|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Cappero....
Io sabato mattina sono alla Malpensa? (volo alle 9,15) Credi che si potrebbe combinare in qualche modo o vai a Milano in treno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
io vengo in macchina
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Ok Scorpion è il primo in coda con consegna ad Asti...
Se c'è qualcuno più vicino a To si faccia avanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Potrei accettare in conguaglio (dipende dalla valutazione) HD Eide\SATA di grandi dimensioni (120 Giga).
L'HD andrebbe ad un mio amico che ha formalizzato ieri questa sua necessità! Su Torinesi fatevi avanti! ![]() Ultima modifica di peppolon : 10-09-2004 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ti ho mandato un pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
risposto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
in coda a torino ...
se vuoi o ti interessa ho una tastiera e mouse logitech cordless ottici... vendo anche un ngage e un lettore mp3 waitec che legge cd-r 8cm e li masterizza (con batteria al litio e connessione usb) se non ti interessa nulla allora te la compro con soldi, adesso mi informo sul prezzo e sulla marca ma credo sia giusto...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 15-09-2004 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Riassumento direi che la coda è questa:
Smoke81: consegna a mano ad Asti (mi pare) al mio prezzo Dylan: consegna a mano a To (a che condizioni?) Per comodità direi che la consegna a To ha la precedenza su quella ad Asti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
come detto sopra se ti interessa qualcosa come scambio possiamo metterci daccordo... quanto fa in 3dmark2003?
ti posso confermare per stasera verso le 11 se la prendo o no? (non sarebbe per me ma per mio fratello solo che fino a stasera non lo sento...)se mio fratello conferma posso prendertela a torino anche domani...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 15-09-2004 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Dylan, scusa ma non avevo letto bene il tuo post...
Tendenzialmente venderei per soldi visto che devo comperare un'altra VGA. Attendo nuove... Naturalmente qualora Smoke81 decidesse di fare un salto a To a prendere la scheda sarebbe prima in coda! Ti rinnovo le mie scuse per non aver letto per bene il tuo post! Saluti, Beppe P.S.: In caso di consegna a To l'acquirente se lo desidera può venire da me e vedere la scheda in funzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
ok allora aspettiamo smoke81... se viene a torino a prenderla e sua altrimenti io stasera ti dico se la prendo...sono sicuro all'80% ma l'ultima c'è l'ha mio fratello
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 15-09-2004 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Mi sembra che così possa funzionare alla perfezione!
Resto in attesa di tue nuove e di cosa dice Smoke81. ![]() Appiuttardi..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ciao allora ho sentito mio fratello e mi ha detto che la prende ma a 160€ perchè la trova a 200€ nuova... ora so che hai messo in chairo le cose nel tuo post quindi se riesci a venderla al tuo prezzo va benissimo se non riesci sono sempre qui
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Senza offesa, ma la mia scheda è praticamente nuova....
Il praticamente mi costa già 30 Euro rispetto al prezzo del nuovo (anche se io a meno di 220 non l'ho mai vista... A proposito si potrebbe avere il link della Gigabyte a 200 Euro? Anche in pvt) e ritengo che sia già abbastanza per una scheda che avrà fatto si e no 2 bench. Quindi, anche se a malincuore, devo rifiutare la tua (o meglio quella di tuo fratello) proposta! Saluti, Beppe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda facciamo così aspettiamo quello che dice smoke poi di conseguenza valuto se prendertela a 170€ .. ok?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
buona vendita amici!
a malincuore lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Re: buona vendita amici!
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Sul fatto che si trovi la 5900xt a 200 euro (anche qualcosa meno) non ho dubbi...
Il mio dubbio riguarda la possibilità di trovare il modello della Gigabyte a quel prezzo... Però se trovate dei link in cui la Giga costa meno dei canonici 220 per favore mandatemeli! (anche in pvt)... Buonanotte, Beppe |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.