|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
up sono curioso di sapere le news
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
Stamattina ho chiamato Alcotel.
Fatto presente il dubbio sulle clausole, l'operatrice mi ha invitato ad attendere... Il responsabile amministrativo non era in sede, mi ha invitato quindi a mandare un'e-mail ma non più a uno dei due indirizzi presenti in rete ma a quello del reponsabile commerciale e amministrativo. Allora le ho fatto presente che sto raccogliendo delle informazioni sui loro servizi per un forum e che successivamente alla richiesta fatta in precedenza, le avrei chiesto per quale motivo vengono richieste informazioni agli indirizzi e-mail presenti sul sito senza ricevere alcuna risposta (a parte la conferma di lettura di una delle due e-mail). Lei mi ha chiesto le date di invio e dopo avergliele comunicate mi ha semplicemente invitato a mandare le mie domande all'inidirizzo da lui comunicatomi. Più tardi rigiro la vecchia e-mail al nuovo indirizzo cambiandone leggermente i contenuti e aggiungendo i nuovi dubbi sulle clausole. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Ciao e grazie Gyxx
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oltretutto anche a te il contratto termina in modo strano( "salvo che il cliente non sia un consumatore")senza punto e senza finire in nessun modo la frase(???????) mah nemmeno questo mi convince tanto. appena ho tempo rileggo tutto il contrattillo fatemi risapere mi raccomando,ci conto saludos
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
se qualcuno non riesce....
se qualcuno non riesce a contattare ALcotel vedete qui:
per esigenze di ampliamento linee aziendali e miglioramento del servizio Customer Care Alcotel il numero è cambiato: tel. 0818420130 fax. 0818420385 Sempre a Vs. completa disposizione per ulteriori informazioni. Cristina Uccello Customer Care Alcotel Group S.r.l. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
E-Mail inviata
Aggiornato primo post. Mi sono dimenticato di attivare la richiesta di conferma di lettura |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conferma del messaggio inviato a "info" <[email protected]> alle 02/09/2004 10.29 Il messaggio è stato visualizzato nel computer del destinatario alle 02/09/2004 11.21 si ma la risposta non è arrivata cosi velocemente...anzi ancora non è arrivata male,ma non demordo. continuo la mia richiesta di info. fatemi sapere anche voi mi raccomando
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da quello che ho visto su puntoadsl.net ci sono altri che hanno sperimentato positivamente la cosa,e anche se il servizio clienti non è dei migliori magari non è una cosa sulla quale hanno investito preferendo un servizio adsl migliore.se fosse cosi benvenga l'idea.. però magari se leggono le mie mail mi potrebbero anche rispondere "non so,controlleremo" o "mi dispiace ma non possiamo rilasciare tali informazioni". vabbe,speriamo che qualcosa migliori
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Franciacorta
|
alcotel offerta adsl revolution 256/640
siamo tutti nella stessa barca.
anche io ho scritto una mail chiedendo info dettagliate ma solo conferma lettura ricevuta e niente risposta, su puntoadsl.net c'è un altro NG dove si parla della stessa cosa, l'offerta adsl revolution. alcuni dicono che va altri che sono in altre zone d'italia e stanno aspettando che si attivi il tutto per via che telecom ritarda a fornire le risorse alla alcotel. io mi farei questo contratto subito, pero' ora ho dubbi anche io avendo letto i vostri post. ne ho scaricato uno non so da quale newsgroup (probabilmente ancora da puntoadsl.net) ma devo ancora leggerlo. insomma. è una fregatura totale o cosa? 20 euro ivati al mese sono regalati!! ben venga se funziona tutto. sarei il primo a dare 20 euro al mese (238e in unica botta s'intnde) a questa società. sono contento che anche se è di napoli qualcosa funziona e finalmente c'è qualkuno che mangia terreno a TIN ALICE LIBERO E TELE2 che sono ESOSI!!! avete visto i prezzi di www.tele2.fr ma è solo qui in italia che sono tutti bacati in testa e sono esosi!?!!!?!? insooma!!!!!!!!!! attendo news attendo che alcotel risponda a me e a voi e a tutti noi hola djripez |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
caz....!!! da loro non esiste neanche più la 640!!!!
e la 1024 a solo15€??????? ma dove cavolo viviamo????
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
vedrete fra un po ....
ci sara' la guera dei prezzi, gai libero fa un offerta vicina a tele2, e mi sa che per fine settembre ssa' guera di tariffe perche ci sara' anche il contributo statale che ritorna(sempre che riesci a beccarlo) comunque i grossi provider sono in crisi di attivazioni e stannoa vendo un sacco di disattivazioni
medite meditate , forse gli Italiani si sono svegliati? ma ,chissa'....... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
a me nessuna risposta ancora.Letto,ma niente da rispondere?
speriamo bene...
|
|
|
#33 |
|
Member
|
aspettiamo e vediamo come si mette raga per la storia della alcotel...
visto in francia che prezzi? noi imbecilli a sottostare alle tariffe italiane........... non è possibile fare il contratto francese e usufruire qui in italia?!?!?! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
aggiornamenti
aggiornamenti su attivazioni alcotel dal 15 settembre!!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
..e l'offerta di libero di questi days? fino al 31 dicembre tutto gratis... poi si paga 1,9 all'ora...... roba da dilettanti, ci fregano e basta!
io voglio la flat 24 su 24 punto e stop. perchè faccio sicuramente più di 18 / 20 ore al mese!!!!!!!!! e poi non arrivano i contributi dallo stato a settembre per le attivazioni? io prevedo guerra di prezzi entro fine mese...... voi che dite? |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
si certo
ci saranno un socco di offerte tutte ingannevoli come quelle di tele2 che dice di aver le tariffe piu basse d'italia roba da matti!!!
perche ' pagare di piu? Ieri mi ha telefonato tele 2 e mi ha detto perche' lei non si abbona con noi? e io gli ho risposto siete troppo cari perche pagare di piu? Mi ha messo giu il telefono |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
..e a me m'ha chiamato la ragazza di libero... m'ha tirato le menate per 10 minuti e io pure gliele ho tirate....
voleva farmi abbonare all'offerta ultima quella che vi ho descritto brevemente nel post sopra... manco morto!! certo gli ho detto le dico di si subto senza manco leggere il contratto??! e poi cmq una gran cazzata... ho capito che è gratis fino a fine anno e poi? TAC, ti stangano dopo... con 1,9e all'ora... roba da deficenti.... e il bello che poi m'ha detto che cmq si puo' switchhare sull'altro contratto flat 24 su 24... si, e come? prima fai un contratto che ti obbliga 1 anno e da gennaio cambi e fai l'altro flat? ma che cazzata mi dice? a parte questo.................. insomma vogliamo avere verità sulla alcotel. io a sto punto chiedo alla guardia di finanza e faccio fare controlli. sto società ha 30.000e di capitale sociale soltanto!!! come fa a offfrire a 20euro ivati?? io non mi fido ancora. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
robbie85 stagli addosso. facci sapere la verità!!!
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ma non ho capito se vegalox fa parte di Alcotel o cosa...
Se si, potrebbe darci le risposte che cerchiamo. Dal 15 settembre aggiornamenti degli abbonamenti...in che senso? In meglio o in peggio? Sicuramente prevedo una riduzione nel corso del 2005 di almeno il 20%. Se Alcotel inizierà a prendere piede di certo gli altri provider non staranno a guardare gli utenti che disdicono e la prima di queste sarà Telecom. QUindi il fatto di abbonarsi ora piuttosto che aspettare...è come dire: voglio un PC nuovo, ma presto usciranno componenti più potenti, i prezzi si abbasseranno... Se non ci pensiamo noi a far girare il sistema dell'economia, dei prezzi, a far muovereil mercato in favore del consumatore...potremmo aspettare tutti quanti ma nel frattempo chi di dovere avrà già prosciugato le nostre tasche abbastanza. In ogni caso nessuna news per ora; Se non ricevo risposta entro martedì, chiamo e mi faccio passare il responsabile. Buona domenica a tutti |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
io ancora non ho ricevuto risposta(e dubito ne riceverò sinceramente..)
mmmmmmmm c'è qualcosa che non va qui...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.