|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ribadisco, ma a metterlo a 12 db, no si rischia di fondere la cpu ???
cmq, che benefici ho praticamente ad avere la cpu piu' fredda?? il pc dovrebbe rispondere meglio e andare piu' veloce giusto? siccome lo comrpo in QUESTO ]QUESTO[/url] vedo che li identifica in maniera diversa. quale sarebbe il tuo modello??? grazie |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ARIECCOMI eeheheheheh,
ho scoperto che quello del negozio è QUESTO quindi mi pare di capire che con il mio 1800, questo dissi, dovrebbe andare in automatico al settaggio di 13 db!!!! wow!!!!!! ho capito bene???? cosà di differente dal tuo???? grazie |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Re: Dissi ARCTIC COOLING
Quote:
il sistema Tc (ovvero la sonda delle temperatura) non funzioni molto bene ...o non funzioni affatto... non facendo aumentare la velocita' di rotazione (nel link che ha segnato si legge questo) neanche spostando la sonda piu' vicino al processore... Diversamente non avrebbe molto senso disattavare un sistema che sarebbe solo comodo... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ma le caratteristiche sono le stesse????
dove lo hai preso??? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Dissi ARCTIC COOLING
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
in teoria, con il mio 1800, potrei tenere lo switch tranquillamente sui 1500 rpm???
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Dissi ARCTIC COOLING
Quote:
piacerebbe saperlo anche a me perche' finora ho trovato nei negozi solo quello con sistema automatico che non dovrebbe funzionare secondo quello che dicono qua: forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=593011&perpage=20&pagenumber=3 |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
io l'ho trovato quello con lo switch manuale, se vuoi ti dico in pvt dove.
quindi anche secondo te è meglio di quello automatico? |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si direi che da quello che ho letto e' di gran lunga meglio avere lo switch manuale...perche' a quanto pare quello con il sensore non funziona...(poi magari era solo quello dell'utente che non andava ma il dubbio che un apparecchio cosi' economico abbia un sistema efficente rimane lo zalman che lo ha costa 40euro ..in italia...) |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
puoi dirmi la sigla precisa dello zalman?
grazie |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggi le prime due pagine partendo da qui.. la guida ufficiale al pc silenzioso di mairizioxp nella sezioni modding http://forum.hwupgrade.it/index.php?s= comunque gli zalaman sono tutti buoni... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Re: Re: Re: Re: Re: Dissi ARCTIC COOLING
Quote:
In idle stò a 44/45° (asus) a 1000 rpm circa mentre dopo 2/3 ore di ut2004 sono a 48/49° a 1800 rpm |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dissi ARCTIC COOLING
Quote:
interessante...nell'altra discussione dicevano che non saliva mai sopra i 1800 rpm ...il che non sarebbe normale...perche' dovrebbe salire almeno fino a 2400 sotto sforzo... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dissi ARCTIC COOLING
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Se c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Se non c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Perche' cosi' mi sfogo!!! MSI 785GM-51 - AMD Phenom II X2 550 BE - 2x2 GB DDR3 AData Extreme 1600 MHz - HD WD 160 GB Sata 2. Ultima modifica di P V : 21-09-2004 alle 08:54. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Adesso la situazione e' molto chiara ,grazie P.V.
purtroppo 'quel' negozio in cui c'e' la versione non termocontrollata ha prezzi e spese di psedizione molto care... a quel punto forse conviene prendere lo Zalman spero sara' disponibile anche da Tc dove attualemtne e' disponibile solo la versione 'TC' (curisoso gioco di parole
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
scusa che negozio è TC?????
A me sincramente , non sombra molto caro "quel " negozio. il case che cerco io, li lo fanno al miglior prezzo ad esempio. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TC : e' un negozio pubblicizzato nella sezione prezzi di hwupgrade per il negozio che dici tu e' conviniente se sei di MILANO diversamente In caso di pagamento in contrassegno (solo in contanti) (I costi di spedizione sono uguali a quelli con carta di credito sommati di 8 EUR dovuto alle spese per il servizio di incasso da parte del corriere, del denaro chiesto al cliente al momento della consegna) 21 EUR fino a 10Kg (8 EUR per sp. incasso contrassegno + 13 EUR per spedizione) 21 EURO!!! Easy quindi sei di milano , beato te! Ultima modifica di telespalla : 21-09-2004 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.