|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
HELP ME
salve ragazzi scusate anke se non centra ma io non riesco ad installare la versione trial di winxp64bit.
Ho un problema...nel mio pc(AMD 3000+ 64bit) ho 2 HD. 1 S-ata dove c'è WinXP Pro da 32bit nel secondo ero interessato a metterci winxp64bit dato ke è uscito un trial. Cosi mi sono messo a spataccare e ho tolto come HD primario il S-ata(scollegandolo completamente) e mettendo l'altro HD come MASTER. Cosi ho acceso il pc, con il cd di winxp64bit dentro ma mi viene fuori la scritta NTLDR mancante ecc ecc...insomma mi fa riavviare. Il fatto è ke se io ci metto ad esempio il cd di winxp32bit, il cd parte! e fa tutto il lavoro ke dovrebbe fare...invece di winxp64bit, di cui ne possiedo ben 2 versioni differenti nn partono..cioè proprio nn legge il cd ergo passa al HD ke ovviamente non trova NTLDR...xkè installato non c'è niente. Eppure le versioni di winxp64bit sono sicuro ke sono intatte e funzionanti xkè sono le versione ke hanno messo sul mercato x AMD64... cmq questo è il mio pc: AMD ATHLON XP 64bit 3000+ - Gigabyte k8vt800 pro S754 - 512DDR a 400MhZ Brand PC3200 (3.0-4-4-8-11-16) - Asus 9750 GeForce FX5700 256DDR - HD Matrox RPM 7200 80GB S-ATA - HD 20GB non mi ricordo nient'altro. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.