|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
WinMX ormai lo uso solo per l'mp3 del momento (ascoltata alla radio magari), non per altro... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Re: IL P2P PIU' ADATTO AD UNA CONNESSIONE ADSL
Quote:
Più files condividi, più hai la precedenza sul download di un certo segmento di file. E, di conseguenza, una maggiore velocità di download. Emule se hai non più di 2-3 Gb di dati da condividere. Se ne hai almeno 5-6, ma meglio se più di 10 gb da condividere, allora dc++ |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
volendo posso condividere fino a 160 gb di file!!
in quel caso cosa mi conviene?
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
Quote:
anche se io ti consiglio emule: all'inizio andrai lentino ma già dopo la prima settimana comincerai a scaricare veloce!!!
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
allora ti consiglio di usare dc++ ma se vuoi scaricare molto velocemente è meglio zdc++ calcola che ho trovato la serie a cartoni dei 5 samurai introvabile che su emule kazaa e winmix con il cavolo che trovavo
cmq se vuoi venire a dare un occhiata vieni sul'hub luponero.homedns.org cosi provi come si fa
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Approfitto per una domanda: forse passo all'adsl 4Mbit di fastweb tra poco, ma bittorrent funzionerà? E funzionerà normalmente o avrà qualche limitazione/problema? Grazie.
Mi sa che si è capito, voto per torrent.
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
Vabbè ragazzi questa dritta ve la do a voi del forum ma non spargete troppo la voce...
è un trucchetto che ho inventato io.. ma non so se esisteva già prima... praticamente con Emule ero stanco di scaricare solo a 20-30kb (io ho adsl 640 e al massimo scarico alnche a 85 ) quando era proprio per grazia ricevuta.. allora mi sono scervellato fino a che non ho trovato un programmino che si chiama net-limiter (sicuramente qualcuno di voi lo conosce). Questo programma permette di settare un limite per i dati in entrata e in uscita per ogni singolo programma che occupi la banda internet. Beh sapeteve che ho fatto ? Ho settato il mio Emule come se avessi una connessione T1 (180k in entrata e 180k in uscita) che è un impostazione che non funzionerebbe normalmente con la mia linea... ma se con net limiter limito la banda in UPLOAD a 8k.. (ci credereste ??) beh ecco che è come sturare un cesso... un flusso di dati che neanche ve lo immaginate: adesso scarico tranquillamente anche a 70 con i file molto conosciuti. Per esempio adesso sto scaricando a 48 essendo connesso da Razorback 2 (ovvio). Ma la cosa più sensazionale è usare questo trucchetto con BitTorrent, con la differenza che in Azureus non dovete settare niente ma dovrete solo limitare il programmino java in upload. Ragazzi non è una baggianata e i valori non sono fasulli ma reali... mi sono scaricato file da un giga in una nottata.. roba mai vista.. Ah dimenticavo... più la versione di Emule è aggiornata e meglio il trucco funziona.. almeno è quello che ho constatato con il PC in sign. ah: nel caso stiate pensando di limitare l'upload a 1k.. scordatevelo perchè un minimo server per poter scaricare.. fatevelo spiegare dagli esperti del P2P.. CIao
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() "Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
io per film è singli mp3 uso zdc++ che come velocita è il max... per file rari o interi album uso emule
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
Quote:
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() "Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Azz. non lo sapevo.
Cmq non è vero che non do niente a nessuno... continuo ad uplodare cmq... solo che finalmente posso usare emule come dovrebbe sempre funzionare..(anzi nemmeno..) non posso metterci 5 volte di più a scaricare un file io, solo per evitare che altri 500 sconusciuti ci metteranno un oretta in più per farlo. Non fraintedetemi.. non sono cattivo è che però io non posso permettermi di perdere tempo che posso risparmiare... perchè quello non lo fanno più...(un pò come i terreni... non andrebbero mai venduti..perchè non ne fanno più e poi adesso che funziona così bene lo lascio connesso molto più tempo il pc.. quindi in pratica è anche meglio di prima per gli altri.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io capisco pure che lasci il pc acceso, ma non è "meglio di prima", puoi rendertene conto da solo. Al limite, se vuoi prendere tanto e dare poco, usa edonkey2000 che nella nuova versione prende pure i torrent e m'hanno detto che è un client abbastanza solido. Ciao. Ne approfitto per ribadire la domanda di sopra: ma bittorrent funziona con Fastweb o ci sono limiti/problemi/svantaggi?
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
UP per il thread e per la mia domanda: chi ha l'adsl fastweb a 4Mbit potrebbe confermarmi se BitTorrent funziona senza alcun problema? Grazie.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
ma scusate.. esiste anche una versione di emule che non include un limitatore di banda?
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
Il numero minimo di gb da mettere in condivsione è, in genere, 10 gb, e tale limite è stabilito dal server a cui ci si connette. Comunque, in media, la quantità minima di dati da mettere in condivisione è 30 Gb. Per alcuni server può essere anche 60 Gb... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
raga' ho scaricato la versione 1.25 di DC ma nn va affatto bene!
i file sono poki ed il trasferimento è sui 5 kbs, sembra di essere ritornato a kazaa qualkuno sa se c'è una qualche tipo di impostazione in partikolare? attualmente ho in condivisione 55 gb p.s. in ufficio (che ho la fibra di fastweb) ho adunanza scarica da dio volevo sapere se funziona anche su una connessione adsl alice
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
scusate ma per la musica il migliore è soulseek
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Lopster.
Solo server OpenNap. Download "effettivo" a 75-80 k/s e Upload "indipendente" a 30-32 k/s. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.

"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"