Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-09-2004, 17:23   #21
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da hooks
hai pvt. ciao
Risposto. Ciao.
jokervero è offline  
Old 13-09-2004, 19:32   #22
mattonea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
mi dispiace se oggi ho perso la pazienza ma odio le persone che parlano senza sapere.
il tuo case mi interessava e mi interessa ancora, non hai pensato che magari avrei potuto prenderli anche entrambi?
in ogni caso sei disposto a venderlo con spedizione o no?
Fammi sapere.
Ciao.
Old 13-09-2004, 19:35   #23
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da mattonea
mi dispiace se oggi ho perso la pazienza ma odio le persone che parlano senza sapere.
il tuo case mi interessava e mi interessa ancora, non hai pensato che magari avrei potuto prenderli anche entrambi?
in ogni caso sei disposto a venderlo con spedizione o no?
Fammi sapere.
Ciao.
Ma io non volevo farti perdere la pazienza. La mia era solo un annotazione. Cmq ora ho un utente in coda con consegna a mano. Se non va in porto lo spedisco a te.

Non avevo niente di personale contro di te è solo che spesso la gente si mette in coda nelle vendite e poi sparisce e questa cosa non fa altra che rallentare le vendite. Cmq scusa se sono sembrato maleducato. Ciao.
jokervero è offline  
Old 13-09-2004, 19:42   #24
mattonea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Ma io non volevo farti perdere la pazienza. La mia era solo un annotazione. Cmq ora ho un utente in coda con consegna a mano. Se non va in porto lo spedisco a te.

Non avevo niente di personale contro di te è solo che spesso la gente si mette in coda nelle vendite e poi sparisce e questa cosa non fa altra che rallentare le vendite. Cmq scusa se sono sembrato maleducato. Ciao.
tranquillo, volevo che tu capissi che non sono quel tipo di persona..fammi sapere, ti avviso che nel frattempo però ne cercherò altri...
Old 14-09-2004, 12:11   #25
teddyvs
Senior Member

L'Avatar di teddyvs

Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
intanto mi metto in coda ciao joker..
psosso farti sapere verso sabato xò xè non sono a casa e devo chiedere al cugino

Ultima modifica di teddyvs : 14-09-2004 alle 12:20.
teddyvs è offline  
Old 14-09-2004, 13:43   #26
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da teddyvs
intanto mi metto in coda ciao joker..
psosso farti sapere verso sabato xò xè non sono a casa e devo chiedere al cugino
Ciao, senti fammi sapere al più presto possibile. Come è ovvio preferirei venderlo a te che sei di Brescia ma ho in attesa un altra persona in coda che lo prenderebbe a Peschiera quindi ti prego di farmi sapere il più presto possibile. E cmq te lo consiglio....è un gran bel case e come tutte le cose che vendo è pari al nuovo. Ciao !
jokervero è offline  
Old 14-09-2004, 18:10   #27
teddyvs
Senior Member

L'Avatar di teddyvs

Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Ciao, senti fammi sapere al più presto possibile. Come è ovvio preferirei venderlo a te che sei di Brescia ma ho in attesa un altra persona in coda che lo prenderebbe a Peschiera quindi ti prego di farmi sapere il più presto possibile. E cmq te lo consiglio....è un gran bel case e come tutte le cose che vendo è pari al nuovo. Ciao !
te l'ho detto fino a venerdi o sabato non posso dirti niente se hai fretta ci vediamo alla prox tanto non è x me..
ciao
Old 14-09-2004, 19:53   #28
hooks
Member

L'Avatar di hooks

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Peschiera del Garda
hai pvt, sempre nel rispetto delle code.
hooks è offline  
Old 14-09-2004, 20:20   #29
Floorfilla
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Sorrento // NA
hai un pvt non per la vendita ma per una informazione riguardo questo case, dacci un occhiata grazie

XaserIII VM3000A + Silent Tower - XP-M 2600+@2305 @ 35° - Asus A7N8X-E Deluxe - 2*512 V-Data CL3 PC3200 @ 2.5-3-3-5@2.7 - Gainward Geforce 6600GT
Floorfilla è offline  
Old 14-09-2004, 22:05   #30
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da teddyvs
te l'ho detto fino a venerdi o sabato non posso dirti niente se hai fretta ci vediamo alla prox tanto non è x me..
ciao
No beh come puoi facilmente intuire lo vendo molto volentieri a te che sei di Brescia città e me lo viene a prendere quasi sotto casa. Fammi sapere venerdì allora. Se non dovesse andare in porto con te il case va Hooks con il quale mi scuso, ti ho scritto PVT. Ciao.
jokervero è offline  
Old 15-09-2004, 10:31   #31
mattonea
Senior Member

ok, penso di non aver più possibilità, giusto?
In questo caso mi tolgo dalla coda.. , altrimenti se possiamo concludere con spedizione allora fammi sapere..

Ultima modifica di mattonea : 15-09-2004 alle 13:32.
mattonea è offline  
Old 15-09-2004, 10:33   #32
teddyvs
Senior Member

L'Avatar di teddyvs

ho mandato il link di vendita all'amico ma non credo che lo voglia, per correttezza cedo il posto in caso non lo vendi ci risentiamo..
ciao
Old 15-09-2004, 13:35   #33
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

X Hooks: il case allora è tuo fammi sapere quando e dove puoi ritirarlo in settimana. Ciao.

X Mattonea: Vediamo cosa dice Hooks se anche lui lascia il case lo spedisco a te.
jokervero è offline  
Old 15-09-2004, 14:14   #34
linnux75
Member

L'Avatar di linnux75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prato
mi metto in coda per un'eventuale spedizione, anche se con poche speranze!

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian