Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2004, 09:42   #21
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da Korn
strano me lo ricorderei
Io me lo ricordo, vagamente ma me lo ricordo ... cmq è sempre la solita storia .... c'è chi commenta le notizie e c'è chi fa propaganda politica
Old 27-08-2004, 09:43   #22
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
vedi se le dicesse qualunque altro giornale ci si potrebbe anche credere, ma da feltri... suvvia
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 09:43   #23
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Libero, un giornale che ha i colori della vecchia Omnitel, che ha il nome di un tipo di contratto della Omnitel,e che all'interno ogni 5 pagine ne aveva 1 di pubblicità omnitel.
Cosa c'entra? bho..
Di certo non è un gran giornale.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 09:45   #24
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
[quote]Originariamente inviato da Korn

non lo trovato, però questo articolo la dice lunga.......

ok che scrissSputo sul cadavere del mercenario Fabrizio Sputo sul cadavere del mercenario Fabrizio Quattrocchi". Con questa frase un assessore di Rifondazione comunista del governo di centrosinistra del Municipio Roma III, Nando Simeone, quello che ha sponsorizzato la conferenza stampa con gli incappucciati alla provincia di Roma, ha descritto sé stesso e "i propri sani principi comunisti", impedendo che fosse osservato un minuto di silenzio nell'aula consiliare in onore di un eroe , cioè l'ostaggio italiano barbaramente ucciso in Iraq. Lo denunciano il capogruppo di An in Campidoglio Sergio Marchi, il presidente della Federazione di An Vincenzo Piso e il vicepresidente del Consiglio comunale di Roma Fabio Sabbatani Schiuma, dopo una segnalazione arrivata dal Gruppo di An al III Municipio di Roma.

A pochi giorni dalla visita di Bush a Roma il clima eversivo con cui i gruppettari locali stanno cercando di preparare la piazza si arricchisce di un nuovo sconcertante elemento. "Chiediamo le immediate dimissioni dell'assessore di Rifondazione comunista - hanno detto Marchi, Piso e Schiuma- per la gravità delle sue affermazioni che rappresentano un oltraggio a Fabrizio Quattrocchi e alla sua famiglia. Stiamo attraversando un periodo ad alta tensione dove le diversità di opinioni fanno perdere il buon senso - hanno aggiunto i rappresentanti di An- impedendo addirittura che venga reso omaggio a un uomo che ha avuto il coraggio di morire da eroe."

Giovanna Albertini
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 09:45   #25
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Quote:
Originariamente inviato da sheva
Io me lo ricordo, vagamente ma me lo ricordo ... cmq è sempre la solita storia .... c'è chi commenta le notizie e c'è chi fa propaganda politica
vedi io qualche volta lo leggo il manifesto, e sinceramente che facciano una speculazione simile e così di basso livello su un fatto così cruento non mi sembra possibile e ripeto non mi ricordo affatto, mo faccio un ricerca online
Old 27-08-2004, 09:45   #26
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
dove si trovano le vecchie edizioni del manifesto? sul sito ti devi registrare
Mi sa che se non ti registri non le trovi, almeno su internet...altrimenti puoi andare a farti un giretto in una qualsiasi emeroteca che lo trovi di sicuro.

Ciao
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 09:46   #27
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
hai sbagliato mira, sono di destra..........

è che i giornali così fortemente politicizzati non li leggo e non li reggo
e io credevo che tu fossi comunista
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 09:46   #28
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
teniamo presente però che praticamente tutti gli appelli alla liberazione di baldoni ( almeno quelli inquadrabili come provenienti " da sx", a cominciare da Diario stesso ) puntavano proprio sul suo essere amico del popolo iracheno e " nemico" del pdc;magari con un cinismo inutile quello che ha scritto quell'articolo + che con Baldoni ce l'avesse in qualche modo con quelli lì
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 09:47   #29
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Feltri è una persona che disprezzo prima che come giornalista come uomo, sono contento che abbia fatto questa prima pagina, almeno ora sappiamo tutti di che essere ignobile si tratta.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 09:49   #30
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da sempreio
e io credevo che tu fossi comunista
assolutamente no!!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 09:49   #31
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
i terroristi islamici uccidono il giornalista italiano che cercava brividi in iraq.

ma che razza di titolo è?
mamma mia, nemmeno dei morti c'è + rispetto
Old 27-08-2004, 09:50   #32
rikyxxx
Senior Member

L'Avatar di rikyxxx

Iscritto dal: Aug 2001
LORO AMICO???

rikyxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 09:50   #33
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

[quote]Originariamente inviato da sempreio
Quote:
Originariamente inviato da Korn

non lo trovato, però questo articolo la dice lunga.......

ok che scrissSputo sul cadavere del mercenario Fabrizio Sputo sul cadavere del mercenario Fabrizio Quattrocchi". Con questa frase un assessore di Rifondazione comunista del governo di centrosinistra del Municipio Roma III, Nando Simeone, quello che ha sponsorizzato la conferenza stampa con gli incappucciati alla provincia di Roma, ha descritto sé stesso e "i propri sani principi comunisti", impedendo che fosse osservato un minuto di silenzio nell'aula consiliare in onore di un eroe , cioè l'ostaggio italiano barbaramente ucciso in Iraq. Lo denunciano il capogruppo di An in Campidoglio Sergio Marchi, il presidente della Federazione di An Vincenzo Piso e il vicepresidente del Consiglio comunale di Roma Fabio Sabbatani Schiuma, dopo una segnalazione arrivata dal Gruppo di An al III Municipio di Roma.

A pochi giorni dalla visita di Bush a Roma il clima eversivo con cui i gruppettari locali stanno cercando di preparare la piazza si arricchisce di un nuovo sconcertante elemento. "Chiediamo le immediate dimissioni dell'assessore di Rifondazione comunista - hanno detto Marchi, Piso e Schiuma- per la gravità delle sue affermazioni che rappresentano un oltraggio a Fabrizio Quattrocchi e alla sua famiglia. Stiamo attraversando un periodo ad alta tensione dove le diversità di opinioni fanno perdere il buon senso - hanno aggiunto i rappresentanti di An- impedendo addirittura che venga reso omaggio a un uomo che ha avuto il coraggio di morire da eroe."

Giovanna Albertini
Guarda, l'unica cosa che dice sta roba sai cos'è? Un emerito nulla...fai degli accostamenti improbabili. Tira fuori, piuttosto, l'articolo del Manifesto da te incriminato, poi se ne potrà discutere.

Ciao
Old 27-08-2004, 09:53   #34
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da kikki2
teniamo presente però che praticamente tutti gli appelli alla liberazione di baldoni ( almeno quelli inquadrabili come provenienti " da sx", a cominciare da Diario stesso ) puntavano proprio sul suo essere amico del popolo iracheno e " nemico" del pdc;magari con un cinismo inutile quello che ha scritto quell'articolo + che con Baldoni ce l'avesse in qualche modo con quelli lì
Credo che si possa comprendere, tuttavia, la sottile differenza che passa tra il dire "amico del popolo iracheno" ed "amico dei terroristi".
Old 27-08-2004, 09:56   #35
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Ragazzi non me lo sono inventato .... ovvio che parlava con disprezzo di Quattrocchi come mercenario etc ... e per di più c'era una vignetta che si intitolava "dollari a mezz'asta" che raffigurava mi pare un dollaro a mezz'asta e sotto la tomba del povero italiano ... c'era scritto anche ieri sul Corriere (cartaceo) ma ste cose non mi sorprendono affatto ... ci sono morti che per alcune parti valgono di + o di - .... non cadiamo anche noi in questo giochino ... è morto un italiano vale quanto tutti gli altri e l'articolo di Feltri mi fa schifo esattamente quanto la vignetta del manifesto ...

"SGRADEVOLE VIGNETTA
Dunque di che cosa ha paura l'estrema sinistra? Bisogna tornare a un mese fa, ai giorni tragici del rapimento.
A quando il Manifesto, per esempio, dedicò a Quattrocchi una vignetta con una bandiera a mezz'asta: solo che al posto del tricolore c'era un dollaro. "

fonte

(solo per far capire che nessuno è candido e puro )

Ultima modifica di sheva : 27-08-2004 alle 10:03.
sheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 09:57   #36
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
certo, ma sai com'è, ognuno usa i termini che + si addicono ai propri scopi : sai la diatriba terroristi vs resistenti,, contro la guerra = amico dei terrorisiti e così via.

Ultima modifica di kikki2 : 27-08-2004 alle 09:59.
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 10:04   #37
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da sheva
Ragazzi non me lo sono inventato .... ovvio che parlava con disprezzo di Quattrocchi come mercenario etc ... e per di più c'era una vignetta che si intitolava "dollari a mezz'asta" che raffigurava mi pare un dollaro a mezz'asta e sotto la tomba del povero italiano ... c'era scritto anche ieri sul Corriere (cartaceo) ma ste cose non mi sorprendono affatto ... ci sono morti che per alcune parti valgono di + o di - .... non cadiamo anche noi in questo giochino ... è morto un italiano vale quanto tutti gli altri e l'articolo di Feltri mi fa schifo esattamente quanto la vignetta del manifesto ...

No scusa, ma non puoi paragonare un giornalista ad un mercenario, uno che viene pagato per uccidere e fare la guerra. Non puoi. Sono d'accordo che un giornalista o medico ecc di destra o sinistra pari sono, ma non un mercenario.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 10:06   #38
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Originariamente inviato da sider
No scusa, ma non puoi paragonare un giornalista ad un mercenario, uno che viene pagato per uccidere e fare la guerra. Non puoi. Sono d'accordo che un giornalista o medico ecc di destra o sinistra pari sono, ma non un mercenario.
non ho mai messo nessuno in ignore ma te sei un ottimo candidato ... se per te Quattrocchi era un mercenario e meritava di morire non abbiamo proprio nulla di cui discutere
Old 27-08-2004, 10:13   #39
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

non era un mercenario? cos'era? senza polemica
Old 27-08-2004, 10:16   #40
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Vabbè ho capito .. stupido io a scrivere ancora in questo forum di estremisti ... d'ora in poi eviterò questa sezione ... ci sono meno tifosi nella sezione sportiva

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian