|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
lascio
buona vendita |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Desio (MI)
|
1 x griglie cromate 90x90 €6 <--- in realta' 92x92 giusto?
Joypad Logitech Thunderpad Digital 8 tasti programmabile (porta joystick) retail 4€ <--- avresti una foto? filtri per prese d'aria compresi di filtro antipolvere interno (ottimi per pannelli laterali con ventole) 3€ <--- 1 x 92x92 (se lo sono...) PS: non ho capito bene la storia del joypad.. devo per forza avere l'adattatore? Mica si attaccava ad una porta sulla mobo? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Allora per le misure precise delle griglie è come dici tu , cioè 92x92, quindi per le ventole che vengono chiamate 90x90
L'adattatore lo consigliavo a chi magari non ha + porte giochi e avesse solo porte usb (io per esempio usando l'audio integrato della mia mobo non ho una scheda audio aggiuntiva e non ho la porta giochi ma solo porte USB), quindi se hai la classica porta giochi sei apposto Per i filtri li vendo solo in blocco (quindi i 2 da 120 e quello da 90) come anche le griglie cromate Per la foto della joypad, vedo di fargliene una e te la posto nel pomeriggio. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Desio (MI)
|
Quindi 3€ è il costo totale del blocco dei filtri o cadauno?
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ecco un'immagine della joypad.
3€ è il prezzo totale del blocco dei filtri e 6€ del blocco delle griglie. Se prendi i filtri, le griglie e la joypad posso farti 15€ compreso le spese in raccomandata. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.