|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
majino non me ne avere... si fa per scherzare... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Il problema è:
Bush fuori.....ok....anche a me non piace! Ma Kerry è davvero uno affidabile? A me sembra uno senza p@ll€, solo chiacchiere e distintivo!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E il golpe in Cile dove lo mettiamo?
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
..sulla p2 si sa tutto. Se interessa la relazione della commissione presieduta da Tina Anselmi è a disposizione di tutti. Se non ci fosse stata l'amnistia avremmo molta molta gente illustre in galera a quest'ora.... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
e ci credo, l'altra parte era "dietro", a manovrare |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
e arbenz in guatemala? e i contras? e suharto? |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora che li abbiamo citati possiamo andare a letto consci di essere giusti. Buonanotte |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
sono fiducioso che passo dopo passo riusciremo a fare di te una persona seria |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Alla fine della fiera le cose sembrano un pelino diverse nella sostanza
Gli manca solo di beccare Osama ( 10 set 04:14 Usa: elezioni, Bush in vantaggio su Kerry WASHINGTON - Il repubblicano George W.Bush sarebbe in vantaggio per i consensi degli elettori sullo sfidante democratico John Kerry. Questo il risultato del sondaggio effettuato dalla Abc, in vista delle elezioni statunitensi che si terranno il 2 novembre prossimo. Bush sale al 52% rispetto al 48% di agosto, Kerry cala al 43% dal 48% degli ultimi rilevamenti, mentre l'indipendente Ralph Nader sale al 2%. Il sondaggio della Rete Tv e' l'ultimo ad uscire tra quelli dei media americani dopo la convention repubblicana della scorsa settimana, ed e' in linea con gli altri. (Agr)
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
tornadno in topic, vista la maggioranza risicata di uno verso l'altro, credo che sempre più queste elezioni saranno decise da fattori esterni e dall'emotività degli americani più che dal programma politico dei due.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: PV Milano Nord
|
mi sembra un sondaggio davvero davvero inutile...
ma cosa ne sa la maggior parte della gente nel mondo di Kerry? qualcuno ha mai letto il suo programma elettorale?? solo perchè dice: non manderò i miei soldati a morire per niente?? ma che frase è?? quoto chi dice che kerry è un uomo senza attributi...che RISCHIA di vincere le elezioni solo perchè dall'altra parte c'è bush che è odiato da moltissimi... sarebbe stato altrettanto idiota un sondaggio del tipo... chi voti alle elezioni usa?? - zuper - bush avrei vinto pure io sulla carta
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
In genere è la destra a prendere posizione, e ad agire concretamente, a tentare di risolvere determinate problematiche, talvolta (o spesso) precipitando in clamorosi errori. La sinistra moderata, in genere, è troppo intellettualoide per prendere decisioni concrete, è sterile d'azione, salvo quando non si trova davanti a situazioni di risoluzione banale ed immediata. Questo secondo la mia sensazione, generalizzando e sintetizzando al massimo.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
la tua domanda è interessante e diventa ancora più interessante se rivolta all'america. Quanti sono gli americani che votano sulla base delle posizioni prese dai due candidati sulle principali questioni di politica interna ed estera? Una ricerca a proposito fu fatta nel periodo Reagan e il risultato fu che ,statisticamente, spostano più voti l'ultimo dibattito elettorale o la "simpatia" che ispira il candidato,con tutto il relativo gossip pre-elettorale, presi singolarmente rispetto alle posizioni dei candidati sui temi politici e che queste erano note solo ad una parte trascurabile del centro politico,che di fatto è quello che decide . Ma,tornando a noi,il dato statistico rilevante che è emerso durante gli ultimi anni(non so se confermato dagli ultimi sondaggi) è che nelle grandi città Kerry vincerebbe a man bassa su Bush mentre la situazione si capovolge nella campagna e nella provincia,il che ,considerando le ovvie differenze culturali e sociali ,oltre alla presumibile distanza quanto a coscenza politica,fa pensare che dove si conoscono meglio i programmi e sono presenti gli "strumenti" per valutarli Bush perda. Venendo al sondaggio del topic,sarebbe interessante sapere che tipo di campione è stato scelto per potergli dare un significato politico. Con ogni probabilità la chiave di lettura più appropriata del sondaggio non è quella Bush vs Kerry,ma la valutazione della politica estera di Bush da parte dell'Europa o perlomeno la percezione che se ne ha al di quà dell'oceano.Dai risultati sembrerebbe una bocciatura senza appelli.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o forse si? |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Quando ti trovi di fornte ad un pericolo pubblico del genere voteresti pure per Gabriele Paolini.
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
beh, non deprimerti così, ti vogliamo bene lo stesso...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.