|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
Quote:
Quote:
che bella prospettiva eh?
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
dai, che col nuovo governo cambia tutto
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ROMA
|
Quote:
senza di loro adesso non staresti leggendo questo messaggio sul tuo PC, un po' di rispetto, che diamine!
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
io sono uno specializzando in ingegneria informatica, secondo anno specilistica, unical.
proprio oggi mi stavo mettendo a fare delle ricerche, quindi vi sfrutto a dovere Allora, la mia domanda è: nelòla vostra facoltà esiste una qualche "regola" che, nel caso mi manchi 1 esame del primo anno, non posso fare esami del 3 anno??? mi spiego meglio. prendiamo il mio corso di laurea e l'esame del primo anno chimica. da noi esistono delle propedeuticità(ovviamente), ma chimica, come è ovvio che sia, non è collegato con nessun esame. Bene, se io non faccio chimica(esame del primo anno) non posso fare esami come ingegneria del software, basi di dati....perchè sono esami del terzo... volevo sapere, da voi esiste qualcosa di simile???
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi mi confermi che a parma anche la semplice propedeuticità sta andando in disuso.....anche se da regolamento c'è....ho capito bene???
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
e come procedete(oltre a fare come dicono loro, ovviamente).
mi chiedo, c'è qualche associazione studentesca che "combatte" per togliere questa regola stupida(secondo me)
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
L'unica cosa è che se hai un esame di un anno passato lo devi naturalmente mettere nel piano di studio prima di quelli degli anni seguenti (ma anche questo scoglio è sormontabile con un piano autonomo che nel 99% dei casi ti convalidano). |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.