|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Re: non vi capita mai di fare qualcosa e dire....L'HO GIA' VISSUTA??
Quote:
a me capita rigorosamente tutte le mattine ed è una liberazione
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Lecce
|
capita a tutti di virere un momento già vissuto...ma una volta questo momento durò un po' troppo...mi trovavo in un posto nel quale non ero mai stato, e pure lo conoscevo...talmente bene che sapevo cosa c'era dietro l'angolo.
mi trovavo fuori da una casa di campagna e sapevo che, girando l'angolo avrei trovato una porta a quattro battenti, in vetro e legno, che dava nel salotto...era proprio così. aveno circa 5 anni! per il resto possiamo dire che il nostro cervollo non ricorda tutte le scene in toto, ma solo alcuni punti salienti, simili alle impronte digitali: pochi punti in un intero tracciato. se i punti della nuova scena sono simili a quelli di una scena già vissuta (non solo visivi, anche olfattivi, etc) il nostro cervello associa i due momenti e a volte li confonde. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Udine
|
Ciao a tutti,
io sono nuova e questa è la prima volta che scrivo; cmq molto spesso capita anche a me di fare un sogno 2 o 3 giorni prima e scoprire che si avvera! Ad esempio tempo fa ho fatto un viaggio a Parigi e ho conosciuto gente nuova, la stessa che avevo sognato giorni prima!! Penso che sia abbastanza normale oppure la vera pazzoide sono io??.............................
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Re: non vi capita mai di fare qualcosa e dire....L'HO GIA' VISSUTA??
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.