|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
vedi se le dicesse qualunque altro giornale ci si potrebbe anche credere, ma da feltri... suvvia
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Libero, un giornale che ha i colori della vecchia Omnitel, che ha il nome di un tipo di contratto della Omnitel,e che all'interno ogni 5 pagine ne aveva 1 di pubblicità omnitel.
Cosa c'entra? bho.. Di certo non è un gran giornale. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
[quote]Originariamente inviato da Korn
non lo trovato, però questo articolo la dice lunga....... ok che scrissSputo sul cadavere del mercenario Fabrizio Sputo sul cadavere del mercenario Fabrizio Quattrocchi". Con questa frase un assessore di Rifondazione comunista del governo di centrosinistra del Municipio Roma III, Nando Simeone, quello che ha sponsorizzato la conferenza stampa con gli incappucciati alla provincia di Roma, ha descritto sé stesso e "i propri sani principi comunisti", impedendo che fosse osservato un minuto di silenzio nell'aula consiliare in onore di un eroe , cioè l'ostaggio italiano barbaramente ucciso in Iraq. Lo denunciano il capogruppo di An in Campidoglio Sergio Marchi, il presidente della Federazione di An Vincenzo Piso e il vicepresidente del Consiglio comunale di Roma Fabio Sabbatani Schiuma, dopo una segnalazione arrivata dal Gruppo di An al III Municipio di Roma. A pochi giorni dalla visita di Bush a Roma il clima eversivo con cui i gruppettari locali stanno cercando di preparare la piazza si arricchisce di un nuovo sconcertante elemento. "Chiediamo le immediate dimissioni dell'assessore di Rifondazione comunista - hanno detto Marchi, Piso e Schiuma- per la gravità delle sue affermazioni che rappresentano un oltraggio a Fabrizio Quattrocchi e alla sua famiglia. Stiamo attraversando un periodo ad alta tensione dove le diversità di opinioni fanno perdere il buon senso - hanno aggiunto i rappresentanti di An- impedendo addirittura che venga reso omaggio a un uomo che ha avuto il coraggio di morire da eroe." Giovanna Albertini |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
teniamo presente però che praticamente tutti gli appelli alla liberazione di baldoni ( almeno quelli inquadrabili come provenienti " da sx", a cominciare da Diario stesso ) puntavano proprio sul suo essere amico del popolo iracheno e " nemico" del pdc;magari con un cinismo inutile quello che ha scritto quell'articolo + che con Baldoni ce l'avesse in qualche modo con quelli lì
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Feltri è una persona che disprezzo prima che come giornalista come uomo, sono contento che abbia fatto questa prima pagina, almeno ora sappiamo tutti di che essere ignobile si tratta.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
i terroristi islamici uccidono il giornalista italiano che cercava brividi in iraq.
ma che razza di titolo è? mamma mia, nemmeno dei morti c'è + rispetto
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
LORO AMICO???
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da sempreio
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ragazzi non me lo sono inventato .... ovvio che parlava con disprezzo di Quattrocchi come mercenario etc ... e per di più c'era una vignetta che si intitolava "dollari a mezz'asta" che raffigurava mi pare un dollaro a mezz'asta e sotto la tomba del povero italiano ... c'era scritto anche ieri sul Corriere (cartaceo) ma ste cose non mi sorprendono affatto ... ci sono morti che per alcune parti valgono di + o di - .... non cadiamo anche noi in questo giochino ... è morto un italiano vale quanto tutti gli altri e l'articolo di Feltri mi fa schifo esattamente quanto la vignetta del manifesto ...
"SGRADEVOLE VIGNETTA Dunque di che cosa ha paura l'estrema sinistra? Bisogna tornare a un mese fa, ai giorni tragici del rapimento. A quando il Manifesto, per esempio, dedicò a Quattrocchi una vignetta con una bandiera a mezz'asta: solo che al posto del tricolore c'era un dollaro. " fonte (solo per far capire che nessuno è candido e puro )
«La mia libertà finisce dove comincia la vostra.» MLK - "Io sto con Ronaldinho" facebook group Ultima modifica di sheva : 27-08-2004 alle 10:03. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
certo, ma sai com'è, ognuno usa i termini che + si addicono ai propri scopi : sai la diatriba terroristi vs resistenti,, contro la guerra = amico dei terrorisiti e così via.
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 27-08-2004 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
No scusa, ma non puoi paragonare un giornalista ad un mercenario, uno che viene pagato per uccidere e fare la guerra. Non puoi. Sono d'accordo che un giornalista o medico ecc di destra o sinistra pari sono, ma non un mercenario. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
non era un mercenario? cos'era? senza polemica
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Vabbè ho capito .. stupido io a scrivere ancora in questo forum di estremisti ... d'ora in poi eviterò questa sezione ... ci sono meno tifosi nella sezione sportiva
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.

Feltri è una persona che disprezzo prima che come giornalista come uomo, sono contento che abbia fatto questa prima pagina, almeno ora sappiamo tutti di che essere ignobile si tratta.