|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Genialata mediatica
Quote:
rileggiti il post e il thread che ho segnalato prima evento di cronaca: marito musulmano investe con l'auto la moglie che voleva separarsi e non voleva portare il velo (sorvoliamo sul fatto che la notizia era riportata da schifo e non mi stupirei se il velo non c'entrasse niente). E' un atto di violenza domestica e tutti l'hanno fatto notare, e non ha niente di diverso da eventi analoghi che riguardano cristiani, ebrei e agnostici. Alla fine un altro utente ha postato un intero articolo che riportava dati, fonti e cifre e dimostrava che cose del genere capitano dappertutto e con una frequenza altissima e la risposta di quickenzo9 qual è stata? non c'è stata, solo delle frasi confuse che si possono riassumere con "non guardare noi che siamo democratici, loro fanno schifo" se consideri che è l'ennesimo thread simile che quickenzo9 apre mi sembra evidente il pregiudizio |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Un moderatore, come in tutti i forum del resto, serve proprio. E qui ne serve uno molto bravo, tipo Adric o Athlon o Bluelake. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Straquoto. E mi vien da ridere visto che in questa sezione ci sono sempre almeno un paio di mod in giro. E cmq vi avverto, se anche questo 3d va OT per questo argomento lo chiudo seduta stante (visto che già l'avevo avvertito ieri). Ultima modifica di BadMirror : 04-09-2004 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Be, in questo caso a te la scelta : o non c'è bisogno di moderatori (e non credo proprio...) o non hai tutti gli utenti come vorresti tu o hai una platea eterogenea...e devi amministarla. In pratica, come anche questo sito dimostra, c'è bisogno di moderatori, visto che il sito non si pò prendere l'enorme lusso di scegliersi, uno per uno, i suoi Clienti. E un'offerta mozza (senza mod), non vale tre quarti di vino e una gassosa (mod di dire, vernacolo). |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
senza sparare nel mucchio...è più economico, mi pare... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
torno subito in topic e mi scuso ancora x l'ot. nel corriere di giovedì 2 settembre a pagina 8 c'è un articolo dal titolo "noi musulmani d'italia, contro tutti i terrorismi", ove è riportato il "manifesto contro il terrorismo e per la vita" (che potete leggere qui). mi pare una presa di posizione netta e precisa, senza se e senza ma. tra i firmatari ci sono insigni esponenti della comunità islamica italiana, in prima linea x far capire che il distinguo tra musulmano e terrorista è insito anche nella loro vita di islamici italiani. il modo di schierarsi non mi pare di facciata, dato il netto rifiuto "all'interpretazione estremistica e deviata dell'islam".
Ultima modifica di Amu_rg550 : 04-09-2004 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
I mod ci sono e sono attivi. Sospensioni e richiami (e continui boriosi dialoghi) di questi giorni lo confermano. Se avete proprio la voglia del nomicino in cima alla pagina, intanto che in staff si decide (e non è facile) potete scriverne uno a vostro piacimento col pennarello sul monitor. Scusate la battuta ma i mod ci sono eccome, ripeto, almeno un paio sempre presenti.
Detto questo è l'ultima volta che ve lo chiedo, basta OT!!! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Città: Malo (VI)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Genialata mediatica
Quote:
Si fa notare che anche gli altri politici rubano, si fanno le leggi ad personame e se ne fregano del popolo sovrano ? Non importa, Berlusconi e' peggio (anzi, Berlusconi e' Berlusconi!). Non ti vanno i suoi articoli ? Mettilo in ignorelist e vivi piu' tranquillo. Non puoi pretendere che tutti la pensino come te. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Re: Genialata mediatica
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Genialata mediatica
Quote:
Menti facendolo come ti viene naturale... Cosa scrivevano e quali manifesti hanno predisposto i mitologici esponenti della comunita musulmana moderaa ? |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ok vivi in mondo parallelo bien
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
bah, se non si pronunciano non và bene se lo fanno neppure...gli appelli per gli ostaggi itialiani, le lettere, le dichiarazioni anche del più becero imam (quello di torino, imho) non contano.
Ha ragione GhePeu, sulla selezione, nè un 3d che parte già dal titolo " Genialata mediatica" dà spazio a ulteriori approfondimenti. Suggerirei l'uso di google con qualche parola tipo islam e lumi o libertà o donne ecc....ma lasciamo perdere. vi piace pensare che l'islam sia un blocco unico di cattivi? Bene, ma in quel caso non sarebbe un bel affare nemmeno per noi popolo da fast food.
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
No Korn...sei tu che esisti in realtà diverse. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Genialata mediatica
Quote:
no quickenzo le parole sono state spese. esempio: http://www.osservatoriosullalegalita...m/013islam.htm questo è un messaggio del consiglio musulmano britannico ai responsabili delle 1000 moschee e comunita' islamiche in Gran Bretagna per combattere e prevenire il terrorismo dopo il ritrovamento di mezza tonnellata di esplosivo a Londra il 30 marzo 2004. leggitelo, è un esempio come tanti. la condanna è ferma e netta. qui viene puntato il dito contro le stragi di madrid. come vedi casi di condanna e di senso civico ci sono e, se guardi la data di questo messaggio, anche in tempi non sospetti, non solo dopo le tragedie. non si tratta di un atto postumo dovuto, bensì di una reale intenzione fermare questa spirale di violenza. e come ti ho detto, esempi ce ne sono tanti. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Genialata mediatica
Quote:
Conosco documento e fatti. Il "messaggio" è stato di fatto richiesto dal Governo inglese, preoccupato e decisamente stizzito dal clima ostile della comunita moderata musulmana. In pratica Londra ha "costretto" i gentili ospiti ad emettere il documento. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Re: Re: Re: Re: Re: Genialata mediatica
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Genialata mediatica
Quote:
guarda, non mi devi convincere di nulla. io ho le mie idee, tu le tue. nessun problema. solo che io argomento. tu no. sayonara |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.