|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
sei talmente ignorante che cadi negli stessi errori anche se nascondi la tua identità..........
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
Prima le guerre si combattevano radendo al suolo intere città, al limite anche con le bombe atomiche. Ora l'effetto di una bomba atomica ce l'ha il rapimento di 2 volontarie. E' il progresso, è l'era dei Media.
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Bene, bravi, bis !!!
Far spirito di patata antiamericano qualunquistico da due soldi su di un fatto così grave ! Non c'è nulla da ridere, specie se consideriamo il fatto che queste ragazze fanno parte di una ONG legata esplicitamente al Social Forum, quindi tutto meno che filo-americana o filogovernativa berlusconiana. Questi qua sono banditi e basta, che non hanno altro scopo che far fuori più occidentali possibile, spaventarci, ucciderci... e c'è chi si ostina a chiamarli resistenti. Settimana scorsa si sono buttati su Riccardo Barenghi (il Manifesto) per sbranarlo, perchè si è permesso di dire che tra i due mali, in Iraq preferisce le baionette americane ai tagliatori di teste. Adesso che hanno rapito due "no-global" pacifisti come la mettiamo ? Lo capiamo o no che non c'è nulla di politico; solo terrore, terrore e ancora terrore, senza guardare in faccia nessuno. Adesso c'è anche la nuova richiesta per i due ostaggi francesi (quella della legge sul velo era una tale cazzata che probabilmente gli stessi rapitori si sono sentiti ridicoli vogliono 5 milioni di dollari... eh già, così possono finanziare altre simpatiche iniziative, come quella di sequestrare, brutalizzare per giorni e poi far saltare in aria centinaia di bambini di una scuola elementare.... .....vabbè mi fermo qui, cerco di controllarmi...... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Magari hai ragione, ma almeno evitiamo di fare dello spirito del caxxo su di un fatto grave, oppure sei anche tu del partito cinico ? Credo che Ser21 intendesse questo. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Yomo, sai sicuramente come la penso in materia, visto che non sei sicuramente iscritto oggi, e la penso abbastanza come te; ma c'è modo e modo, evita, dai.
LuVi |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa cacchio c'entra questa frase con il mio intevento che hai quotato ? ma sei impazzito ? Tu non stai bene, IMHO. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
iscritto... tanto lo spettacolo è gratis
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensarla come chi ? Ma hai letto il suo quote ? Cosa c'entrava, me lo sai spiegare ??????? |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
e pensare che era un thread su due povere criste rapite
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
x Bet: non è gratis!!!!alla fine ti presentiamo il conto e i dati per il bonifico
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma se la caserma italiana a Nassirya è davanti ad uno stabilimento AGIP ma dai....................................... |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Vorrei fra l'altro sgombrare il campo da equivoci:
IO NON SONO D'ACCORDO CON L'INTERVENTO AMERICANO IN IRAQ. Sono sempre stato contro e sempre lo sarò !!! Questo non toglie che io consideri i rapitori tagliatori di teste dei semplici banditi. Dar loro la patente di resistenti è un'operazione di malafede ideologica, IMHO, che sempre più viene smentita dai fatti, sempre più turpi e gratuiti. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ho solo cercato di mitigare. Calma. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Ebbasta con 'sto "Taormina-style" |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ODDIO !!!! Ma fai apposta ? Mi spieghi cosa c'entra con il topic questa cosa che scrivi ? Che fai quoti a casaccio e spari qualche sliogan, così come ti viene ? Stiamo parlando, come sottolinea Bet, di due ragazze rapite. Punto e basta ! |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.