|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Azz arrivo tardi. Beh, quoto dario2, dice piu' o meno quello che direi io, anche quando parla della facolta' di ingegneria meccanica, di motori neanche l'ombra, matematica e fisica a spreco, ma se sei motivato la strada e' quella.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
ciao rip mi fa paicere sentirti , stai a ingegneria meccnaica ? se si , dove? cmq si a ingegneria meccanica , SE ti riesci a laurea , ti danno teoricamente la possibilità di costruire di tutto sl ke sta a te poi orintarti in un ramo o meno e saper apllicare più o meno bene ciò ke hai visto sui libri e mai visto in pratica....e soprattutto sui liubri ti danno esperienze fatte cn "cose" ideali ke poi in pratica è inpossibile ke te le ritrovi... io mi sn iscritto perkè forse è realmente l'unica cosa ke mi attrae ma di certo nn mi aspetto di vedere qualke motore , sarebbe un'illusione ke poi ci resti pure male.... cmq rip credo ke in parte approverai , capirossi questa è la dura realtà sta a te decidere ke farne , di certo fantasticando nn si va da nessuna parte , L'UNICO CONSIGLIO KE TI DO E' SE VUOI NADARE A INGEGNERIA , FATTI BENE ANZI + KE BENE LA MATEMATICA DEL LICEO E LA FISICA , ne ritroverai grossi vantaggi futuri , io infatti mo ho da riparare molte lacune... detto ciò la vita è tua fanne quello ke vuoi ciao p.s scusate x gli errori di battitura ma vado di fretta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.