|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
[To-Fi-Mi] Geforce 5900xt della Gigabyte
Ciao a tutti,
come vedete dal titolo vendo la scheda in oggetto. Vita utile poco più di un mese, bundle neanche scartato, scatola e drive originali. La cosa migliore è che è stata acquistata da SD e quindi la garanzia è valevole in varie parti d'Italia. Il prezzo di partenza direi che è di 170 Euro. NON ACCETTO NESSUNA VGA in parziale conguaglio (a meno che non si tratti di una 6800 o di una 5950 Ultra). Solamente consegna a mano! Astenersi da commenti del tipo quella marca costa di più, quell'altra costa meno. Chi mi conosce sa che vendo sempre materiale di ottimo livello. Se avete qualcosa da ridire sul prezzo o qualche proposta di "finanza creativa" fatemi pure sapere in pvt! AGGIORNAMENTO: Scambio con case Lian-li PC V1000 Saluti, Beppe Ultima modifica di peppolon : 16-09-2004 alle 08:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Incredibile....
Nemmeno un minuto! A chi volesse sapere perchè la vendo dico subito che avrei concluso con Larrylaffer per la sua 5950 Ultra (sempre se lui continua ad essere dell'idea di venderla). Inoltre la scheda avrà funzionato si e no una decina di ore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
in coda sento l'interessato e confermo disdico
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
|
Forse in coda, sono di To.
Mi informo
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
mauhauah...azzo Beppe che velocità..compri di qui, vendi di la...
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
finalmente sono il primo!!!!!!!!!!!!La garanzia ce l'ha? Hai provato ad overclocckarla?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ti è piaciuta la storia della finanza creativa, vero Cap?
Non avevo dubbi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Garanzia 10 mesi e mezzo (credo che SD dia un anno)....
Ovviamente ho provato ad overclocckarla! Interessano i dati: 465-820! Poi mi sono rotto di provare. In ogni caso non garantisco overclock. A suo tempo mi sono perso a leggere di bios modificati e overvoltati, ma non sono riuscito mai a tirare le conclusioni ed a decidermi se provarne uno o meno! Ciauz Ultima modifica di peppolon : 08-09-2004 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ti andrebbe bene lo stesso anche se sono da vicenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Come no...
Se vieni fino a To o Mi non vedo problemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
non potresti spedirmela se accetto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non spedire è l'unico modo per avere la certezza che l'HW arrivi immacolato così com'è partito!
Questo non significa che non ho intenzione di farlo, solamente come ti ho detto preferirei consegnare a mano. Mi rendo conto che la spesa non è indifferente ed avrei piacere che chi compra rimanesse soddisfatto sotto tutti i punti di vista! ![]() Ultima modifica di peppolon : 08-09-2004 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
condivido...beh,semmai non trovassi nessuno con consegna a mano,fammelo sapere dato che sono il primo dell'altra coda.
Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
D'accordo...
Sarai il primissimo se decido di spedire, sempre che tu decida di acquistare! Saluti, Beppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
valuteressti scambio con altro hardware?
tipo hdd da 80Gb eide? consegna a mano a milano rispettando la coda p.s.: è questa? http://www.giga-byte.com/VGA/Product...V-N59X128D.htm
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 Ultima modifica di rob66 : 09-09-2004 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
La scheda è quella...
Ad essere sincero non sono sicurissimo del bundle (mi pareva ci fosse Tomb Raider e qualche altra cosa! Ma se 6 interessato naturalmente posso verificare)! ![]() Per quanto riguarda gli HD ho appena finito di venderne 6 ![]() Per la consegna a mano a Mi andrebbe benone purchè espletabile nel we e alla Stazione Centrale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ti andrebbe bene la consegna a mano ad alessandria?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Non in tempi brevissimi però...
In ogni caso preferirei a To, se fosse possibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
guarda io vengo sabato a milano che mi devo incontrare gia' con 3 utenti se ci sei anche tu faccio una spesa unica
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.