|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Meglio Ati adesso, xkè:
Quote:
![]() Ti vedo dovunque... ![]() Chiamatemi un dottoreeeeeeeeee....... ![]() ![]() ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Nelle vene di PSYCOMANTIS non corre sangue, corrono gli shaders 3.0
![]() Non oso pensare cosa caca ![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Ma che noia...ancora con ste palle nvidia-ati? Ma che avete anche cappellini e bandierine?
Manco vi pagassero per far pubblicita'.... Sfido CHIUNQUE a notare differenza da una ascheda all'altra durante il gioco,che sia HL2 o Doom3. Ovviamente max risoluzione con tutti i filtri.... |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Meglio Ati adesso, xkè:
Quote:
![]() Liberissimo di pensare quello che vuoi, io mi diverto a leggerti perchè è un pò come vedere una lotta contro i mulini a vento. Devo ricordarti la tua ultima perla su "Ati bara anche in Doom3" o te la ricordi da solo ![]() P.S. Oltretutto hai un bel coraggio a parlare, vatti a cercare i post di quando esaltavi Ati perchè la possedevi. Ora possiedi una Nvidia e giù a cercare magagne nella casa avversaria. Una parola per descrivere tutto ciò? Patetico. Almeno io cerco di essere un pelo obbiettivo e non ci metto niente ad ammettere le cose ![]()
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are. Ultima modifica di DjLode : 02-09-2004 alle 21:32. |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Raga', Ati x800 xt PLATINUM o nVidia 6800gt Ultra?
Cosa e perche. Grazie in anticipo ![]()
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
ha addirittura il Video in e video out ![]() e TRENTADUE MEGA DI SDRAM ![]() ![]() LINK e poi il prezzo è un affare..52,50 euro..vuoi mettere la convenienza? ![]() bYeZ!
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dai dai rispondete in una ventina, discutete flammatevi fatevi quello che volete voi, ma alla fine voglio sapere quale scheda ne esce vincitore ![]() ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Meglio Ati adesso, xkè:
Quote:
Ritengo il progetto Nv40 superiore alla concorrenza e l'ho dimostrato comprando la 6800u, il resto sono chiacchiere da bottega di periferia. |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Meglio Ati adesso, xkè:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Meglio Ati adesso, xkè:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
e cmq tornando IT anche doom3 nn ha il blocco degli fps visto che si sblocca con un comando da console...
![]()
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() Infatti nei tuoi precedenti thread parli di 6800, non di presunti cheat ati. La tua fortuna é solo che te li chiudono tutti prima che tu riesca a diventare ancor piu ridicolo. ps: credo che il "alle volte mi piace provocarvi" sia un po ai limiti del regolamento e della buona etichetta del forum. |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Pachino[SR]
|
il discorso ke fai è oggettivamente sbagliato...
primo: il blocco fps si toglie da tutti i gioki ke vuoi secondo: una differenza di qualke fps in un gioko è sempre controbilanciata in un altro poi nella fascia high end nn si stanno a vedere le prestazioni pure ma i filtri, ed è x questo ke è da preferire ati [temporal AA] poi ci sn anke i discorsi del consumo del rumore dell'ingombro ke portano tanti piccoli punticini a favore della x800.. ma è kiaro ke se uno si mette in testa ke vuole nvidia nn fa mika una pazzia, le skede sn pressokè fin troppo simili nelle prestazioni
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: - Treviso -
|
Sentite..compratevi tutti una bella Matrox Parhelia e facciamola finita con questa assurda diatriba
![]() ![]() W MATROX! |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... quello che mi da fastidio, come atteggiamento, non è tanto l'essere "pro-qualcuno"... questo è normale, voglio dire,.... credo che tutti possano avere una "simpatia" per una cosa piuttosto che per un'altra... quello che proprio mi urta è il voler spalar merda sulla prodotto avversario, e che quindi non solo esalta il proprio (e fin qua va bene), ma denigra il "concorrente" (e qua già mi va meno bene)
Comprate quello che volete, consigliate quello che volete ed esaltate anche quello che volete, ma per favore non cercate ogni occasione buona per spalare merda sui prodotti avversari! ![]()
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: GE
|
La cosa divertente è che ste ditte fanno tanti € alla faccia di quelli che parteggiano per loro! Io mitengo stretto la mia 8500LE ancora per un pò....eh eh eh
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Dimostrazione è che esci solamente quando si parla male di Ati o bene di Nvidia ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.