Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2004, 23:51   #21
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Lo porti in giro legato e bendato?
Eh certo
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2004, 23:52   #22
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da gamon02
Un consiglio... vedi se e' seria nel dire quel che dice. MA SERIA AL 100% se si, tu non ti incazzare, ricordati solo che avanzi una scopata.

Tu non hai tradito, lei ti dice che sei colpevole, bene. Alla prossima godrai della pena scontata. Semplice.

Ciao e ricorda. non esistono donne fatali ma solo uomini cretini.

azzo che filosofia

beeeellooooooo
shark2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2004, 23:52   #23
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Eh certo

porello pensa a cena fuori a magnà bendato
Old 01-09-2004, 23:54   #24
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da shark2

porello pensa a cena fuori a magnà bendato
Lo imbocco io...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 01-09-2004, 23:56   #25
gamon02
Senior Member

L'Avatar di gamon02

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
Quote:
Lo imbocco io...
...il contrario casomai
Old 01-09-2004, 23:56   #26
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
Lo imbocco io...

dio che donna.....amo le sadiche che me torturano

oh io quando magno devo guardà pure....per studiare come fottermi la roba del piatto altrui pe magnà de più

tecnica sopraffina
Old 01-09-2004, 23:56   #27
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Elisa bella non è detto sai?!

Avevo avviato parecchio tempo fa, un bellissimo rapporto con quella che era allora la mia ragazza, si commentavano i ragazzi e le belle ragazze che magari s'incontravano per strada alla pari, facendo la battutina, stuzzicandoci.

Inutile negare che c'erano i momenti in cui la gelosia prendeva il sopravvento, ma in altre circostanze.
Old 01-09-2004, 23:57   #28
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
Originariamente inviato da gamon02
...il contrario casomai

Old 02-09-2004, 00:05   #29
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Elisa bella non è detto sai?!

Avevo avviato parecchio tempo fa, un bellissimo rapporto con quella che era allora la mia ragazza, si commentavano i ragazzi e le belle ragazze che magari s'incontravano per strada alla pari, facendo la battutina, stuzzicandoci.

Inutile negare che c'erano i momenti in cui la gelosia prendeva il sopravvento, ma in altre circostanze.
Beh si... si può anche scherzare certo...
Diciamo che certe volte mi piace fare la gelosona perchè al mio ragazzo "piace"...

Quote:
Originariamente inviato da shark2
dio che donna.....amo le sadiche che me torturano

oh io quando magno devo guardà pure....per studiare come fottermi la roba del piatto altrui pe magnà de più

tecnica sopraffina
Adoro questo ragazzo
Old 02-09-2004, 00:11   #30
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
Beh si... si può anche scherzare certo...
Diciamo che certe volte mi piace fare la gelosona perchè al mio ragazzo "piace"...

Adoro questo ragazzo

pure io hikaruccia....

tanto io basta che ho i viveri....poi per il resto può crollare pure la terra ....mi accontento di poco per vivere
Old 02-09-2004, 00:36   #31
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
az, e pensare che con la mia ultima ragazza (con cui mi sono momentaneamente lasciato da qualche mese) era lei a segnalarmi le gnocche che passavano (come se non le avesssi gia' viste)
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 00:39   #32
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
az, e pensare che con la mia ultima ragazza (con cui mi sono momentaneamente lasciato da qualche mese) era lei a segnalarmi le gnocche che passavano (come se non le avesssi gia' viste)
Furba la tipa...
Old 02-09-2004, 00:44   #33
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni

interessanteeeee

te già le adocchiavi ore prima ehh......mannaro
Old 02-09-2004, 00:52   #34
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Furba la tipa...
ma no, e' che tanto lo sapeva che avevo occhi davvero "interessati" solo x lei... e poi era una specie di sfida, perche' il piu' delle volte le rispondevo "gia' vista" e lei ovviamente non si era accorta di nulla, per cui faceva finta di incazzarsi per il mio subdolo modo di osservare la realta' circostante...
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 07:31   #35
Pepp o Stuort
Utente sospeso

L'Avatar di Pepp o Stuort

Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
Quote:
Originariamente inviato da angmail
io prima ti rispondo con un messaggio episcopale: le emozioni ce l'hanno tutti anche i preti.l'importante è che farne di queste emozioni, dove e come canalizzarle.

anche io sto in questa situazione o quasi.
anche io in vacanza ho parlato con una mia amica(che conosco da 14 anni) la quale mi ha confessato che le dispiace che adesso mi stia sentendo con una mia amika..molto intima....

che ci vuoi fare? capita!!

ma la cosa bella capita sempre quando sei fidanzato o cmq stai sotto!!!

mai che capitassero da single queste cose!!!

Quà la mano
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa??
The Alpha Group quickenzo Memorial
Pepp o Stuort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 07:32   #36
Pepp o Stuort
Utente sospeso

mi fa piacere aver ricevuto le vostre risposte...
io credo che la cosa come lo intende lei sia esagerata...questa cosa mi da anche fastidio...ma la cosa ke mi da + fastidio è ke lei crede di potermi vietare determinate cose, tranne nei casi in cui sia anche lei a farle.
Esempio: in vacanza lei voleva proibirmi di andare nei locali, tipo discoteke ste cose qui; alla fine non me l'ha vietato solo xkè ci è andata pure lei nel suo luogo di villeggiatura...Altrimenti non mi ci avrebbe fatto andare (ma io ci sarei andato lo stesso...)
Poi devo esservi sincero: questa cosa mi ha leggermente stufato. Mi vedo troppo soffocato, troppo ristretto, ho appena 22 anni e col passa degli anni la cosa mi ha un pò lacerato. Sono combattuto perkè da un lato ci tengo a lei, ma dall'altro vedo ke non è questa la vita che voglio io...
Questa sensazione è alimentata ancora di + dalle sue "restrizioni" e dalle sue "condizioni"...
Secondo voi cosa dovrei fare?
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa??
Old 02-09-2004, 07:48   #37
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
Re: Questione di testa...

Quote:
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
Ciao ragazzi,è il mio primo post in questa sezione, ma sopratutto è il mio primo post "serio".
Io sono fidanzato con una ragazza da quasi 3 anni,e quest'anno abbiamo fatto le vacanze separate: non dico è stata una tragedia, ma insomma. Insomma 2 giorni fa le ho confessato che dove abitavo io, c'era una ragazza che mi faceva un filo terribile: io ovviamente le ho detto che non facevo praticamente niente, ed evitavo tutti i gesti equivoci con questa tipa. Lei si è incazzata tantissimo e ha detto che per lei il tradimento significa anche questo: può essere anche uno sguardo,un'abbraccio, un bacio,un gesto,non solo il sesso o il bacio.Su questo ho riflettuto poi sul mio comportamento in vacanza: e se così stanno le cose, l'ho tradita sai quante volte (secondo il suo modo di pensare). Ci sono mie amiche strette e ste cose (abbracci, baci, carezzine) sono quasi all'ordine del giorno...ovvio che quelle fidanzate si astengono dal farlo, ma cmnq ci vogliamo bene, non so se intendete quello che dico.
Non solo: in vacanza si sa, ci sono parekkie gnokke,comunque se mi passavano davanti non è ke mi voltavo,forse un commentino ci scappava pure,ma non ho mai pensato di tradire la mia ragazza. Ci tengo fin troppo a lei.
Secondo voi dovremmo lasciarci?
Grazie delle risposte.
l'opinione sul tradimento della tua ragazza... mi sa che è leggermente distorta... tu la gnoccolosa che avevi affianco non l'hai toccata, baciata, trombata, strombazzata etc etc?
e allora sei immacolato come il culo di un neonato... sei la castità e la fedeltà in persona... nin è perseguibile il fatto che hai guardato il sedere di una che passava e abbia commentato ''apperò...''
Spero per te che la tua lei sia abbastanza desiderabile e gnoccosa da farle passare una teoria sulla gelosia così... almeno dici ''toh, guà il culo di quella... meglio quello della mia pivella'' ma se è anche ciospa... calcinculo e pedalare!!!
Old 02-09-2004, 07:54   #38
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Quote:
Mah, se il mio ragazzo guardasse e commentasse un'altra ragazza, soprattutto in mia presenza, lo ucciderei con le mie mani...
hikari84... meglio nota come ''La Terminetora'' hikà... se guarda e dice ''ohstrega... com'è generosa madre natura con alcune'' <--[TRAD: porca eva che culo che monta quella! altro che noccioline!] non commette reato... perch'è non è andato con la mano e PAFF sul sedere con relativo commento ''me lo presti 10 minuti sto sederino? te lo rendo subito'' ( allora oltre che bottaniere è anche uno che adora il dolore fisico... immaginate la borsettata che gli vola... ) li commette peccato verso di te... e puoi sfoderarela tua forcina per capelli bilama... diversamente NO
Old 02-09-2004, 07:56   #39
Pepp o Stuort
Utente sospeso

io sono sincero, non è bellissima, xò è caruccia...
il fatto è che lei si fa molte seghe mentali sul tradimento, sui gesti, sugli sguardi...
Cmq, si, sono immacolato come il culo di un neonato...
E forse me ne pento...ho avuto tante di quelle occasioni...

sono assai confuso...fatemelo dire.
Old 02-09-2004, 08:01   #40
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Quote:
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
io sono sincero, non è bellissima, xò è caruccia...
il fatto è che lei si fa molte seghe mentali sul tradimento, sui gesti, sugli sguardi...
Cmq, si, sono immacolato come il culo di un neonato...
E forse me ne pento...ho avuto tante di quelle occasioni...

sono assai confuso...fatemelo dire.
amico mio: hai bisogno di farti una trombata senza se e senza ma... hai bisogno di sgombrare testa e testicoli... fai una cosa... fatti un giro senza la tua lei immezzo ai piedi... adocchia una bona e bona davvero... abbordala... e vai 3 ore nel parcheggio senza sosta... scarica la tipa dove vuole... poi torna dalla tua lei raggiante come un sole che sorge... semplice vero?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian