|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
Mi spiace ciccilover ma non riesco a leggere le mail di libero
Se puoi mandami il numero con un messaggio privato o a [email protected]
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
se non concludete, io ci sono x il case
magari dai pure un'occhiata a quello che vendo in sign per eventuali scambi
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quando capiti a Bari? io nn ho fretta!
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
L'unico problema è che questo thread è stato aperto dopo quello in cui vendevo componenti singoli (perché allora non avevo la scheda microatx, quindi il PC non era completo), e per sbaglio in questo thread ho scritto 20 euro per il case, mentre nell'altro thread ne chiedevo 25. Fra l'altro la vendita è solo in blocco con il lettore floppy, poiché è di quelli senza mascherina. Insomma, il tutto verrebbe 30 euro + spese. Ti interessa, a queste condizioni? Ho controllato il materiale che hai da scambiare, purtroppo non hai nulla che mi possa servire. Senza contare che al momento ho bisogno di cash. Fammi sapere.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prendi anche altra roba e qualcosa la tolgo di sicuro
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
per ora mi interessa solo l'HD, credo che 12€ sia un buon prezzo....con consegna a mano.
Appena capiti a BARI avvisami.... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
15 euro. Non si passa.
Fran123, sirkint e ironia si sono ritirati.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Alphacygni, il case è tuo se vuoi.
Ti mando i dati per il pagamento? Non avresti una soDimm pc133 o un bel Barton Mobile 35W (o altra CPU socket A da 35W massimo, che sia più potente di un Duron 1100)?
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Up.
Attendo conferme dagli interessati.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
il case mi interessa ancora, mi viene solo un dubbio: l'alimentatore che fornisci, fino a che cpu dovrebbe reggere? hai avuto modo di testarlo con proci diversi dal celeron (ovvero, amd)? Tieni presente che dovrei montarci un athlon/duron <= 1000 mhz. Per quanto riguarda le cpu, purtroppo non ne ho piu' visto che ho registrato 2 "perdite" recenti... anzi, non e' che avresti tu una cpu invece abbastanza "scarsa" per socket A? Purtroppo, non mi vanno bene i duron morgan, ma solo spitfire o athlon thunderbird.
Ah, se l'ali mi permette di reggere una cpu di quel tipo, te lo confermo (cioe', ti confermo il case con l'ali).
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ah... scusa, non avevo letto del floppy (che dovrei gia' avere, ma devo controllare...) e nemmeno della variazione di prezzo del case... mi faccio 2 conti, in attesa cmq delle info sull'alimentatore e della ricerca del floppy... cmq e' il compaq il cabinet micro, giusto?
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Sì, il cabinet micro è il Compaq.
Ho provato con quell'ali una mobo all in one per AMD (dovrebbe essere una Lex nonsoilmodello) con un Thunderbird 1200 (9x133), andava bene. Anzi, tra poco metto in vendita anche il Thunderbird (che però è leggermente scheggiato, se la memoria non mi inganna). Forse anche la mobo e altro.
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 02-09-2004 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
la memoria da 128 è pc 100?
Per il disco sono sempre interessato |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
uhm senti ci arriveresti a 35 ss incluse in j+3? praticamente sarebbero 2 euro di meno, tanto x fare cifra tonda
Pero', ora che leggo del thunderbird 1200 (magari se mi potessi mandare una foto del core x via della scheggiatura...), potrei essere interessato anche a quello, anche se per me sarebbe il top una cpu con FSB a 100 (per via della mobo che ho, questo alla fine, se non ho calcolato male, mi viaggerebbe a 900 mhz...) pero' fammi sapere perche' in caso si potrebbe fare tutto insieme, senza dover fare 2 spedizioni! P.S. puoi ricevere bonifici bancari?
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Case, floppy, dissipatore e ventole venduti a alphacygni.
UP.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
Quote:
mi occorre un mini pc completo senza troppe pretese.... hai soluzione?
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Sì, ho la soluzione: ti prendi tutto il contenuto di quel PC però con l'altro case (che è ugualmente molto piccolo, anche se può ospitare schede fullATX).
In più hai l'opzione di metterci qualcosa di più potente: l'Athlon 1200 Vedi tu. In caso si può fare consegna a mano (vieni tu da me, però, oppure ci vediamo a Bari)?
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
umh......ci penso anche se forse ho risolto con un amico di lecce quindi + comodo.....se hai interessati superami pure cmq....
ciao
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ricevuto il pagamento per la RAM da 256, quindi venduta.
|
|
|
#40 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
edit
Ultima modifica di ominiverdi : 08-09-2004 alle 00:12. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.