|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
Pot con CPU e MOBO mia mi porta a casa cpu funzionante ma mobo cotta!! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mi
|
secondo me e' stato organizzato male
nessuno puo' negare che c'e stata disparita' di trattamento tra i giocatori della lan e noi modders bastava vedere la loro sala e la nostra (una specie di magazzino abbandonato) ... inoltre ha dato l'impressione "della solita cosa organizzata dal gruppetto xyz per farsi vedere e conoscere e poi rimane tutto in famiglia " anche perche' sfido chiunque a dire che c'e' stata una classifica suddivisa tra pc "costruiti da zero" e non ...mah ... ognuno poi la pensi come vuole |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto del pc da 0... quanti ce n'erano? 2... 3? vuoi fare un contest con 3 pc in gara? imho la decisione è stata giusta
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
quale sign... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao a tutti!!
Todo bien? Grande notizia: Il mio PC finalmente è libero!! Ha finito!!! Ieri sera l'ho spento dopo 5 settimane filate... x imagines: Comunque l'organizzazione ha "suddiviso" le due categorie, premiando con dei "premi speciali" i casecons anche se ufficialmente gareggiavano tutti insieme. La mia classifica dei più fuori ha una sola posizione: Primi a pari merito sono IMHO: CLOKERS e MODDERS senza distinzione alcuna! A dopo. P.S. Se qualcuno mi chiama ancora "Piumottino" gli formatto il PC a distanza!
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Lo sapevo... Non dovevo scriverlo...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
nello stesso tempo la saletta isolata ci ha anche penalizzato, soprattutto riguardo al servizio del TG5 che ci ha totalmente ignorato.. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Città: Usa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
e stock con i mosfet volanti dove lo lasciamo?
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ciao a tutti!
anche a me l'evento è piaciuto da matti e secondo me è anche stato organizzato benissimo i problemi ci sono stati (vedi virus e blackout) ma lo staff è sempre stato disponibile ed ha risolto sempre tutto! per il resto mi sono divertito tantissimo ed è stato un piacere conoscervi, oltre che uno spasso, visto che siete uno più matto dell'altro aspetto che al più presto postiate tutte le foto che avete fatto, io farò la stesso anche se ne ho fatte davvero poche ciao! a più tardi! ps: quanto manca alla prossima lannata+modding contest? pps: per maxter e g69t: non mi ricordo chi di voi due l'abbia fatta... ma mi piacerebbe molto avere la foto in cui il mio case è stato immortalato in mezzo al nebula, allo spider e al g69t di jimmy
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mi
|
Quote:
e magari organizzare degli stand o cmq attrezzare un'area espositiva + seria e perche' no' .. + spettaccolare perche' li il vero spettaccolo eravamo noi ... invece "castrati" nella zona cessi |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
Mie, le ho scattate io come quelle della Gallery fatte el tuo case...! Appena possibile te le passo..... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ah ecco gianluca appena hai tempo uppa sul forum la foto (o le foto) che hai fatto al mio x-power
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Dai ragazzi....fatemi vedere un po che capolavori mi sono perso
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Dai però....sono goloso di foto Ultima modifica di LoveOverclock : 06-09-2004 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.

quale sign...