|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
BigBug l'ha detta giusta, ma forse nn si è espresso bene: AMD64 esegue codice a 64 bit ma nn è un'architettura "pura" 64 bit come quella di Itanium e altri, ma un processore di transizione che è efficace sia con 32 sia con 64 bit.
Che strano che il nuovo P4 sia disponibile per primo in Giappo... cmq sono tutti veramente patetici, WinXP 64 è uscito in ritardo per aspettare Intel... poi a Santa Clara ordineranno ai produttori: fate i driver a 64 bit... cmq AMD ha come vantaggio il fatto di essere arrivato per prima a proporre tale tecnologia, e non è una cosa da poco conto. Infine mi unisco a Brugola: AMD RULEZ!!!! se non fosse stato per loro avremmo dei computer sicuramente meno performanti e più costosi, l'unica produttrice di CPU x86 in grado di tener testa al gigante!!! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ma dimmi cosa ha di "non 64 bit" AMD 64 rispetto all'Itanium ?
Itanium è un po' loffetto sugli interi (usa la FP per gli interi)...ed è una architettura troppo complessa...e mi sa che Intel stessa se n'è accorta...in quanto la sta relegando al solo mercato server...al contrario dei progetti iniziali che prevedevano di usarlo nel mercato Desktop già nel 2005... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
x me microsoft fa bene a aspettare a rilasciarlo nel 2005
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
non c'è nulla da combattere..amd ha un 20% di mercato contro 80% di intel... _______________________________________________________ si e se tutti agevolano questo rimmarrà sempre così..questo è solo un modo per eliminare la concorrenza.. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
E' un processore a 64 bit , esattamente come il 386 é una CPU a 32 bit e l' 8086 una a 16 bit .
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
|
intel aspetta microsoft...microsoft aspetta intel...è il cane che si morde la coda... e io intanto aspetto tutti...bell'affare
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Le prestazioni si confrontano sul campo, non analizzando "artisticamente" la "bellezza" delle architetture...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#29 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.