|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
E se metto due belle tette e mi faccio la barba assomiglio a Carmen Russo
Ma che dici?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
l'unica cosa nella quale noto una certa somiglianza è la sigaretta... per il resto non ci siamo
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
|
Re: E' uguale a me: paura!
Quote:
![]() banfone
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
forse ho fatto male ad averti fatto scoprire de andrè... inizi a delirare
manca che ti cerchi una ragazza che assomigli a dori ghezzi poi prendi Luvi e lo trucchi da donna (la figlia di de andrè e dori si chiama guardacaso Luvi
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Nemo fra te e quel troll me la sto facendo addosso dalle risate
No cmq ci son delle posture in cui gli assomigliavo parecchio, questa fotina l'ho fatta adesso, appena rientrato, dici che non gli assomiglio? pace E non c'entra il fatto che mi piace la sua musica, Marzio a quest'ora crederebbe in tal caso, di assomigliare a Mia Martini Ps: signor troll prima di utilizzare foto di terzi la prossima volta è pregato di chiedere
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Signor troll prima di utilizzare foto di terzi la prossima volta è pregato di chiedere, se è in grado, ma dubito fortemente la prego di rimuovere quella immagine
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...&goto=lastpost si premuri lei in primis di non pubblicare imamgini IN PUBBLICO se questo poi non le risulta gradito ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Vuoi che ti dica che sei un idiota per far si che mi bannino? no non te lo dico
Ad ogni modo è buon senso, che si riporti il link originario senza manomettere le foto, io l'ho posta su uno spazio di mia proprietà, per poterla togliere qualora ve ne fosse stato bisogno. Comunque tagliando corto, puoi toglierla o no da lì?
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
bella questa predica..e da che pulpito.. quando si trattava del mio nome e delle mie foto per iscrivere cloni per darmi contro però non ti sei assolutamente fatto remore vero??
complimenti.. altra riprova di come sei realmente.. sei solo capace di minacciare ridicole denuncie.. >bYeZ<
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
bè dai un po' gli assomiglia. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altra cosa prima che continui nel tuo stile, questa discussione è su una foto e non sui tuoi problemi, quindi sei pregato di mandarmi un pvt o una email se devi dirmi qualcosa. Stai certo che ti risponderò subito.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
pvt? non mi penso minimamente... con te parlare è sprecare parole.. quello che ho fatto notare mi basta.. gli altri si faranno la giusta idea di te
e non citare a tuo favore il regolamento che + volte hai infranto pensantemente.. log out >bYeZ<
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Saverio basta, non capisci che diventi pesante così?
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se volete organizzo un incontro con guantoni e mazze chiodate...
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Mica lo sapevo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.

Bit or not to bit ... this is the bug!