|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Io ce l'ho con quelli che se non ritornano a casa sbronzi (e hanno vomitato almeno 3 volte) , non si sono "divertiti"! Io non bevo semplicemente perchè non mi piace, mica per preconcetti morali! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
eppoi un bicchiere di vino a tavola fà tutt'altro che male, aiuta a pulire i sedimenti di grasso nelle arterie... cmq alla fine cadiamo sempre nel solito discorso bere/non bere, fumare/non fumare che alla fine vengono fuori flames x niente. meglio x te che spendi meno la sera al bar... che dupalle co succhi de frutta/coca cola/fanta: puah! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
A me fa schifo proprio il sapore dell'alcol. Cioè, appena assaggio una bevanda super alcolica (tipo vodka, rum) o mediamente alcolica (tipo bacardi breezer) in un primo momento mi piace il sapore, ma subito dopo inizio a sentire l'alcol che proprio non mi piace. Non che mi faccia disgusto, ma non mi da piacere. Cioè, invece di un bacardi breezer al limone o di un limoncello, preferisco di gran lunga una limonata, stesso sapore ma nessuna sensazione sgradevole di alcol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
bacardi si sente di meno l'acool rispetto alla birra, almeno x me. ovvio poi ke non ne bevo 4 o 5 consecutive, allora si ke si sentirebbe il sapore dell'alcool ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
vabbè fast...il contrario di astemio nn è mica alcolizzato.. e poi se nn ci fosse l'alcol vivremmo in un mondo di suore, visto ke le ragazze nn avrebbero più la scusa di essere sbronze per fare le troye ![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora tu bevi solo perchè lo fanno gli altri, e se ti vedono con una fanta non sei uno di loro? Che modo di ragionare assurdo. Ognuno beve quello che gli piace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Re: ma astemio è : ...
[Forrest Gump mode ON] ...chi l'astemio fa [/Forrest Gump mode OFF]
cmq anche io sono astemio, nel senso che non è che non reggo o altro, solo che non mi piace bere nessun tipo di alcolico. Bevo solo raramente una goccia, in genere quando non mi va di spiegare perchè non bevo... ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
anche io sono astemio.
non bevo, e non ho mai bevuto, nulla che sia anche solo leggermente alcolico ![]() x Fradetti: non capisco perchè non ti fidi degli astemi ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sono astemio alla coca cola! ![]() ![]() ![]() quindi anche alla lemon soda....acqua tonica... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Proverbio di origine medioevale (incerta):
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
non sono d'accordo: nella birra l'alcol prende decisamente di più, di bacardi o di MIX ne posso bere veramente un sacco prima di "sentirlo".
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
ops nn avevo letto, sorry ![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
c'è anche chi beve perchè gli piace e nopn per gonfiarsi e divertirsi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.