" non manifestano contro il terrorismo. Bene, e perché allora tu, cristiano moderato, insieme a tutti gli altri cristiani moderati, non avete manifestato contro il terrorismo dei cattolici dell'Ira? Mi sembra una domanda in tema con l'argomento, poiché la risposta che tu darai potrebbe essere la stessa dei munsulmani
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
2. Ti quoto, dopo avertele già segnalate, le risposte date da recoil e ribbaldone: Quote:
Quote:
E vale anche majino, che evidentemente non sa fare altro che quotare!
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e la distanza non c'entra nulla
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di teogros : 13-09-2004 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Inoltre risparmiati i rolleyes e leggi tu quello che scrivi:
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I rolleyes li sparierò quando qualcuno qui inizierà a leggere i 3d per intero prima di postare commenti inutili che hanno già avuto risposta (magari più d'una). Saluti
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dal tuo post di apertura si capisce chiaramente che eri indignato poiché nessun munsulmano aveva ancora manifestato contro il terrorismo (nonostante cio' non sia vero, poiché come dice anche recoil o ribbaldone in tv venivano sempre invitati i personaggi "giusti", alla faccia della corretta informazione), quindi abbi il coraggio di prenderti la responsabilità di cio' che hai scritto senza girarci tanto intorno.
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè fai come vuoi, io ho risposto alla tua domanda che hai ignorato come hai fatto precedentemente per i post di recoil e ribbaldone. Se è di tuo gradimento leggila.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.